Amanti e vacanze - Pagina 8

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 57085 Visite

Like Tree861Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #71

Predefinito

Coerenza? Essendo amante? Cosa intendi dire?

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jun 2020 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Perché i familiari gli sequestrano il telefono?
    A parte che lo guarda anche la moglie, ma soprattutto figli, per giocare, per mandare messaggi.
    Non non ci scriviamo mai messaggi hard né dolci, ma meglio proprio evitare.
    Comunque è un uomo che ha pochi spazi suoi, un po' ne soffre a prescindere dal rapporto con me.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    A parte che lo guarda anche la moglie, ma soprattutto figli, per giocare, per mandare messaggi.
    Non non ci scriviamo mai messaggi hard né dolci, ma meglio proprio evitare.
    Comunque è un uomo che ha pochi spazi suoi, un po' ne soffre a prescindere dal rapporto con me.
    Forse è una situazione simile a quella della mia amante.
    Credo che lui continui a sequestrarle lo smartphone di tanto in tanto.
    È un comportamento che mi manderebbe in bestia e che mai subirei, se volessero farlo a me.
    Eppure anche lei, come il tuo amante, lo consente...pur non essendo estorto con la violenza.
    Ciò fa sì che abbiano pochi spazi liberi, ma data l'assenza di reazioni da parte loro...mi viene il dubbio che gli vada bene così.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #74

Predefinito

[QUOTE=Luthor;4271727]
    Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Luthor bisogna imparare a mantenere il giusto distacco se non si vuole soffrire.Quando lui fa cosi, io mi impegno in qualcosa di gradevole, di gratificante, che mi ricordi che posso stare bene anche senza di lui./QUOTE]

Eh. Se sei innamorato come si fa a mantenere il distacco?
    Di cose per fortuna ne faccio molte, ma il pensiero poi torna sempre lì. Addirittura sono arrivato all'assurdo di cercare altre avventure per dimenticare lei...o anche per una sorta di "rivincita " o chissà che. Da ricovero.

Domanda: quando lui ritorna dopo la sua assenza, tu come ti comporti?
    Rispondi subito? Cerchi di apparire normale? Oppure litigate e gli fai pesare il suo comportamento?
    Diciamo che dopo 4 anni ormai ho la situazione chiara. Non sono più cosi coinvolta come all'inizio perchè lo conosco bene e capisco che nemmeno lui è l'uomo che vorrei al mio fianco. Quindi per me è più semplice mantenere un certo distacco.
    Se certi atteggiamenti possono provocarmi rabbia nell'immediato, ho imparato a non sputare fuoco subito e a lasciar correre.
    È essenziale che stia bene prima di tutto io, lui faccia quello che vuole.
    Luthor and Theodosia like this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #75

Predefinito

Fantastica coerenza nell'esserci. Lui certi giorni è molto presente, si lamenta se non gli rispondo subito e mi chiede spiegazioni. Poi magari nei 2 giorni successivi è lui ad essere freddo e poco presente.
    solecielo and girasole18 like this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #76

Predefinito

@lei68

Si infatti. Sputare fuoco è una tattica sbagliata anche secondo me.
    Ma che fai? Lui ti scrive dopo tot giorni e tu rispondi subito, lo fai attendere...che fai?

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lui certi giorni è molto presente, si lamenta se non gli rispondo subito e mi chiede spiegazioni. Poi magari nei 2 giorni successivi è lui ad essere freddo e poco presente.
    Ahahahah uguale alla mia amante.
    Per esempio in questo periodo lei è in vacanza e si fa sentire pochissimo, ma la scorsa settimana mi ha scritto su WhatsApp ed io - pur avendo letto il messaggio - non ho risposto subito...si è innervosita abbastanza.

Però poi tace per giorni e giorni...

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jun 2020 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Eppure anche lei, come il tuo amante, lo consente...pur non essendo estorto con la violenza.
    Ciò fa sì che abbiano pochi spazi liberi, ma data l'assenza di reazioni da parte loro...mi viene il dubbio che gli vada bene così.
    Non saprei, ma non vuole separarsi e, quindi, il resto è secondario. La sua scelta è questa, come lo è la mia. Questo ci rende tolleranti sui limiti.
    lei68 likes this.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma non vuole separarsi e, quindi, il resto è secondario. La sua scelta è questa, come lo è la mia. Questo ci rende tolleranti sui limiti.
    Io questa accettazione dei limiti proprio non riesco a mandarla giù. È più forte di me pur riconoscendo che non esista altro modo.
    Mi sta bene con una persona per cui nutro solo desideri fisici, ma in questo caso no.

Ma so che non se ne esce: o così, o ciao.
    Sto orientandomi sempre più per il "ciao" *e sarebbe la seconda volta)

10. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #80

Predefinito

lei68@ più o meno come il mio,certi giorni mi scrive più volte nell'arco della giornata,a me basterebbe anche sentirlo una sola di volta,altri invece sembra quasi che lo debba rincorrere io..