-
mi ero dato un tempo, ricordi?
Parlo a cuore aperto: la amo. Questi giorni in cui la cosa sembrava essere finita sono stato come non immaginavo potessi stare.
Che ti devo dire? è così.
Non solo: io credo che nella mia vita mai più proverò qualcosa del genere. Ho un'età matura, le mie occasioni non sono chissà quante e - comunque - innamorarsi in questo modo a me è capitato solo un'altra volta nella vita.
Quindi la risposta più razionale sarebbe fuggire via a gambe levate, ma il mio cuore - che pure è un elemento che fa parte del mio essere, al pari della ragione e con cui fare i conti - vuole lei senza il minimo dubbio.
Ruota di scorta...chi è la ruota di scorta non saprei. Io credo che la cosa sia un attimo più complessa.
Lui ricopre il ruolo di padre di suo figlio, di sostegno "sicuro" (non dimentichiamoci che la "ragazza" non ha famiglia: niente madre, padre...fratelli meglio perderli che trovarli).
Io non giustifico, ma non mi meraviglio se le sia così difficile chiudere tutto.
Dalle mie sensazioni credo che stia con lui soprattutto (non esclusivamente, ma in gran percentuale) per dovere, con me perchè sente le "farfalle".
Però quando non si è più adolescenti e si hanno figli purtroppo ritengo che non si possa decidere in base a ciò che più piace.
-
@luthor...nessuno si fa 900 km per una spazzata...su....poi dopo 3gg che l'ha appena fatta!? dai...
ma proprio non ti ha anticipato nulla per messaggio?Ultima modifica di cla77; 08-09-2020 alle 16:16
-
" pensavo fosse amore quello che vedevo nei tuoi occhi, ma forse era solo il riflesso del mio"
Senti cosa vuole dirti.
Ma la tiritera non cambierà in meglio, anche se te lo auguro -
-
@White
Io ricordo anche che Luthor disse che il tipo ufficiale, una volta scoperta la storia, era incline ad accettare il fatto che loro due facessero sesso. A patto che non c'entrasse l'amore.
Ora, a parte l'aberrazione di un simile ragionamento (come diavolo fai ad essere sicuro che sti due non proveranno mai niente di serio in vita loro?) ho io le traveggole? -
-
Vero, avevi detto che avresti avuto come scadenza la fine dell’anno.
Invece il discorso che sta con te perché sente “le farfalle”. mi preoccupa non poco perché le farfalle, lo sai bene, sono destinate a mutare o a morire e non possono essere una premessa su cui contare per una relazione di qualità e duratura. Se poi non si trasformano in amore sarebbe bellissimo ma se una volta finite non c’è di più, vi ritrovereste con una mano davanti e una di dietro...Ultima modifica di fantasticonov; 08-09-2020 alle 17:31
-
Prevedo nulla.... ma penso che non vorrei essere al suo posto.... e che se non avesse avuto il bimbo starebbe già con te, che deve fare i conti con qualcosa che prova ma che non sa ancora come gestire.... capisco lei che chiede un po' di tempo a te, ma capisco anche te che giustamente non puoi star così ancora per molto 😕
-
@summer
Secondo me lei che chiede tempo è la puntata precedente.
In questa puntata, secondo me, verrà a chiudere.
Non le sarà piaciuto il modo dei giorni scorsi, e vorrà farlo di persona.
Si, me ne sono convinto adesso
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it