Amanti e vacanze - Pagina 81

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1169 messaggi - 77624 Visite

Like Tree950Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,225 Membro dal Dec 2016 #801

Predefinito

Come Fantasticonov, fatico a capire perché sia venuta da te. Addirittura sembra che la motivazione sia rimasta così, sospesa, tra le vostre passeggiate, i baci, la cena e i messaggi del compagno. Come se il solo nominare un motivo, parlarne, potesse costringervi a guardare in faccia la realtà e dire la parola "fine" che era quello che si sarebbe dovuto fare davvero, al di là delle loro liti e rappresaglie, al di là del fatto che, quando la tempesta emotiva sarà passata, lei tornerà a cercarti (perché lo farà). Sembrerebbe quasi che abbia voluto lasciarti di persona, ma anche questo non mi sembra verosimile. In questo caso, il compagno sarebbe il terzo lato di un triangolo assurdo, di una relazione poliamorosa francamente assurda. Mi spingerei addirittura più oltre ipotizzando che lui sia una sorta di voyeur, dato che le ha scritto in continuazione mentre eravate insieme. Ma verrei accusata di essere una psicologa da strapazzo.
    Tralascio la parte relativa alla richiesta di restare amici. Non fa neanche ridere, fa pena.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,225 Membro dal Dec 2016 #802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Addirittura penso che lui l'abbia costretta a venire qui ed a fare un po' la scena per poi chiudere.
    Non lo so, mi pare fantascienza...ma com'è possibile che litighiate e poi allo stesso tempo tu decidi di salire qui da me??
    Ecco vedi... mi conforti nella mia ipotesi che possa quasi compiacersi, il tipo.
    fantasticonov and LAMIMMI76 like this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Tralascio la parte relativa alla richiesta di restare amici. Non fa neanche ridere, fa pena.
    Infatti le ho detto che col cavolo.
    La mia psicologa ieri mi ha detto che le piacerebbe molto parlare con il compagno di lei
    LAMIMMI76 and trale like this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #804

Predefinito

Sembrerebbe quasi che abbia voluto lasciarti di persona, ma anche questo non mi sembra verosimile. In questo caso, il compagno sarebbe il terzo lato di un triangolo assurdo, di una relazione poliamorosa francamente assurda. Mi spingerei addirittura più oltre ipotizzando che lui sia una sorta di voyeur, dato che le ha scritto in continuazione mentre eravate insieme. Ma verrei accusata di essere una psicologa da strapazzo.
    Era già chiusa! Perchè richiudere?
    Comunque lei mi ha detto di aver voluto venire da me senza un piano preciso, senza sapere come sarebbe andata.
    Dice di aver semplicemente sentito la necessità di non chiudere il rapporto nella maniera conflittuale dell'ultima volta.

Ma avreste dovuto vedere: altro che chiudere, quando ci siamo visti era tutt'altro il desiderio.
    E devo dire la verità, davanti a quel portone siamo rimasti a lungo a baciarci ed abbracciarci nonostante la decisione di chiudere.
    Ora io mi sbaglierò, ma non mi sembrava contenta affatto.
    LAMIMMI76 likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #805

Predefinito

Ecco vedi... mi conforti nella mia ipotesi che possa quasi compiacersi, il tipo.
    Ma secondo me anche lei si compiace! Conosce il suo coinvolgimento e i suoi progetti e non ha sfruttato la visita di Luthor per comunicarglielo ma anzi lo ha illuso di più facendo sesso appassionato che ovviamente lo ha confuso ancora di più. Una coppia di narcisisti? Secondo me gente del genere è una fortuna che stiano lontano e che non se ne sia fatto nulla.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Era già chiusa! Perchè richiudere?
    Comunque lei mi ha detto di aver voluto venire da me senza un piano preciso, senza sapere come sarebbe andata.
    Dice di aver semplicemente sentito la necessità di non chiudere il rapporto nella maniera conflittuale dell'ultima volta.

Ma avreste dovuto vedere: altro che chiudere, quando ci siamo visti era tutt'altro il desiderio.
    E devo dire la verità, davanti a quel portone siamo rimasti a lungo a baciarci ed abbracciarci nonostante la decisione di chiudere.
    Ora io mi sbaglierò, ma non mi sembrava contenta affatto.
    Non ti deve importare se contenta o no. Ha deciso.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Mar 2017 #807

Predefinito

@Luthor da quello che racconti ho i brividi...
    io davvero penso che tu sia incappato in una coppia di squilibrati..lei tanto quanto lui.
    e la penso un po' come te che sia venuta dicendo a lui che ti avrebbe mollato.
    poi ovviamente avrà attrazione e sentimento nei tuoi confronti ma questa...non sta bene...
    e mi dispiace immensamente per te che ci stai di mezzo.
    cerca di uscirne...ti prego
    Mielezenzero and Lorylara75 like this.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,225 Membro dal Dec 2016 #808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma secondo me anche lei si compiace! Conosce il suo coinvolgimento e i suoi progetti e non ha sfruttato la visita di Luthor per comunicarglielo ma anzi lo ha illuso di più facendo sesso appassionato che ovviamente lo ha confuso ancora di più. Una coppia di narcisisti? Secondo me gente del genere è una fortuna che stiano lontano e che non se ne sia fatto nulla.
    Il comportamento di lei era evidente fin dai primi post di Luthor. Quello del compagno di lei che litiga, poi chiama lui, avalla i DUE viaggi di lei per vederlo, le scrive, insomma tutto questo, può essere normale per un uomo tradito?
    cla77 and trale like this.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #809

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Parlando della mia visita ti riferisci alla scorsa settimana?
    Questa francamente mi pare una cosa piuttosto azzardata.
    Non è stata solo sesso appassionato: mi ha presentato a delle amiche, che sai mai che non combinino qualche gaffe.
    Ha "parcheggiato" il bimbo a desra e sinistra per stare con me...a me non pare premeditato.

Secondo me l'interpretazione più semplice è che hanno avuto questa litigio furibondo, e lei di fronte alla possibilità di perdere famiglia, etc etc abbia deciso di impegnarsi con lui..e quindi chiudere la sua relazione extra.
    Poi il fatto che lui soffra perchè sapeva che lei sarebbe stata qui certo non mi sorprende, e sapendolo anche lei - dato il momento - non se l'è sentita di andare oltre con me.

2 anni fa, proprio prima di chiudere la prima volta, era a letto con me dopo un periodo analogo a questo.
    Litigi furibondi tra loro, insomma come adesso solo che era passata qualche settimana di più: era a letto con me e ad un certo punto fa no, basta, voglio andare via".
    A me sembra la stessa cosa dell' altroieri: i sensi di colpa etc etc che la bloccano. Mi pare pure comprensibile, dopo aver scelto di rimanere insieme.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,225 Membro dal Dec 2016 #810

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Luthor da quello che racconti ho i brividi...
    io davvero penso che tu sia incappato in una coppia di squilibrati..lei tanto quanto lui.
    e la penso un po' come te che sia venuta dicendo a lui che ti avrebbe mollato.
    poi ovviamente avrà attrazione e sentimento nei tuoi confronti ma questa...non sta bene...
    e mi dispiace immensamente per te che ci stai di mezzo.
    cerca di uscirne...ti prego
    @Cla... allora non lo penso solo io...