Amanti e vacanze - Pagina 83

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59208 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jan 2020 #821

Predefinito

Davvero, Luthor, se sapevi già come sarebbe stato, tutto sul filo del rasoio, BENEDICI che non stravolgerai la tua vita per stare con una così.
    Mettila nel cassetto dei ricordi, NON DEI RIMPIANTI!!
    Luthor likes this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Davvero, Luthor, se sapevi già come sarebbe stato, tutto sul filo del rasoio, BENEDICI che non stravolgerai la tua vita per stare con una così.
    Mettila nel cassetto dei ricordi, NON DEI RIMPIANTI!!
    La ragione mi ha portato a dire esattamente queste parole, 2 anni fa. "Ringrazia che non sia andata come dicevi.per te sarebbe stata la rovina".
    Me lo sono ripetuto come un mantra per 2 anni 2. QUasi ogni giorno, nel tragitto casa-lavoro. Alla nausea.

Evitata per 2 anni come la peste. Non rispondevo ai suoi messaggi quando mi cercava, sviavo quando il suo compagno mi chiedeva di riallacciare i rapporti con lei per ricreare "il gruppo felice" che eravamo all'inizio.
    Evitata. Ignorata.
    Poi un giorno, data anche l'assurdità di avere un rapporto con lui ma dover dire "vediamoci tu ed io ma lei rimane a casa", mi sono detto che avrei potuto riprovare.
    E questo è il risultato.
    La ragione è andata a farsi benedire ed ho ripreso a desiderare lei, ad amare lei.
    Ed eccomi qui, a scrivere gigabytes di caratteri su di un forum...(e grazie a voi per avere la pazienza di rispondermi).

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Perché tornano sempre, Luthor.
    Come la peperonata di mezzanotte!
    Ducatista Fashionista!

4. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Dec 2016 #824

Predefinito

E poi mi chiedi perchè ti cercherà ancora, Luthor. Ma ti leggi quando scrivi?

Scusa, eh. Ma non è che voglio infierire. La storia è talmente inquietante che a chi la osserva da fuori suscita un certo nervosismo.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #825

Predefinito

E poi mi chiedi perchè ti cercherà ancora, Luthor. Ma ti leggi quando scrivi?

Scusa, eh. Ma non è che voglio infierire. La storia è talmente inquietante che a chi la osserva da fuori suscita un certo nervosismo.
    Erendil, ma tu pretendi lucidità da una persona che si trova nel mio stato emotivo?
    Probabilmente almeno il 50% di ciò che sto scrivendo è una stupidaggine, effetto della condizione di dolore in cui mi trovo.
    Cosa ti aspetti da uno che ha chiuso una relazione così coinvolgente da nemmeno 48 ore?

Importante, anzi fondamentale, è riconoscere di avere un problema e correre subito ai ripari: e questo abbi pazienza, ma lo sto facendo.

Avrai avuto pure te qualche batosta seria dalla vita, no?

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jan 2020 #826

Predefinito

@Luthor ti chiedo di riflettere su una cosa e magari discuterla con la psicologa: se saresti stato disposto a buttare all’aria la tua relazione con la tua compagna per una donna che sai che non ti avrebbe mai reso davvero felice, non è che dovrai comunque considerare l’opzione di lasciare la tua compagna in ogni caso?
    So che ora hai tanti pensieri nella testa e, anche se ti consigliamo di non farlo, stai ripercorrendo le vostre conversazioni di questi giorni (giusto?) ma guarda meglio anche la tua relazione con la tua compagna. Indaga perché la avresti eliminata dalla tua vita per una relazione che sai non avrebbe funzionato.

7. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Dec 2016 #827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Erendil, ma tu pretendi lucidità da una persona che si trova nel mio stato emotivo?
    Probabilmente almeno il 50% di ciò che sto scrivendo è una stupidaggine, effetto della condizione di dolore in cui mi trovo.
    Cosa ti aspetti da uno che ha chiuso una relazione così coinvolgente da nemmeno 48 ore?

Importante, anzi fondamentale, è riconoscere di avere un problema e correre subito ai ripari: e questo abbi pazienza, ma lo sto facendo.

Avrai avuto pure te qualche batosta seria dalla vita, no?
    Non pretendo niente e mi scuso se ti ho dato questa sensazione. Me la prendo con lei e con lui, non con te, perchè ti hanno trascinato in una situazione assurda. Sono veemente proprio perchè ho sofferto e capisco chi soffre. Non c'è livore verso di te.

Per le mie batoste, se hai tempo e vuoi annoiarti ci sono i miei vecchi post.

8. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Dec 2016 #828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    guarda meglio anche la tua relazione con la tua compagna. Indaga perché la avresti eliminata dalla tua vita per una relazione che sai non avrebbe funzionato.
    Anche questo è importante, ma visto che Luthor è ancora dentro questo vertice, non ho voluto metterci pure questo carico.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di erendil; 11-09-2020 alle 14:04

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #829

Predefinito

Per le mie batoste, se hai tempo e vuoi annoiarti ci sono i miei vecchi post.
    Dopo la noia che ti avrò suscitato io dopo 900 post, andarmi a leggere i tuoi mi pare il minimo 😀

Mi hanno trascinato? Non mi risulta di essere stato costretto con la pistola alla tempia.
    Io me la prendo con me stesso, perché il copione è esattamente lo stesso di 2 anni fa

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #830

Predefinito

Anche questo è importante, ma visto che Luthor è ancora dentro questo vertice, non ho voluto metterci pure questo carico.
    A' rega' 😀
    E la prima cosa che ho detto alla psicologa, il fatto di voler risolvere questa situazione con la mia compagna.
    Ma come ho scritto alla nausea, a parte che non voglio eliminarla dalla mia vita, i miei problemi con lei sono indipendenti dalla mia ormai ex amante.