Amanti e vacanze - Pagina 79

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59150 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2020 #781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Fantastica che chiede news su una storia extra... è il caso di dire... "Fantastico!"

Scusa Fanta, la tentazione era troppo forte.
    A volte qui sul Forum è come se fossimo ormai un gruppo di amici. Ci parliamo quasi tutti i giorni e ci consigliamo a vicenda, ci “sgridiamo”. Poi non vuol dire condividere ciò che gli altri fanno e dicono. Nella vita reale ho un’amica che ha avuto una storia di cinque anni con uno sposato: non approvavo (infatti alla fine si è stufata di fare le cose di nascosto anche se non avrebbe mai voluto una storia ufficiale) ma l’ho sempre ascoltata e consigliata.
    Comunque grazie del pensiero.

Ultima modifica di fantasticonov; 10-09-2020 alle 06:45

2. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Jun 2020 #782

Predefinito

Dai luthor vogliamo notizie, che ansia peggio dei bambini 😂 comunque a questo punto viene da pensare che saranno rimasti nello stesso apartamento...

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,009 Membro dal Aug 2016 #783

Predefinito

Se non scrive, credo sia perchè è successo qualcosa di positivo. Altrimenti sarebbe qui a piangere 😉
    fantasticonov likes this.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Jun 2012 #784

Predefinito

Sembra una telenovela quando poi ti mettono la pubblicità sul più bello o devi aspettare il giorno dopo😅
    La sparizione cmq fa ben pensare
    fantasticonov likes this.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,891 Membro dal Aug 2019 #785

Predefinito

Sta teombando come un riccio!
    cla77 likes this.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2020 #786

Predefinito

Io lo farei solo con il contratto della nuova casa in mano. Di parole è già stato inondato ma sono i fatti di cui ha bisogno ora!

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Adesso però esagera. Io lo vado a cercare.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,930 Membro dal Jan 2020 #788

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Adesso però esagera. Io lo vado a cercare.
    Mica una semplice sveltina eh...

Magari un bello zabaglione potrebbe venire utile! 😂

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Jun 2012 #789

Predefinito

Ma ci tiene sulle spine così???

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Sì, non si sta comportando bene. Io ogni tanto guardo le cronache montane su internet per vedere se è successo qualcosa.