Amanti e vacanze - Pagina 78

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1169 messaggi - 77629 Visite

Like Tree950Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #771

Predefinito

Sveglio dalle 4.
    Che situazione ansiogena.
    E il bello è che ne ero uscito. 2 anni senza farmi sentire, nemmeno per errore.
    Sì, non l'ho mai dimenticata e sapevo che sarebbe bastato rivederla per ricaderci.
    L'ho evitata per tutto quel tempo.
    Sapete tutti chi ha insistito perché ci rivedessimo e perché ricomponessimo quel gruppo di amici di anni,vero? Lui.
    Ed io sviavo il discorso ogni volta.

E adesso sono qui, alle 6 del mattino, a guardare l'alba sulle mie montagne...con un nodo allo stomaco e la testa che non riesce a pensare ad altro.

Come finirà questa giornata?
    Con me che guido verso casa con la morte dentro, oppure insieme a lei nel suo appartamento?
    Era già finita, venerdì scorso. Diceva di non scriverle.
    C'era bisogno di chiudere una seconda volta, da vicino? Soffrire una seconda volta che senso ha?

Quella frase "sono molto attratta da, non so se sia amore ", un montante al mento.
    Cosa diavolo vuole da me allora? Ci siamo già lasciati venerdì, non sai se mi ami: che vieni a fare fin qui?

Perché, se proprio desidero emozioni fuori dalla coppia, non mi accontento di quelle qui vicino?
    Senza impegno, nessun sentimento...
    Invece no. Lei. Stra impegnata, con il mio amico, a 900 km di distanza.

Niente, solo uno sfogo.

Buongiorno a voi

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #772

Predefinito

Tra poche ore tutto si risolverà o.... saprai con certezza che nulla è cambiato. Stai sereno.
    Luthor likes this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Mar 2017 #773

Predefinito

@Luthor se è venuta fin lì non è finito nulla..spero si sappia far perdonare e soprattutto prenda in mano la sua vita e questa situazione una volta per tutte!
    Luthor likes this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #774

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Luthor se è venuta fin lì non è finito nulla..spero si sappia far perdonare e soprattutto prenda in mano la sua vita e questa situazione una volta per tutte!
    ieri mi ha detto "vediamo come va il nostro colloquio (riferito a se stare in appartamento insieme) poi decidiamo"
    Insomma, tutto dipende da cosa ci diremo
    cla77 likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #775

Predefinito

Io penso che non cambierà nulla.

In queste storie fatte di tira e molla per anni, con sofferenze varie , litigi ecc..serve un cambiamento netto: o si sta insieme, o si chiude.
    Ci sono passata e so come funziona.
    Spesso si " risolve" il momento buio con qualche parola dolce, baci, sesso passionale ed intenso...per poi risprofondare di lì a poco nelle stesse pesanti dinamiche .

Ovviamente spero nel vostro lieto fine, aggiornaci.

6. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #776

Predefinito

Luthor ho letto tutto adesso. In bocca al lupo tienici aggiornati! Cmq concordo con l’ultimo messaggio di Miele. A quello che ti ha detto “vediamo come va il nostro colloquio” mi sa che va a trovarti solo per cercare di calmare le acque...

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Mar 2017 #777

Predefinito

@Luthor ma tu il discorso in quei giorni glielo hai fatto? mi è sfuggita la cosa

8. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal May 2020 #778

Predefinito

Caro,
    ricordati di questa sveglia alle 4 la prossima volta che ti dirà che viene a parlarti.
    La prossima volta sarai abbastanza forte per dirle "no, non voglio vederti, non ho piu' nulla da dirti".
    Fa malissimo e richiede coraggio infinito, ma ce la farai.
    Te lo auguro!
    Dita incrociate per te.
    fantasticonov and bigcrazy like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #779

Predefinito

Credo chi siano in tanti ad aspettare un aggiornamento. Cosa è successo?

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,225 Membro dal Dec 2016 #780

Predefinito

Fantastica che chiede news su una storia extra... è il caso di dire... "Fantastico!"

Scusa Fanta, la tentazione era troppo forte.
    fantasticonov likes this.