Amanti e vacanze - Pagina 85

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59150 Visite

Like Tree861Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,097 Membro dal Dec 2016 #841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Non è che ci abbia capito molto, ma il suo farsi tutti sti chilometri era per un addio detto di persona e un restiamo amici? Ed era in accordo col marito di investire tempo, denaro e lasciare il bambino 2 giorni per questo? Ognuno è libero delle proprie azioni, ma visto dal di fuori è un po'... bizzarro.
    Andrà a finire che saremo noi i pazzi...
    SofiaPaglia72 likes this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #842

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Io sono veramente convinta che ce l abbia spedita il compagno per chiudere con te.
    Di lei quello che non mi piace proprio è quello che ha fatto con te il primo giorno, poteva anche evitare di portarti a letto visto che aveva già deciso di chiudere. E' stata proprio una mancanza di rispetto verso di te sapendo che sei così coinvolto.
    Spero davvero le ricada tutto addosso in questi giorni perchè non ci credo proprio che non provi nulla una che si comporta così.
    Anche fingendo non ce la fai.
    solo baci (tanti) e un po' di petting...niente sesso.
    Al momento di farlo ci ha pensato ed ha detto stop

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #843

Predefinito

ma non hai detto che l'avete fatto tutta la sera? ho letto male?

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,097 Membro dal Dec 2016 #844

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Dopo la noia che ti avrò suscitato io dopo 900 post, andarmi a leggere i tuoi mi pare il minimo 😀

Mi hanno trascinato? Non mi risulta di essere stato costretto con la pistola alla tempia.
    Io me la prendo con me stesso, perché il copione è esattamente lo stesso di 2 anni fa
    Luthor, oggi sembra che non riesca a farmi capire da te. Non ce l'ho con te, SO che stai male. Cerco di riflettere con distacco in una situazione che di normale, perdonami, non ha niente. Non è necessario usare un'arma per trascinare qualcuno nel proprio delirio. Ti hanno coinvolto, lei giocando sicuramente sui tuoi sentimenti per lei, lui giocando sull'amicizia. E' logico che tu non te ne sia reso conto, ma non avrebbe potuto farlo nessuno.

Non essere prevenuto verso di me.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #845

Predefinito

si, ahimè hai letto male

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #846

Predefinito

vabbè poco cambia...avrei evitato di fare i fidanzatini visto che la decisione era presa.
    anche io credo che si farà risentire

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Luthor, oggi sembra che non riesca a farmi capire da te. Non ce l'ho con te, SO che stai male. Cerco di riflettere con distacco in una situazione che di normale, perdonami, non ha niente.
    Non essere prevenuto verso di me.
    Ma ci mancherebbe altro che fossi prevenuto.
    Io apprezzo i tuoi interventi, sia chiaro.

Vedo la situazione diversamente.
    Abbiamo ripreso a sentirci verso gennaio, con in mente una relazione "light", ma poi evidentemente la cosa ci è scappata di mano e siamo arrivati al punto da accelerare certi processi di disgregazione delle nostre rispettive coppie.
    In pratica, lei ha iniziato a dire a lui di non amarlo più, fino ad aggravare la crisi la fine della scorsa settimana.
    Crisi, ripeto, rientrata.

Ma a ricominciare tutto, a gennaio, ahimè sono stato anch'io. Questo intendevo.

Questa situazione non è normale, chiaro.
    Non è normale che lui sia in mezzo. Non è normale che si sia sviluppata maggiormente in chat invece che dal vivo, non è normale il modo in cui è finita..etc etc etc

8. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,097 Membro dal Dec 2016 #848

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    o magari felice...chi lo sa.
    le cose dette all'amante sono appunto le cose dette all'amante.
    ho conosciuto persone che senza soffrire o far finta di soffrire non sono felici.
    Il mio ultimo amante mi raccontava il solito copione di molti mariti: non sopporto mia moglie, non facciamo sesso, non ci parliamo quasi... un giorno sbagliò a mandare un sms, lo mandò a me, invece che a lei. Cominciava con "amore" e le diceva che nel giro di mezz'ora sarebbe tornato a casa, e non aveva mangiato a cena. Si arrampicò sugli specchi dicendo che il messaggio era per me. Solo che quelle informazioni in quel momento a me non servivano... ero stata con lui fino a 5 minuti prima e sapevo benissimo quanto tempo ci avrebbe messo a tornare a casa e nessuno di noi due aveva mangiato.
    Ultima modifica di erendil; 11-09-2020 alle 15:09

9. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,097 Membro dal Dec 2016 #849

Predefinito

Anch'io avevo letto così...

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Anch'io avevo letto così...
    avrò scritto male: è andata in (quasi) bianco