Amanti e vacanze - Pagina 74

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62077 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Luthor te l ho già detto, cosa lo ascolti a fare lui, è con lei che devi parlare delle sue intenzioni.
    Lei avrà i suoi modi di comunicare con il compagno, magari per lui è tutto ok mentre lei sta cercando di fargli capire che è finita, altrimenti perchè gli avrebbe detto che "non sa se lo ama più".
    In ogni caso concordo con chi dice che sembrano entrambi pazzi...lui folle di gelosia fa andare lei a "trovare" il suo migliore amico con cui sa di aver avuto una relazione...boh...non comprendo proprio.
    E poi...basta supposizioni, viene da te per parlare, sentiamo cosa ha da dire, se la gestirà lei la cosa in casa no?
    Si, cla, lo so.
    Non c'è altro da fare se non attendere domani.

Tutte queste supposizioni mi servono solo per ingannare l'attesa, che è davvero tosta!.
    E' solo un chiacchierare, nulla di più. Mi aiuta a dominare un po' l'impazienza.

Sembrano entrambi pazzi, già.
    Ho scritto già che lui sembra uno di quei soldati giapponesi che non si arrendono nemmeno a guerra finita da anni,
    Non è normale. So che lei sospetta sia bipolare.

E invece lei? Calcolatrice all'inverosimie, capace di passare in meno di 24 ore da un amore forte all'odio.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #732

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    In tutta onestà, da che c'è lei le scopamiche non le cerco realmente.
    Si, ogni tanto faccio un po' il cretino ma di concreto nulla.
    Lei è nei miei pensieri, non riesco ad interessarmi ad altre.
    Sii onesto con te stesso. Quando ti sei messo con l'attuale compagna, immaginavi che l'avresti tradita con scopamiche e la sua amica? Dopo quanto tempo sei diventato infedele? Sei certo che sapresti esserle fedele e lei a te? Le premesse non ci sono ma soprattutto varrebbe la pena rivoluzionarsi la vita per poi ripetere le stesse dinamiche?

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,362 Membro dal Mar 2017 #733

Predefinito

in queste storie purtroppo è molto frequente litigare ferocemente e fare pace come niente fosse...sapessi quante volte è capitato a me! Per questo ti dico di non attaccarti troppo ad una frase. Cercate di parlare con pazienza, però ti dico anche io di non zerbinarti, anche tu devi lasciare la tua compagna e vorresti certezze...
    Lorylara75 and fantasticonov like this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #734

Predefinito

in queste storie purtroppo è molto frequente litigare ferocemente e fare pace come niente fosse...sapessi quante volte è capitato a me! Per questo ti dico di non attaccarti troppo ad una frase. Cercate di parlare con pazienza, però ti dico anche io di non zerbinarti, anche tu devi lasciare la tua compagna e vorresti certezze...
    zerbinarsi, in che modo?

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pardonmyfrench74 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Luthor, che situa.
    Guarda che il sesso è molto piu' potente di quello che credi.
    Hai voglia a parlare di chat o videochat, sei matto? pensi che siano anche solo lontanamente sullo stesso piano delle 10 sc0pate che vi siete fatti in 48 ore?!
    Guarda che quella roba li per lei è droga pura, e il fatto di dirti che non sa che cosa prova per te ma è molto attratta, è una grande verità a cui tu non dai abbastanza importanza.
    Viene a trovarti per essere sicura che non chiudiate i rapporti, che ogni 2-3-5 mesi lei possa avere la sua dose sicura.
    .
    C'è sesso e sesso.
    E' vero, ci desideriamo alla follia. Siamo capaci di non uscire di casa per giorni.
    Però la scorsa settimana era qualcosa di tenero, profondo. C'era amore.
    Oh, sarò capace di sentire le differenze.

La penultima volta, era un mix...tra il trasgressivo ed il tenero.
    Ma i giorni scorsi...no. Era fare l'amore. Era intenso.
    Qualcosa era scattato in lei
    Mi ha abbracciato, fortissimo , dicendomi "ti amo..ti amo"
    E' uscita allo scoperto con le sue amiche...insomma, c'è stato qualcosa di diverso

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #736

Predefinito

Questo è vero. Anche Luthor fa i suoi calcoli e la sua compagna sarà quella che si ritroverà la sorpresa peggiore, se si separeranno e comunque vive una realtà terribile di non sapere nemmeno che la sua vita potrebbe cambiare e che il suo compagno sta tramando tutte queste cose. Che tristezza!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-09-2020 alle 11:19

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #737

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Questo è vero. Anche Luthor fa i suoi calcoli e la sua compagna sarà quella che si ritroverà la sorpresa peggiore, se si separeranno e comunque vive una realtà terribile di non sapere nemmeno che la sua vita potrebbe cambiare e che il suo compagno sta tramando tutte queste cose. Che tristezza!!
    Con la mia compagna parliamo spesso dei problemi tra noi.
    Anni fa le ho detto tutto. Le ho detto che avevo una relazione con la mia attuale amante.

Comunque questo, per ora, è un argomento di cui non parlerò qui sul forum.
    Se non ne parl osul forum, non significa che i problemi non me li ponga...

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #738

Predefinito

Con la mia compagna parliamo spesso dei problemi tra noi.
    Anni fa le ho detto tutto. Le ho detto che avevo una relazione con la mia attuale amante.

Comunque questo, per ora, è un argomento di cui non parlerò qui sul forum.
    Se non ne parl osul forum, non significa che i problemi non me li ponga...
    Rispetto che hai abbastanza carne sul fuoco. Ma lei sa che la donna della relazione è la sua "amica"?

Ci tenevo a farti realizzare che non puoi pensare che sia solo lei una calcolatrice di ciò che a lei viene conveniente. Anche tu sei un calcolatore. E come per lei, anche nel tuo caso qualcuno ne pagherà il prezzo.
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-09-2020 alle 11:42

9. white74 white74 è online JuniorMessaggi 2,460 Membro dal Aug 2019 #739

Predefinito

Siamo tutti capaci di sentire le differenze. Però chissà come mai mio marito mi ha fatto le corna, l’amante di @ciccia l’ha mollata con un sms e la tua sta ancora a casa sua.. e potrei continuare.
    pura considerazione eh. 😂
    @@Luthor quando viene le parli e vedi quel che vuol fare. E poi staI a vedere se lo fa davvero.
    Fatti, l’era delle pugnette è finita! Fino ad allora sono solo congetture.

10. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal May 2020 #740

Predefinito

C'è sesso e sesso.
    E' vero, ci desideriamo alla follia. Siamo capaci di non uscire di casa per giorni.
    Però la scorsa settimana era qualcosa di tenero, profondo. C'era amore.

La penultima volta, era un mix...tra il trasgressivo ed il tenero.
    Ma i giorni scorsi...no. Era fare l'amore. Era intenso.
    Qualcosa era scattato in lei
    Mi ha abbracciato, fortissimo , dicendomi "ti amo..ti amo"
    E' uscita allo scoperto con le sue amiche...insomma, c'è stato qualcosa di diverso
    mah... ancora dai peso alle sue parole? Ti ama..ti ama... o forse no? solo attrazione? insomma cambia idea ogni due giorni.
    Chiaramente ha dei sentimenti nei tuoi confronti, ti vuole bene, sesso fantastico e affetto possono essere un mix micidiale.
    o magari ti ama davvero.
    Ma farebbe davvero davvero la differenza?
    Se ti amasse ma continuasse a sparire, a farti buca, a stare in silenzio per settimane.. lo vorresti di piu'? Accetteresti piu di buon grado solo perchè "ti ama"?