Amanti e vacanze - Pagina 82

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58798 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #811

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @Cla... allora non lo penso solo io...
    Ragazzi, appena entrata nel suo appartamento lei voleva parlare. Non voleva fare nulla.
    L'ho baciata, e lei non ha opposto molta resistenza..tant'è che lo abbiamo fatto per tutta la serata.

Quindi secondo me forse (ma forse) può essere venuta per chiudere con me, ma non penso abbia fatto la finta con i baci e tutto.
    Più probabile che abbia soffocato il coinvolgimento perchè aveva (o avevano) deciso che quella sarebbe stata la chiusura di tutto.
    cla77 likes this.

2. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,082 Membro dal Dec 2016 #812

Predefinito

Luthor, i baci e il coinvolgimento non hanno niente a che fare con certe decisioni. Può averlo fatto per tanti motivi, metterti alla prova, esercitare potere su di te. SA di avere un certo ascendente, SA che qualsiasi cosa lei faccia, tu sarai sempre là. Lo sa, perché è già successo. Non le è difficile coccolarti, dato che ti cercherà sicuramente avrà voluto lasciarsi una porta aperta, avere la sicurezza che ti ritroverà coinvolto esattamente come ti ha lasciato.
    Mi dispiace. Non posso dirti "è lacerata dai dubbi, ha il cuore diviso in due" perché non lo penso.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #813

Predefinito

Luthor, i baci e il coinvolgimento non hanno niente a che fare con certe decisioni. Può averlo fatto per tanti motivi, metterti alla prova, esercitare potere su di te. SA di avere un certo ascendente, SA che qualsiasi cosa lei faccia, tu sarai sempre là. Lo sa, perché è già successo. Non le è difficile coccolarti, dato che ti cercherà sicuramente avrà voluto lasciarsi una porta aperta, avere la sicurezza che ti ritroverà coinvolto esattamente come ti ha lasciato.
    Mi dispiace. Non posso dirti "è lacerata dai dubbi, ha il cuore diviso in due" perché non lo penso.
    perchè secondo te mi cercherà ancora?

Non so, di solito sono un po' allergico alle interpretazioni complottistiche, in ogni campo.
    I fatti sono quelli e non si discutono, ma secondo me è più probabile e semplice che fosse più orientata a chiudere ma che il coinvolgimento comunque c'è e non le è stato così facile. I baci sono forse una prova di ciò.
    Gli abbracci forti suoi prima di andar via anche.
    Comunque si è fatta toccare..etc etc

Secondo me aveva deciso non al 100% (forse al 90%) e non le è stato proprio semplice semplice portare a termine questo intento.
    Ma alla fine la decisione l'ha presa rimanendo con lui. E se ha deciso di rimanere con lui, da così poco tempo, è più forte questa convinzione che non il portare avanti una relazione con me che non ha come altri effetti se non portarle tensioni, sofferenza del compagno (con cui ha deciso di voler rimanere).
    Nessuna prospettiva di miglioramento, di approdare a qualcosa di concreto: solo un potenziale danno per la relazione che lei ha deciso di preservare (quella con lui).

Il suo cuore non so se sia diviso in due. Io penso che provi sentimenti per me, ma me lo ha detto chiaramente "io lui non lo lascio. Alla fine ci ho provato, ma non ci sono riuscita".

Poi sul se mi ritroverà...sto lavorando concretamente per evitarlo.

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,082 Membro dal Dec 2016 #814

Predefinito

Ma non sono interpretazioni complottistiche. Tra parentesi, non comprendo la tendenza a voler vedere "complotti" o vendette, o ripicche in atteggiamenti che non c'entrano niente. Semplicemente, lei è quella che ti bacia e quella che non vuole stare con te. È quella che litiga con il compagno e il giorno dopo vuole vederti e pomiciare. Non c'è un disegno dietro, non è che sti due si mettono d'accordo per farti impazzire. Sono fatti così, e così vivono il loro rapporto. Tu ci sei in mezzo e ci sarai ancora, perché, sì, ti cercherà.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #815

Predefinito

Ma non sono interpretazioni complottistiche. Tra parentesi, non comprendo la tendenza a voler vedere "complotti" o vendette, o ripicche in atteggiamenti che non c'entrano niente. Semplicemente, lei è quella che ti bacia e quella che non vuole stare con te. È quella che litiga con il compagno e il giorno dopo vuole vederti e pomiciare. Non c'è un disegno dietro, non è che sti due si mettono d'accordo per farti impazzire. Sono fatti così, e così vivono il loro rapporto. Tu ci sei in mezzo e ci sarai ancora, perché, sì, ti cercherà.
    Ah, sì...la vedo come te
    Nessun disegno occulto dietro, nessun intento di nuocermi volontariamente

Ma non capisco cosa ti faccia pensare che mi cercherà ancora.
    Mi è apparsa molto decisa. Per stare a 15 minuti da me e decidere di non vedermi, credo che la volontà sia forte

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,082 Membro dal Dec 2016 #816

Predefinito

Perché tornano sempre, Luthor.
    Lorylara75 and latraviata like this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,856 Membro dal Jan 2020 #817

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Ah, sì...la vedo come te
    Nessun disegno occulto dietro, nessun intento di nuocermi volontariamente

Ma non capisco cosa ti faccia pensare che mi cercherà ancora.
    Mi è apparsa molto decisa. Per stare a 15 minuti da me e decidere di non vedermi, credo che la volontà sia forte
    Perché ti ha detto “restiamo amici”. Una bella superficialona che SA di approfittare dei tuoi sentimenti e lo fa per il SUO tornaconto personale. Benefici che non abbia deciso di stare con te. Ti avrebbe solo fatto soffrire più a lungo. Puoi non essere d’accordo ma questo è quello che vedo io.
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-09-2020 alle 12:53

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #818

Predefinito

@fantasticonov:
    Ma lei sa benissimo, perchè gliel'ho detto più volte e ribadito ieri, che per me "amici un c.a.x.x.o".
    Sul discorso sofferenza qualora avesse deciso di stare con me, ne sono convinto da sempre.

Se il bimbo, viziato oltre l'inverosimile...il quale non fa a tempo a dire mezza parola che già lei scatta per soddisfarne ogni minimo capriccio, avesse manifestato il minimo disagio per la vita con me...bye bye Luthor dopo 3 minuti.

Hai voglia a cambiare città , lasciare la tua compagna, stravolgere la tua vita, rinunciare alle tue passioni per costruire qualcosa insieme: al primo capriccio...via!
    E occhio che non parlo di problemi seri, parlo proprio di capricci.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 11-09-2020 alle 22:39 Motivo: quote non necessario

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,236 Membro dal Mar 2017 #819

Predefinito

@luthor ti fa capire che razza di persona è...con tutto il rispetto...

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @luthor ti fa capire che razza di persona è...con tutto il rispetto...
    lei quantomeno inaffidabile
    io un traditore
    lui una specie di maniaco violento psicologicamente.

Non ne esce bene nessuno. Le storie extra di certo non tirano fuori il meglio delle persone