Amanti e vacanze - Pagina 72

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62927 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #711

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    E si farebbe 7 ore di viaggio e 900 km per dirti "basta"? Luthor dovresti farti meno pippe mentali su quel lei dice e lei fa. E anche dare meno peso a ciò che ti viene detto sul forum.
    Giusto.
    Io non ho altri con cui parlare...

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #712

Predefinito

Luthor, sono in ansia per te.... 😭

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Luthor, sono in ansia per te.... 😭
    Oddio, che prevedi?

4. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Secondo me verrà, farete la stessa cosa fatta nel primo giorno, ti dirà qualcosa per tenerti buono e poi se ne andrà....se volesse chiudere con il compagno non avrebbe risolto anche con lui, a meno che non abbiano deciso che lei possa fare ciò che vuole con entrambi. Non sto dicendo che non ti ami, ma che probabilmente non ha il coraggio di prendere una decisione perché è più comodo così, perché l'ignoto spaventa perché in fondo non sta decidendo solo per se stessa, ma anche per il figlio. Se questa situazione non ti sta più bene sei tu quello che dovresti porre fine, nel caso in cui anche questa volta la situazione non si evolvesse.
    Mielezenzero likes this.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,372 Membro dal Mar 2017 #715

Predefinito

la normalità è che si vedono ogni 2-3 mesi e si fa 900 km così subito, dopo che si sono visti qualche giorno prima?
    mah...Luthor non continuare a pensare a quella frase "non so se è amore"...avevate anche litigato.
    ma vi state sentendo in questi giorni?
    Lorylara75 and Luthor like this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #716

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    la normalità è che si vedono ogni 2-3 mesi e si fa 900 km così subito, dopo che si sono visti qualche giorno prima?
    mah...Luthor non continuare a pensare a quella frase "non so se è amore"...avevate anche litigato.
    ma vi state sentendo in questi giorni?
    Si, sentiti 3 minuti fa per sapere a che ora arriverà e dove starà.

Al momento è "parliamo prima, poi decidiamo cosa fare", riferito a se stare nello stesso appartamento.
    Insomma, non è scontato che si riprenda nulla

7. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,136 Membro dal Sep 2018 #717

Predefinito

Sono d'accordo con Cla. Luthor io credo che con i tuoi pensieri tu biscotti te stesso. Per quanto possano dirti (o tu possa pensare) che sia semplice prendere una decisione e metterla in pratica, non è esattamente così. E, forse, lei vorrebbe sentire maggior stabilità e fiducia da parte tua per fare il suo percorso. Se con lei fai come qua (pensi una cosa e poi pensi il suo opposto) capisco che possa anche sentirsi insicura. Questo non significa che la tua sia una storia da "E vissero tutti felici e contenti", o che lei sia follemente innamorata di te, o che ti voglia lasciare. Significa solo che devi aspettare di incontrarla e sentire cosa vuole e poi prendere la tua decisione. La tua. Indipendentemente da lei. E senza zerbinarti dopo due secondi

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,372 Membro dal Mar 2017 #718

Predefinito

@Luthor...si viene a fa la gita a 900 km? dai su...almeno sarai sfruttato sessualmente

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #719

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Luthor...si viene a fa la gita a 900 km? dai su...almeno sarai sfruttato sessualmente
    Invece secondo me parleremo, e c'è anche la possibilità che invece si chiuda e sessualmente non si faccia proprio un bel niente.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Cla. Luthor io credo che con i tuoi pensieri tu biscotti te stesso. Per quanto possano dirti (o tu possa pensare) che sia semplice prendere una decisione e metterla in pratica, non è esattamente così. E, forse, lei vorrebbe sentire maggior stabilità e fiducia da parte tua per fare il suo percorso. Se con lei fai come qua (pensi una cosa e poi pensi il suo opposto) capisco che possa anche sentirsi insicura. Questo non significa che la tua sia una storia da "E vissero tutti felici e contenti", o che lei sia follemente innamorata di te, o che ti voglia lasciare. Significa solo che devi aspettare di incontrarla e sentire cosa vuole e poi prendere la tua decisione. La tua. Indipendentemente da lei. E senza zerbinarti dopo due secondi
    Sono d'accordo con il fatto che ci rimugini troppo sopra.

Voglio dire solo una cosa riguardo il dire una cosa e poi dirne l'opposto:
    Qui è un cane che si morde la coda. Lei passa da manifestazioni di amore direi piuttosto forte, ad altre in cui manifesta sfiducia riguardo il nostro rapporto.
    Grandi parole, pochi fatti..non so come spiegarmi.

Io davanti a questi suoi comportamenti rimango confuso. Non capisco cosa voglia davvero. E se non capisco, non posso avere fiducia.