Amanti e vacanze - Pagina 76

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58629 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #751

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Fai bene a farti domande. Ma tutto dipende da quanto tempo ti fai domande e quali risposte hai ottenuto. Amo te ma sto con lui ti accontenterebbe? Amo lui e voglio te per spazzare?
    Hai espresso ciò che vuoi. Per ora hai vissuto il ruolo di ruota di scorta. Se lei non molla il compagno, ti accontenti?
    mi ero dato un tempo, ricordi?
    Parlo a cuore aperto: la amo. Questi giorni in cui la cosa sembrava essere finita sono stato come non immaginavo potessi stare.
    Che ti devo dire? è così.
    Non solo: io credo che nella mia vita mai più proverò qualcosa del genere. Ho un'età matura, le mie occasioni non sono chissà quante e - comunque - innamorarsi in questo modo a me è capitato solo un'altra volta nella vita.

Quindi la risposta più razionale sarebbe fuggire via a gambe levate, ma il mio cuore - che pure è un elemento che fa parte del mio essere, al pari della ragione e con cui fare i conti - vuole lei senza il minimo dubbio.
    Ruota di scorta...chi è la ruota di scorta non saprei. Io credo che la cosa sia un attimo più complessa.
    Lui ricopre il ruolo di padre di suo figlio, di sostegno "sicuro" (non dimentichiamoci che la "ragazza" non ha famiglia: niente madre, padre...fratelli meglio perderli che trovarli).
    Io non giustifico, ma non mi meraviglio se le sia così difficile chiudere tutto.
    Dalle mie sensazioni credo che stia con lui soprattutto (non esclusivamente, ma in gran percentuale) per dovere, con me perchè sente le "farfalle".
    Però quando non si è più adolescenti e si hanno figli purtroppo ritengo che non si possa decidere in base a ciò che più piace.

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #752

Predefinito

@luthor...nessuno si fa 900 km per una spazzata...su....poi dopo 3gg che l'ha appena fatta!? dai...
    ma proprio non ti ha anticipato nulla per messaggio?
    Ultima modifica di cla77; 08-09-2020 alle 16:16

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,163 Membro dal May 2017 #753

Predefinito

" pensavo fosse amore quello che vedevo nei tuoi occhi, ma forse era solo il riflesso del mio"

Senti cosa vuole dirti.
    Ma la tiritera non cambierà in meglio, anche se te lo auguro
    pardonmyfrench74 likes this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #754

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @luthor...nessuno si fa 900 km per una spazzata...su....poi dopo 3gg che l'ha appena fatta!? dai...
    ma proprio non ti ha anticipato nulla per messaggio?
    che viene per parlare, perchè sente il bisogno di mettere in chiaro certe situazioni
    poi ancora, che evidentemente ci tiene a me se arriva "un attimo" qui su.

Sibillino

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Aug 2019 #755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    non ne ho idea.
    immagino "voglio spazzare con lui, ma è solo sesso. è te che amo"
    Ma non avevi detto che andavano bene tutti tranne che te per lui?

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Dec 2016 #756

Predefinito

@White
    Io ricordo anche che Luthor disse che il tipo ufficiale, una volta scoperta la storia, era incline ad accettare il fatto che loro due facessero sesso. A patto che non c'entrasse l'amore.
    Ora, a parte l'aberrazione di un simile ragionamento (come diavolo fai ad essere sicuro che sti due non proveranno mai niente di serio in vita loro?) ho io le traveggole?
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jan 2020 #757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @White
    Io ricordo anche che Luthor disse che il tipo ufficiale, una volta scoperta la storia, era incline ad accettare il fatto che loro due facessero sesso. A patto che non c'entrasse l'amore.
    Ora, a parte l'aberrazione di un simile ragionamento (come diavolo fai ad essere sicuro che sti due non proveranno mai niente di serio in vita loro?) ho io le traveggole?
    Evidentemente come la compagna di Luthor stessa a cui lui anni fa ha detto di avere una relazione extra. O come il marito di Lei 68.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jan 2020 #758

Predefinito

mi ero dato un tempo, ricordi?
    Parlo a cuore aperto: la amo. Questi giorni in cui la cosa sembrava essere finita sono stato come non immaginavo potessi stare.
    Che ti devo dire? è così.
    Non solo: io credo che nella mia vita mai più proverò qualcosa del genere. Ho un'età matura, le mie occasioni non sono chissà quante e - comunque - innamorarsi in questo modo a me è capitato solo un'altra volta nella vita.

Quindi la risposta più razionale sarebbe fuggire via a gambe levate, ma il mio cuore - che pure è un elemento che fa parte del mio essere, al pari della ragione e con cui fare i conti - vuole lei senza il minimo dubbio.
    Ruota di scorta...chi è la ruota di scorta non saprei. Io credo che la cosa sia un attimo più complessa.
    Lui ricopre il ruolo di padre di suo figlio, di sostegno "sicuro" (non dimentichiamoci che la "ragazza" non ha famiglia: niente madre, padre...fratelli meglio perderli che trovarli).
    Io non giustifico, ma non mi meraviglio se le sia così difficile chiudere tutto.
    Dalle mie sensazioni credo che stia con lui soprattutto (non esclusivamente, ma in gran percentuale) per dovere, con me perchè sente le "farfalle".
    Però quando non si è più adolescenti e si hanno figli purtroppo ritengo che non si possa decidere in base a ciò che più piace.
    Vero, avevi detto che avresti avuto come scadenza la fine dell’anno.

Invece il discorso che sta con te perché sente “le farfalle”. mi preoccupa non poco perché le farfalle, lo sai bene, sono destinate a mutare o a morire e non possono essere una premessa su cui contare per una relazione di qualità e duratura. Se poi non si trasformano in amore sarebbe bellissimo ma se una volta finite non c’è di più, vi ritrovereste con una mano davanti e una di dietro...
    Jack.Jack likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-09-2020 alle 17:31

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #759

Predefinito

Oddio, che prevedi?
    Prevedo nulla.... ma penso che non vorrei essere al suo posto.... e che se non avesse avuto il bimbo starebbe già con te, che deve fare i conti con qualcosa che prova ma che non sa ancora come gestire.... capisco lei che chiede un po' di tempo a te, ma capisco anche te che giustamente non puoi star così ancora per molto 😕

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #760

Predefinito

@summer

Secondo me lei che chiede tempo è la puntata precedente.
    In questa puntata, secondo me, verrà a chiudere.
    Non le sarà piaciuto il modo dei giorni scorsi, e vorrà farlo di persona.
    Si, me ne sono convinto adesso