-
il punto è che lei non dovrebbe chiudere la sua relazione ufficiale perchè ne ha pronta un'altra.
la dovrebbe chiudere a prescindere perchè non va...poi ha l'occasione di viversene un'altra ok, ma che fa chiude la prima solo se è sicura che l'altra possa andare? eh no... non funziona così...quindi io non condivido che tu debba darle chissà che certezza. penso che le hai dimostrato già abbastanza.
e aggiungo...magari tra un anno si stufa di te o tu di lei...che si fa? si va avanti lo stesso perchè ha lasciato tutto per te? eh no...proprio no...
Ultima modifica di cla77; 08-09-2020 alle 10:16
-
Non chiuderà mai la sua storia ufficiale.
Lo avrebbe già fatto.... -
non è detto @miele ne hanno appena iniziato a parlare. si sa che per queste cose ci vuole tempo.
@Luthor quanti anni ha lei?Ultima modifica di cla77; 08-09-2020 alle 10:18
-
37.
Però io una cosa non capisco di ciò che dici.
Se non capisco male, tu pensi che lei e lui inizino a parlare adesso...e quindi potrebbero anche pensare di chiudere.
Io invece lo ritengo estremamente improbabile, se non impossibile.
Con il compagno la tempesta è passata. Non so come, non so perchè, ma è passata.
Almeno, così mi ha detto lui...e io ci credo al 100%...anche perchè non ho mai visto lei convinta di mollare tutto. -
-
Ma anche Luthor oltre alla compagna e alla donna che dice di amare ha le scopamiche. Siamo sicuri che sia la scelta giusta andare a convivere? Sarebbe una relazione esclusiva (anche da parte di Luthor) o alla fine un’altra relazione piena di altre persone un po’ da parte di entrambi?
-
-
@Luthor te l ho già detto, cosa lo ascolti a fare lui, è con lei che devi parlare delle sue intenzioni.
Lei avrà i suoi modi di comunicare con il compagno, magari per lui è tutto ok mentre lei sta cercando di fargli capire che è finita, altrimenti perchè gli avrebbe detto che "non sa se lo ama più".
In ogni caso concordo con chi dice che sembrano entrambi pazzi...lui folle di gelosia fa andare lei a "trovare" il suo migliore amico con cui sa di aver avuto una relazione...boh...non comprendo proprio.
E poi...basta supposizioni, viene da te per parlare, sentiamo cosa ha da dire, se la gestirà lei la cosa in casa no? -
Mamma mia Luthor, che situa.
Senti qua, razionalmente hai già capito tutto, ora è comprensibile che il tuo cuore ci metta un po' di piu'.
Nel momento in cui una persona "non sa" che sentimenti prova, c'è un'unica cosa che conta, e sono i fatti. Come hai scritto tu chiaramente, i fatti sono che lei e il compagno NON si mollano, NON sono realmente una coppia aperta (3 giorni nella sua città tenuti all'oscuro), lei NON sta pianificando una relazione con te.
Guarda che il sesso è molto piu' potente di quello che credi.
Hai voglia a parlare di chat o videochat, sei matto? pensi che siano anche solo lontanamente sullo stesso piano delle 10 sc0pate che vi siete fatti in 48 ore?!
Guarda che quella roba li per lei è droga pura, e il fatto di dirti che non sa che cosa prova per te ma è molto attratta, è una grande verità a cui tu non dai abbastanza importanza.
Viene a trovarti per essere sicura che non chiudiate i rapporti, che ogni 2-3-5 mesi lei possa avere la sua dose sicura.
Stop.
Senti... approfittane. Certo che fa male, ma chiudi tutto per carità. Il vostro rapporto è troppo sbilanciato, ci stai troppo male e ricordatelo: continuerà a farti soffrire.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it