Amanti e vacanze - Pagina 73

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58637 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #721

Predefinito

il punto è che lei non dovrebbe chiudere la sua relazione ufficiale perchè ne ha pronta un'altra.
    la dovrebbe chiudere a prescindere perchè non va...poi ha l'occasione di viversene un'altra ok, ma che fa chiude la prima solo se è sicura che l'altra possa andare? eh no... non funziona così...quindi io non condivido che tu debba darle chissà che certezza. penso che le hai dimostrato già abbastanza.
    e aggiungo...magari tra un anno si stufa di te o tu di lei...che si fa? si va avanti lo stesso perchè ha lasciato tutto per te? eh no...proprio no...
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

Ultima modifica di cla77; 08-09-2020 alle 10:16

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,163 Membro dal May 2017 #722

Predefinito

Non chiuderà mai la sua storia ufficiale.
    Lo avrebbe già fatto....

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,163 Membro dal May 2017 #723

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Invece secondo me parleremo, e c'è anche la possibilità che invece si chiuda e sessualmente non si faccia proprio un bel niente.
    Seeeeeeee😂

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #724

Predefinito

non è detto @miele ne hanno appena iniziato a parlare. si sa che per queste cose ci vuole tempo.
    @Luthor quanti anni ha lei?
    Ultima modifica di cla77; 08-09-2020 alle 10:18

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    non è detto @miele ne hanno appena iniziato a parlare. si sa che per queste cose ci vuole tempo.
    @Luthor quanti anni ha lei?
    37.

Però io una cosa non capisco di ciò che dici.
    Se non capisco male, tu pensi che lei e lui inizino a parlare adesso...e quindi potrebbero anche pensare di chiudere.

Io invece lo ritengo estremamente improbabile, se non impossibile.
    Con il compagno la tempesta è passata. Non so come, non so perchè, ma è passata.
    Almeno, così mi ha detto lui...e io ci credo al 100%...anche perchè non ho mai visto lei convinta di mollare tutto.
    fantasticonov likes this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Seeeeeeee😂
    Mah, se non ne caviamo un ragno dal buco...io vado via dal suo appartamento e torno a casa mia.
    Nemmeno lei penso vorrà fare nulla di che.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jan 2020 #727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non chiuderà mai la sua storia ufficiale.
    Lo avrebbe già fatto....
    Ma anche Luthor oltre alla compagna e alla donna che dice di amare ha le scopamiche. Siamo sicuri che sia la scelta giusta andare a convivere? Sarebbe una relazione esclusiva (anche da parte di Luthor) o alla fine un’altra relazione piena di altre persone un po’ da parte di entrambi?

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma anche Luthor oltre alla compagna e alla donna che dice di amare ha le scopamiche. Siamo sicuri che sia la scelta giusta andare a convivere? Sarebbe una relazione esclusiva (anche da parte di Luthor) o alla fine un’altra relazione piena di altre persone un po’ da parte di entrambi?
    In tutta onestà, da che c'è lei le scopamiche non le cerco realmente.
    Si, ogni tanto faccio un po' il cretino ma di concreto nulla.
    Lei è nei miei pensieri, non riesco ad interessarmi ad altre.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #729

Predefinito

@Luthor te l ho già detto, cosa lo ascolti a fare lui, è con lei che devi parlare delle sue intenzioni.
    Lei avrà i suoi modi di comunicare con il compagno, magari per lui è tutto ok mentre lei sta cercando di fargli capire che è finita, altrimenti perchè gli avrebbe detto che "non sa se lo ama più".
    In ogni caso concordo con chi dice che sembrano entrambi pazzi...lui folle di gelosia fa andare lei a "trovare" il suo migliore amico con cui sa di aver avuto una relazione...boh...non comprendo proprio.
    E poi...basta supposizioni, viene da te per parlare, sentiamo cosa ha da dire, se la gestirà lei la cosa in casa no?
    Lorylara75 likes this.

10. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal May 2020 #730

Predefinito

Mamma mia Luthor, che situa.
    Senti qua, razionalmente hai già capito tutto, ora è comprensibile che il tuo cuore ci metta un po' di piu'.
    Nel momento in cui una persona "non sa" che sentimenti prova, c'è un'unica cosa che conta, e sono i fatti. Come hai scritto tu chiaramente, i fatti sono che lei e il compagno NON si mollano, NON sono realmente una coppia aperta (3 giorni nella sua città tenuti all'oscuro), lei NON sta pianificando una relazione con te.
    Guarda che il sesso è molto piu' potente di quello che credi.
    Hai voglia a parlare di chat o videochat, sei matto? pensi che siano anche solo lontanamente sullo stesso piano delle 10 sc0pate che vi siete fatti in 48 ore?!
    Guarda che quella roba li per lei è droga pura, e il fatto di dirti che non sa che cosa prova per te ma è molto attratta, è una grande verità a cui tu non dai abbastanza importanza.
    Viene a trovarti per essere sicura che non chiudiate i rapporti, che ogni 2-3-5 mesi lei possa avere la sua dose sicura.
    Stop.
    Senti... approfittane. Certo che fa male, ma chiudi tutto per carità. Il vostro rapporto è troppo sbilanciato, ci stai troppo male e ricordatelo: continuerà a farti soffrire.
    fantasticonov and bigcrazy like this.