Amanti e vacanze - Pagina 77

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62270 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @White
    Ora, a parte l'aberrazione di un simile ragionamento (come diavolo fai ad essere sicuro che sti due non proveranno mai niente di serio in vita loro?) ho io le traveggole?
    Non una volta scoperta la storia, 2 anni dopo.

Aberrante. L'ho detto che mi pare un soldato giapponese che continua a combattere dopo la fine della guerra.
    Totalmente scollato dalla realtà, ma alla fine rimane con lei. Avrà così torto? Boh

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,224 Membro dal Aug 2016 #762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Evidentemente come la compagna di Luthor stessa a cui lui anni fa ha detto di avere una relazione extra. O come il marito di Lei 68.
    No fantastica, mio marito ha "accettato" che io avessi sentimenti per l'altro, anche perchè quelli se ci sono non li puoi spegnere con la ragione, ma non vuole assolutamente che ci vediamo e tantomeno che facciamo sesso.

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #763

Predefinito

Lurhor, io non ne sarei così sicura....comunque ormai mancano poche ore, tieni duro e cerca di mantenere la calma

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,479 Membro dal Aug 2019 #764

Predefinito

@White
    Io ricordo anche che Luthor disse che il tipo ufficiale, una volta scoperta la storia, era incline ad accettare il fatto che loro due facessero sesso. A patto che non c'entrasse l'amore.
    Ora, a parte l'aberrazione di un simile ragionamento (come diavolo fai ad essere sicuro che sti due non proveranno mai niente di serio in vita loro?) ho io le traveggole?
    @erendil io ricordavo che a lui andassero bene tutti TRANNE che @Luthor proprio perché sapeva che con Luthor c’era altro oltre al sesso. Poi boh forse ricordo male

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,489 Membro dal Dec 2016 #765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    tieni duro
    Daje... n'atra vota...
    Lorylara75, Summerxxx and Luthor like this.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,489 Membro dal Dec 2016 #766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @erendil io ricordavo che a lui andassero bene tutti TRANNE che @Luthor proprio perché sapeva che con Luthor c’era altro oltre al sesso. Poi boh forse ricordo male
    Ah ecco, appunto... in pratica la stessa cosa che ho detto io... e anch'io mi sono chiesta se ricordassi male...
    lei68 likes this.

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,479 Membro dal Aug 2019 #767

Predefinito

Per questo mi puzza che lui sappia del viaggio. Non è che lei ha degli affari o delle cose da fare li nella città di @Luthor e gliela vende come un: ti vengo a trovare?!? E lui ha fatto sta telefonata in avanscoperta.. 🤷*♀️
    Comunque quando è questo incontro? Mi sono persa...
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,489 Membro dal Dec 2016 #768

Predefinito

Domani, credo.

Anche il fatto che l'ufficiale abbia chiamato Luthor "per parlare d'altro". O io vengo dalla Luna (copyright Caparezza) o veramente non mi capacito dei loro rapporti. Sti due hanno un fantasma che si chiama Luthor, che mangia con loro, dorme con loro, va in vacanza con loro, li fa litigare, e il compagno di lei lo chiama e magari parlano di come ha giocato la Nazionale? Boh.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di erendil; 08-09-2020 alle 20:10

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #769

Predefinito

Domani, credo.

Anche il fatto che l'ufficiale abbia chiamato Luthor "per parlare d'altro". O io vengo dalla Luna (copyright Caparezza) o veramente non mi capacito dei loro rapporti. Sti due hanno un fantasma che si chiama Luthor, che mangia con loro, dorme con loro, va in vacanza con loro, li fa litigare, e il compagno di lei lo chiama e magari parlano di come ha giocato la Nazionale? Boh.
    Tutto il concetto di "amicizie" e di coppie è veramente strano... un gruppo in cui la sincerità non esiste.
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-09-2020 alle 20:53

10. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #770

Predefinito

Daje... n'atra vota...
    😂😂😂😂😂