-
A volte qui sul Forum è come se fossimo ormai un gruppo di amici. Ci parliamo quasi tutti i giorni e ci consigliamo a vicenda, ci “sgridiamo”. Poi non vuol dire condividere ciò che gli altri fanno e dicono. Nella vita reale ho un’amica che ha avuto una storia di cinque anni con uno sposato: non approvavo (infatti alla fine si è stufata di fare le cose di nascosto anche se non avrebbe mai voluto una storia ufficiale) ma l’ho sempre ascoltata e consigliata.
Comunque grazie del pensiero.
Ultima modifica di fantasticonov; 10-09-2020 alle 06:45
-
Dai luthor vogliamo notizie, che ansia peggio dei bambini 😂 comunque a questo punto viene da pensare che saranno rimasti nello stesso apartamento...
-
Se non scrive, credo sia perchè è successo qualcosa di positivo. Altrimenti sarebbe qui a piangere 😉
-
Sembra una telenovela quando poi ti mettono la pubblicità sul più bello o devi aspettare il giorno dopo😅
La sparizione cmq fa ben pensare -
Sta teombando come un riccio!
-
Io lo farei solo con il contratto della nuova casa in mano. Di parole è già stato inondato ma sono i fatti di cui ha bisogno ora!
-
Adesso però esagera. Io lo vado a cercare.
-
-
Ma ci tiene sulle spine così???
-
Sì, non si sta comportando bene. Io ogni tanto guardo le cronache montane su internet per vedere se è successo qualcosa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it