-
Luthor, sono in ansia per te.... 😭
-
Secondo me verrà, farete la stessa cosa fatta nel primo giorno, ti dirà qualcosa per tenerti buono e poi se ne andrà....se volesse chiudere con il compagno non avrebbe risolto anche con lui, a meno che non abbiano deciso che lei possa fare ciò che vuole con entrambi. Non sto dicendo che non ti ami, ma che probabilmente non ha il coraggio di prendere una decisione perché è più comodo così, perché l'ignoto spaventa perché in fondo non sta decidendo solo per se stessa, ma anche per il figlio. Se questa situazione non ti sta più bene sei tu quello che dovresti porre fine, nel caso in cui anche questa volta la situazione non si evolvesse.
-
la normalità è che si vedono ogni 2-3 mesi e si fa 900 km così subito, dopo che si sono visti qualche giorno prima?
mah...Luthor non continuare a pensare a quella frase "non so se è amore"...avevate anche litigato.
ma vi state sentendo in questi giorni? -
-
Sono d'accordo con Cla. Luthor io credo che con i tuoi pensieri tu biscotti te stesso. Per quanto possano dirti (o tu possa pensare) che sia semplice prendere una decisione e metterla in pratica, non è esattamente così. E, forse, lei vorrebbe sentire maggior stabilità e fiducia da parte tua per fare il suo percorso. Se con lei fai come qua (pensi una cosa e poi pensi il suo opposto) capisco che possa anche sentirsi insicura. Questo non significa che la tua sia una storia da "E vissero tutti felici e contenti", o che lei sia follemente innamorata di te, o che ti voglia lasciare. Significa solo che devi aspettare di incontrarla e sentire cosa vuole e poi prendere la tua decisione. La tua. Indipendentemente da lei. E senza zerbinarti dopo due secondi
-
@Luthor...si viene a fa la gita a 900 km? dai su...almeno sarai sfruttato sessualmente
-
-
Sono d'accordo con il fatto che ci rimugini troppo sopra.
Voglio dire solo una cosa riguardo il dire una cosa e poi dirne l'opposto:
Qui è un cane che si morde la coda. Lei passa da manifestazioni di amore direi piuttosto forte, ad altre in cui manifesta sfiducia riguardo il nostro rapporto.
Grandi parole, pochi fatti..non so come spiegarmi.
Io davanti a questi suoi comportamenti rimango confuso. Non capisco cosa voglia davvero. E se non capisco, non posso avere fiducia.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it