-
-
I comportamenti seguiti da scelte precise, Luthor. Se viene a “tenerti buono” per la prossima spazzata...
-
Senti, io cerco di ragionare.
Ma solo per spazzare ha bisogno proprio di me? Non c'è nessun altro che abiti più vicino, magari pure più figo di me (che un po' mi difendo pure, ma non è che sia Brad Pitt dei tempi d'oro...). Lei è una bella donna, faticherebbe zero a trovarne.
Perchè spendere tutte queste energie per spazzare e basta? Non andrebbe bene solo una telefonata, whatsapp...che so?
Io per le trombamiche di cui parlavo mica mi farei tutta sta strada -
-
Liberissimo di fare questa scelta, certo, però in questo modo la nostra visione della situazione dev'essere giocoforza centrata sul punto di vista di lei e tuo. Invece credo che avere, almeno per quello che puoi dire, elementi della tua vita di coppia ufficiale a disposizione potrebbe aiutare. Aiuterebbe anche te a "snebbiarti".
-
-
-
E di parte!!
-
Fai bene a farti domande. Ma tutto dipende da quanto tempo ti fai domande e quali risposte hai ottenuto. Amo te ma sto con lui ti accontenterebbe? Amo lui e voglio te per spazzare?
Hai espresso ciò che vuoi. Per ora hai vissuto il ruolo di ruota di scorta. Se lei non molla il compagno, ti accontenti?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it