Amanti e vacanze - Pagina 84

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1169 messaggi - 77629 Visite

Like Tree950Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non è che ci abbia capito molto, ma il suo farsi tutti sti chilometri era per un addio detto di persona e un restiamo amici? Ed era in accordo col marito di investire tempo, denaro e lasciare il bambino 2 giorni per questo? Ognuno è libero delle proprie azioni, ma visto dal di fuori è un po'... bizzarro.
    fantasticonov and Lorylara75 like this.

2. ipazia73 ipazia73 è online Super ApprendistaMessaggi 735 Membro dal Jun 2012 #832

Predefinito

Caro Luthor... Ora sei sotto effetto droga... Perché una passione così è come uno stupefacente... Il tutto amplificato da questi tiri e molla, suspance, che non fanno altro che far salire la tua adrenalina... Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua vita con lei? Nel quotidiano spiccio?
    La droga si cura con l'astinenza...
    Quando sarai più lucido forse capirai che ti sei salvato... Quella frase sul suo bambino è emblematica..
    Lei mi sembra una grande egoista, specie verso di te, e se è dipendente dal suo compagno, come sembra, non se ne esce

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Non è che ci abbia capito molto, ma il suo farsi tutti sti chilometri era per un addio detto di persona e un restiamo amici? Ed era in accordo col marito di investire tempo, denaro e lasciare il bambino 2 giorni per questo? Ognuno è libero delle proprie azioni, ma visto dal di fuori è un po'... bizzarro.

non ci ho capito granchè nemmeno io, ma in ogni caso...sì, è andata proprio così.
    La relazione è chiusa, non c'è da interpretare.

Lei ha detto di essere venuta qui senza un'idea precisa in testa, ma secondo me dentro di lei era già chiaro al 90% cosa avrebbe fatto.
    Solo pochi giorni prima avrà messo in discussione tutta la sua relazione con il compagno, padre di suo figlio..etc etc etc

Messo in discussione, ma poi risolto. Tutto ciò dopo liti e discussioni probabilmente ad alto impatto emotivo che l'avranno messa sicuramente nell'ottica di scegliere di non perdere il suo rapporto ufficiale.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Caro Luthor... Ora sei sotto effetto droga... Perché una passione così è come uno stupefacente... Il tutto amplificato da questi tiri e molla, suspance, che non fanno altro che far salire la tua adrenalina... Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua vita con lei? Nel quotidiano spiccio?
    Una s.c.o.p.a.t.a. leggendaria
    E fatemela fare una battuta...
    fantasticonov and ipazia73 like this.

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Si, ha scelto di stare nella sua comfort zone. Magari infelice, ma rassicurante.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #836

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Si, ha scelto di stare nella sua comfort zone. Magari infelice, ma rassicurante.
    scelta comune in quasi tutte le relazioni extra...pare
    Lorylara75 likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

o magari felice...chi lo sa.
    le cose dette all'amante sono appunto le cose dette all'amante.
    ho conosciuto persone che senza soffrire o far finta di soffrire non sono felici.
    fantasticonov likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #838

Predefinito

Mi spiace tu stia male luthor, ora è pure comprensibile ma questa storia è follia nella follia.
    E l'ho sempre pensato.
    Già è tremendamente difficile in generale, nelle relazioni, in quelle extra spesso molto di più, ma nel vostro caso direi che l'unica soluzione logica e salutare sia proprio chiudere ogni contatto.
    Ma soprattutto non cedere né ai suoi richiami, né a quelli del tuo amico.
    Prenditi tempo, ti servirà.
    cla77, Luthor, Lorylara75 and 1 others like this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Mar 2017 #839

Predefinito

Io sono veramente convinta che ce l abbia spedita il compagno per chiudere con te.
    Di lei quello che non mi piace proprio è quello che ha fatto con te il primo giorno, poteva anche evitare di portarti a letto visto che aveva già deciso di chiudere. E' stata proprio una mancanza di rispetto verso di te sapendo che sei così coinvolto.
    Spero davvero le ricada tutto addosso in questi giorni perchè non ci credo proprio che non provi nulla una che si comporta così.
    Anche fingendo non ce la fai.
    erendil and Lorylara75 like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #840

Predefinito

Ti sei liberato di due soggetti instabili. Ora devi solo metterci una pietra sopra, cancellando tutti i contatti. La distanza aiuterà. E di scopate mitiche ne avrai ancora...Ciccia docet 😉