Amanti e vacanze - Pagina 80

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62270 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,490 Membro dal Dec 2016 #791

Predefinito

Alpi o Appennini?

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io controllo larco alpino. Ha parlato di 900 km di distanza, a meno che lei non sbarchi a Lampedusa dalla tunisia secondo me sono più Alpi

3. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #793

Predefinito

Luthor be? Ma allora? Che qua siamo tutti con i pop corn in attesa dei risvolti 😁

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Mar 2017 #794

Predefinito

mi sa che ha altro da fare
    900 km...almeno qualche giorno rimarrà.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #795

Predefinito

Dolore.
    Ammetto che anche scrivere sul forum mi provoca dolore in questo momento, ma da un altro lato forse mi serve a scaricarmi.

Mercoledì pomeriggio ci vediamo. Lei è indecisa, si vede.
    CI spieghiamo, parliamo...ci mettiamo un po' a baciarci, ma lo facciamo..e lo faremo per tutto il pomeriggio e la serata.

Facciamo una passeggiata, stiamo bene, ridiamo, ci accarezziamo, ci baciamo...stiamo dannatamente bene. COme sempre.
    E' chiaro che il recente litigio e la quasi rottura con il compagno l'abbia segnata molto. Immagino situazioni emotive forti, tra loro. Immagino 2 persone che stanno per perdersi ma poi evidentemente ci ripensano.
    Inoltre io sono stato parte delle loro discussioni. Emerge che mentre ero nella sua città, scorsa settimana, lui mi ha visto per strada e da lì ha capito tutto.

Comunque, serata splendida. Andiamo a cena, è bellissimo. Ci accarezziamo in continuazione, ci baciamo.

In auto, la tocco in maniera "particolare" a lei piace, si presta. Mi desidera, me lo dice chiaramente.

Dopo pochi minuti cambia completamente lo scenario e dice "no, io non posso"
    Sensi di colpa nei confronti di lui, domande sulla nostra relazione alla luce delle loro recenti discussioni...in un batter d'occhio passa dall'eccitazione al decidere di non voler andare avanti.

" Non voglio più farlo soffrire. Lui sa che sono qui e soffriva chiaramente, anche se mi ha detto di andare"
    Ho provato a farla ragionare, ma di fronte a questi sensi di colpa, a questo suo chiedersi cosa stesse facendo nel continuare una relazione così con me..non c'è stato verso.
    E così la nostra storia è finita davanti al portone del suo appartamento.

LE ho spedito un messaggio poco dopo in cui le ho detto "la serata comunque mi è piaciuta molto" e lei "si, anche a me".
    Il giorno dopo ero libero a ci saremmo potuti vedere, ma non è accaduto.
    Solo pochi altri scambi in cui lei sosteneva di aver preso la decisione giusta, seppur non felice di ciò.
    Infine, la cosa peggiore, "credo potremmo comunque condividere bei momenti rimanendo amici"
    Ora io non so, ma questa frase, l'amicizia, credo che voglia proprio dire che ci ha messo una pietra sopra.
    Incredibile...in una settimana siamo passati dall'amore e le sensazioni forti all'amicizia?
    Mi ha presentato alle amiche esattamente 7 giorni prima!
    La sera prima l'abbiamo passata che sembravamo innamorati persi!
    Il giorno dopo amicizia???

Non solo: il compagno non ha smesso un solo secondo di scriverle. Mai!
    Cose assurde: lei ha trascorso questi 2 giorni allo smartphone con lui! Ma come è possibile sopportare una pressione del genere dico io??
    Io sono fuso, lo so, ma stamattina lei sarebbe partita prestissimo. CI credete che alle 5 del mattino erano entrambi online?
    Ma diamine, ma deve controllare ogni secondo della sua vita? Immagino sia questo. Ho capito che lui si occupa anche del bambino e che lei forse era in ansia, ma...

E niente. Questa è la storia.
    Ho diecimila pensieri in testa: è capitato già, in passato, che dopo un forte litigio con lui poi nei miei confronti lei dicesse "no, devo impegnarmi nella relazione con lui"...e poi è tornata indietro dopo qualche settimana.
    Non l oso come andrà adesso.
    Certo è che devo fare dei passi io, per uscirne..senza attendere lei e i suoi eventuali cambi di umore (deleteri per me).

Ieri sera prima seduta dalla psicologa.
    Esattamente 24 ore prima ero a cena con lei, occhi negli occhi.

Sono a pezzi. Nella mia vita ho amato così solo un'altra volta. Non credo mi capiterà di nuovo.
    trale and Ciccia03 like this.
    Ultima modifica di Luthor; 11-09-2020 alle 10:27

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #796

Predefinito

Mi dispiace della tua sofferenza.

È pur vero che molti elementi ti avevano fatto percepire che poteva andare così, ma capisco che volevi giocarti l’ultima carta.

Faccio fatica a capire perché, conoscendo il tuo coinvolgimento, ti abbia donato dei momenti speciali anche se ti stava comunicando che non se ne farà nulla, così come non capisco davvero perché sia venuta, tenendoti quindi col fiato sospeso.

Fai benissimo ad andare dallo psicologo e spero che troverai la strada per capire le ragioni delle tue scelte, dei tuoi tormenti e saprai metterci, prima o poi, una pietra sopra a questa storia.

Sei ancora giovane e l’amore può arrivare a tutte le età o a volte si può iniziare a guardare con occhi diversi il/la proprio/a compagno/a di vita e riscoprire ciò che vi ha uniti e costruire qualcosa di nuovo. Ma ora è presto. La ferita sanguina.

Traditrice o ex cornuta che io sia poco importa, umanamente mi dispiace saperti in questo turbinio emotivo e ti mando in abbraccio. Forza e coraggio!!
    Luthor, prada93 and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-09-2020 alle 10:38

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,662 Membro dal Jun 2020 #797

Predefinito

Mi addolora molto leggerti. Cerca di farti forza.
    Luthor likes this.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #798

Predefinito

Addirittura penso che lui l'abbia costretta a venire qui ed a fare un po' la scena per poi chiudere.
    Non lo so, mi pare fantascienza...ma com'è possibile che litighiate e poi allo stesso tempo tu decidi di salire qui da me??

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,140 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

fanty non bestemmiare...non puoi scriverti traditrice....
    LAMIMMI76 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #800

Predefinito

@Luthor, ti conviene cercare, per quanto possibile, di non continuare a ripensare alle parole o ai fatti, specie tra loro, al perché o al per come. Sono solo dettagli di una realtà che devi accettare.

Hai una realtà con cui fare i conti e ti consiglio caldamente di pensare solo a quello e a te stesso per stare bene presto.
    Luthor and prada93 like this.