-
Non è che ci abbia capito molto, ma il suo farsi tutti sti chilometri era per un addio detto di persona e un restiamo amici? Ed era in accordo col marito di investire tempo, denaro e lasciare il bambino 2 giorni per questo? Ognuno è libero delle proprie azioni, ma visto dal di fuori è un po'... bizzarro.
-
Caro Luthor... Ora sei sotto effetto droga... Perché una passione così è come uno stupefacente... Il tutto amplificato da questi tiri e molla, suspance, che non fanno altro che far salire la tua adrenalina... Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua vita con lei? Nel quotidiano spiccio?
La droga si cura con l'astinenza...
Quando sarai più lucido forse capirai che ti sei salvato... Quella frase sul suo bambino è emblematica..
Lei mi sembra una grande egoista, specie verso di te, e se è dipendente dal suo compagno, come sembra, non se ne esce -
non ci ho capito granchè nemmeno io, ma in ogni caso...sì, è andata proprio così.
La relazione è chiusa, non c'è da interpretare.
Lei ha detto di essere venuta qui senza un'idea precisa in testa, ma secondo me dentro di lei era già chiaro al 90% cosa avrebbe fatto.
Solo pochi giorni prima avrà messo in discussione tutta la sua relazione con il compagno, padre di suo figlio..etc etc etc
Messo in discussione, ma poi risolto. Tutto ciò dopo liti e discussioni probabilmente ad alto impatto emotivo che l'avranno messa sicuramente nell'ottica di scegliere di non perdere il suo rapporto ufficiale. -
Si, ha scelto di stare nella sua comfort zone. Magari infelice, ma rassicurante.
-
o magari felice...chi lo sa.
le cose dette all'amante sono appunto le cose dette all'amante.
ho conosciuto persone che senza soffrire o far finta di soffrire non sono felici.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Mi spiace tu stia male luthor, ora è pure comprensibile ma questa storia è follia nella follia.
E l'ho sempre pensato.
Già è tremendamente difficile in generale, nelle relazioni, in quelle extra spesso molto di più, ma nel vostro caso direi che l'unica soluzione logica e salutare sia proprio chiudere ogni contatto.
Ma soprattutto non cedere né ai suoi richiami, né a quelli del tuo amico.
Prenditi tempo, ti servirà. -
Io sono veramente convinta che ce l abbia spedita il compagno per chiudere con te.
Di lei quello che non mi piace proprio è quello che ha fatto con te il primo giorno, poteva anche evitare di portarti a letto visto che aveva già deciso di chiudere. E' stata proprio una mancanza di rispetto verso di te sapendo che sei così coinvolto.
Spero davvero le ricada tutto addosso in questi giorni perchè non ci credo proprio che non provi nulla una che si comporta così.
Anche fingendo non ce la fai. -
Ti sei liberato di due soggetti instabili. Ora devi solo metterci una pietra sopra, cancellando tutti i contatti. La distanza aiuterà. E di scopate mitiche ne avrai ancora...Ciccia docet 😉
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it