Amanti e vacanze - Pagina 75

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62219 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Siamo tutti capaci di sentire le differenze. Però chissà come mai mio marito mi ha fatto le corna, l’amante di @ciccia l’ha mollata con un sms e la tua sta ancora a casa sua.. e potrei continuare.
    pura considerazione eh. 😂
    @@Luthor quando viene le parli e vedi quel che vuol fare. E poi staI a vedere se lo fa davvero.
    Fatti, l’era delle pugnette è finita! Fino ad allora sono solo congetture.
    Lancio però una provocazione: se è vero che sono i comportamenti a rivelare le vere intenzioni delle persone...dopo 3 giorni dal nostro litigio si prende un treno e si fa 900 km per venire qui

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #742

Predefinito

I comportamenti seguiti da scelte precise, Luthor. Se viene a “tenerti buono” per la prossima spazzata...
    pardonmyfrench74 likes this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #743

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    I comportamenti seguiti da scelte precise, Luthor. Se viene a “tenerti buono” per la prossima spazzata...
    Senti, io cerco di ragionare.
    Ma solo per spazzare ha bisogno proprio di me? Non c'è nessun altro che abiti più vicino, magari pure più figo di me (che un po' mi difendo pure, ma non è che sia Brad Pitt dei tempi d'oro...). Lei è una bella donna, faticherebbe zero a trovarne.
    Perchè spendere tutte queste energie per spazzare e basta? Non andrebbe bene solo una telefonata, whatsapp...che so?

Io per le trombamiche di cui parlavo mica mi farei tutta sta strada
    fantasticonov likes this.

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,473 Membro dal Aug 2019 #744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Lancio però una provocazione: se è vero che sono i comportamenti a rivelare le vere intenzioni delle persone...dopo 3 giorni dal nostro litigio si prende un treno e si fa 900 km per venire qui
    Infatti smetti di fare congetture e guarda quel che succede.
    anche ritornare a casa dopo essere stata lì è un fatto.
    lei perché viene li? Che motivazione ha dato al suo compagno? “Vado a trovare Luthor?”
    Ultima modifica di white74; 08-09-2020 alle 14:11

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Dec 2016 #745

Predefinito

Con la mia compagna parliamo spesso dei problemi tra noi.
    Anni fa le ho detto tutto. Le ho detto che avevo una relazione con la mia attuale amante.

Comunque questo, per ora, è un argomento di cui non parlerò qui sul forum.
    Se non ne parl osul forum, non significa che i problemi non me li ponga...
    Liberissimo di fare questa scelta, certo, però in questo modo la nostra visione della situazione dev'essere giocoforza centrata sul punto di vista di lei e tuo. Invece credo che avere, almeno per quello che puoi dire, elementi della tua vita di coppia ufficiale a disposizione potrebbe aiutare. Aiuterebbe anche te a "snebbiarti".
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Infatti smetti di fare congetture e guarda quel che succede.
    anche ritornare a casa dopo essere stata lì è un fatto.
    lei perché viene li? Che motivazione ha dato al suo compagno? “Vado a trovare Luthor?”
    non ne ho idea.
    immagino "voglio spazzare con lui, ma è solo sesso. è te che amo"

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Dec 2016 #747

Predefinito

Però con lui ha ricomposto tutto.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Però con lui ha ricomposto tutto.
    Questo devo ancora capire come. Non ho notizie se non quelle di lui, il quale è stato decisamente vago

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #749

Predefinito

E di parte!!

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #750

Predefinito

Senti, io cerco di ragionare.
    Ma solo per spazzare ha bisogno proprio di me? Non c'è nessun altro che abiti più vicino, magari pure più figo di me (che un po' mi difendo pure, ma non è che sia Brad Pitt dei tempi d'oro...). Lei è una bella donna, faticherebbe zero a trovarne.
    Perchè spendere tutte queste energie per spazzare e basta? Non andrebbe bene solo una telefonata, whatsapp...che so?

Io per le trombamiche di cui parlavo mica mi farei tutta sta strada
    Fai bene a farti domande. Ma tutto dipende da quanto tempo ti fai domande e quali risposte hai ottenuto. Amo te ma sto con lui ti accontenterebbe? Amo lui e voglio te per spazzare?
    Hai espresso ciò che vuoi. Per ora hai vissuto il ruolo di ruota di scorta. Se lei non molla il compagno, ti accontenti?