-
Come Fantasticonov, fatico a capire perché sia venuta da te. Addirittura sembra che la motivazione sia rimasta così, sospesa, tra le vostre passeggiate, i baci, la cena e i messaggi del compagno. Come se il solo nominare un motivo, parlarne, potesse costringervi a guardare in faccia la realtà e dire la parola "fine" che era quello che si sarebbe dovuto fare davvero, al di là delle loro liti e rappresaglie, al di là del fatto che, quando la tempesta emotiva sarà passata, lei tornerà a cercarti (perché lo farà). Sembrerebbe quasi che abbia voluto lasciarti di persona, ma anche questo non mi sembra verosimile. In questo caso, il compagno sarebbe il terzo lato di un triangolo assurdo, di una relazione poliamorosa francamente assurda. Mi spingerei addirittura più oltre ipotizzando che lui sia una sorta di voyeur, dato che le ha scritto in continuazione mentre eravate insieme. Ma verrei accusata di essere una psicologa da strapazzo.
Tralascio la parte relativa alla richiesta di restare amici. Non fa neanche ridere, fa pena.
-
-
-
Era già chiusa! Perchè richiudere?
Comunque lei mi ha detto di aver voluto venire da me senza un piano preciso, senza sapere come sarebbe andata.
Dice di aver semplicemente sentito la necessità di non chiudere il rapporto nella maniera conflittuale dell'ultima volta.
Ma avreste dovuto vedere: altro che chiudere, quando ci siamo visti era tutt'altro il desiderio.
E devo dire la verità, davanti a quel portone siamo rimasti a lungo a baciarci ed abbracciarci nonostante la decisione di chiudere.
Ora io mi sbaglierò, ma non mi sembrava contenta affatto. -
Ma secondo me anche lei si compiace! Conosce il suo coinvolgimento e i suoi progetti e non ha sfruttato la visita di Luthor per comunicarglielo ma anzi lo ha illuso di più facendo sesso appassionato che ovviamente lo ha confuso ancora di più. Una coppia di narcisisti? Secondo me gente del genere è una fortuna che stiano lontano e che non se ne sia fatto nulla.
-
@Luthor da quello che racconti ho i brividi...
io davvero penso che tu sia incappato in una coppia di squilibrati..lei tanto quanto lui.
e la penso un po' come te che sia venuta dicendo a lui che ti avrebbe mollato.
poi ovviamente avrà attrazione e sentimento nei tuoi confronti ma questa...non sta bene...
e mi dispiace immensamente per te che ci stai di mezzo.
cerca di uscirne...ti prego -
-
Parlando della mia visita ti riferisci alla scorsa settimana?
Questa francamente mi pare una cosa piuttosto azzardata.
Non è stata solo sesso appassionato: mi ha presentato a delle amiche, che sai mai che non combinino qualche gaffe.
Ha "parcheggiato" il bimbo a desra e sinistra per stare con me...a me non pare premeditato.
Secondo me l'interpretazione più semplice è che hanno avuto questa litigio furibondo, e lei di fronte alla possibilità di perdere famiglia, etc etc abbia deciso di impegnarsi con lui..e quindi chiudere la sua relazione extra.
Poi il fatto che lui soffra perchè sapeva che lei sarebbe stata qui certo non mi sorprende, e sapendolo anche lei - dato il momento - non se l'è sentita di andare oltre con me.
2 anni fa, proprio prima di chiudere la prima volta, era a letto con me dopo un periodo analogo a questo.
Litigi furibondi tra loro, insomma come adesso solo che era passata qualche settimana di più: era a letto con me e ad un certo punto fa no, basta, voglio andare via".
A me sembra la stessa cosa dell' altroieri: i sensi di colpa etc etc che la bloccano. Mi pare pure comprensibile, dopo aver scelto di rimanere insieme.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it