-
-
ma non hai detto che l'avete fatto tutta la sera? ho letto male?
-
Luthor, oggi sembra che non riesca a farmi capire da te. Non ce l'ho con te, SO che stai male. Cerco di riflettere con distacco in una situazione che di normale, perdonami, non ha niente. Non è necessario usare un'arma per trascinare qualcuno nel proprio delirio. Ti hanno coinvolto, lei giocando sicuramente sui tuoi sentimenti per lei, lui giocando sull'amicizia. E' logico che tu non te ne sia reso conto, ma non avrebbe potuto farlo nessuno.
Non essere prevenuto verso di me. -
vabbè poco cambia...avrei evitato di fare i fidanzatini visto che la decisione era presa.
anche io credo che si farà risentire -
Ma ci mancherebbe altro che fossi prevenuto.
Io apprezzo i tuoi interventi, sia chiaro.
Vedo la situazione diversamente.
Abbiamo ripreso a sentirci verso gennaio, con in mente una relazione "light", ma poi evidentemente la cosa ci è scappata di mano e siamo arrivati al punto da accelerare certi processi di disgregazione delle nostre rispettive coppie.
In pratica, lei ha iniziato a dire a lui di non amarlo più, fino ad aggravare la crisi la fine della scorsa settimana.
Crisi, ripeto, rientrata.
Ma a ricominciare tutto, a gennaio, ahimè sono stato anch'io. Questo intendevo.
Questa situazione non è normale, chiaro.
Non è normale che lui sia in mezzo. Non è normale che si sia sviluppata maggiormente in chat invece che dal vivo, non è normale il modo in cui è finita..etc etc etc -
Il mio ultimo amante mi raccontava il solito copione di molti mariti: non sopporto mia moglie, non facciamo sesso, non ci parliamo quasi... un giorno sbagliò a mandare un sms, lo mandò a me, invece che a lei. Cominciava con "amore" e le diceva che nel giro di mezz'ora sarebbe tornato a casa, e non aveva mangiato a cena. Si arrampicò sugli specchi dicendo che il messaggio era per me. Solo che quelle informazioni in quel momento a me non servivano... ero stata con lui fino a 5 minuti prima e sapevo benissimo quanto tempo ci avrebbe messo a tornare a casa e nessuno di noi due aveva mangiato.
Ultima modifica di erendil; 11-09-2020 alle 14:09
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it