Amanti e vacanze - Pagina 86

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58629 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jan 2020 #851

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Io sono veramente convinta che ce l abbia spedita il compagno per chiudere con te.
    Ma figurati se se la sarebbe rischiata lui!! Una volta con lui non avebbe potuto sapere cosa lei avrebbe davvero deciso di fare. Non credo serva colpevolizzare il compagno. Lei ha scelto. Felice o no, a ragione o torto, ha scelto. La storia deve finire nel passato.
    Luthor likes this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma figurati se se la sarebbe rischiata lui!! Una volta con lui non avebbe potuto sapere cosa lei avrebbe davvero deciso di fare. Non credo serva colpevolizzare il compagno. Lei ha scelto. Felice o no, a ragione o torto, ha scelto. La storia deve finire nel passato.
    incredibile! ti ho messo un like
    fantasticonov likes this.

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Dec 2016 #853

Predefinito

Fantastica, ma ti sembra una persona sana di mente un compagno tradito che sa che lei andrà da lui, anzi, lo AVVERTE LUI, perchè Luthor non lo sapeva ancora? Non è che si colpevolizza, i fatti sono questi. E' quello che è successo.

Oltretutto sei così ansiosa che Luthor decida di chiudere, in ogni risposta lo ribadisci.
    Ultima modifica di erendil; 11-09-2020 alle 15:39

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #854

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Fantastica, ma ti sembra una persona sana di mente un compagno tradito che sa che lei andrà da lui, anzi, lo AVVERTE LUI, perchè Luthor non lo sapeva ancora? Non è che si colpevolizza, i fatti sono questi. E' quello che è successo.

Oltretutto sei così ansiosa che Luthor decida di chiudere, in ogni risposta lo ribadisci.
    Fantastica non aspettava altro! Mi adora
    erendil likes this.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #855

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Sul sano di mente............lui è ossessionato da lei e me.
    Geloso Ossessivo, probabilmente bipolare, sicuramente depresso...nonchè tradito dal suo migliore amico.

Non mi aspetterei sanità mentale da lui.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #856

Predefinito

si ma...lei e il compagno discutono pesantemente, discussione in cui parlano anche di @Luthor.
    Dopo qualche giorno lei parte e va a parlare con lui, il compagno lo sa.
    Che erano d'accordo su cosa dovesse dirgli penso che lo capiscono pure i sassi.
    Poi che lui la manda da sola...beh...su questo stendo un velo. fossi davvero un compagno geloso che discute di un'altra persona come minimo ti vieto di vederlo ancora. ma questo non sta bene di testa e si sa.
    Lorylara75, erendil and latraviata like this.

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    si ma...lei e il compagno discutono pesantemente, discussione in cui parlano anche di @Luthor.
    Dopo qualche giorno lei parte e va a parlare con lui, il compagno lo sa.
    Che erano d'accordo su cosa dovesse dirgli penso che lo capiscono pure i sassi.
    Poi che lui la manda da sola...beh...su questo stendo un velo. fossi davvero un compagno geloso che discute di un'altra persona come minimo ti vieto di vederlo ancora. ma questo non sta bene di testa e si sa.
    Ma perdonami, ci eravamo già lasciati il giorno in cui loro hanno avuto quella discussione.
    Per quel che ne sapevo era già finita

8. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #858

Predefinito

Te l'hanno già scritto ma te lo ripeto anch'io

Tornerà

Allo stesso modo

E, se tu non avrai una bella armatura addosso per difenderti, cederai. Ha lei il coltello dalla parte del manico. E quel coltello, finché TU NON DECIDI che è finita, te lo ficcherà nella schiena. E questo non è amore...
    Luthor, cla77 and erendil like this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #859

Predefinito

appunto secondo me è uscito in quella discussione "vai e glielo dici".
    o forse è come ha detto lei, non voleva lasciarti in quel modo...ma in questo...

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Dec 2016 #860

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Sul sano di mente............lui è ossessionato da lei e me.Geloso Ossessivo, probabilmente bipolare, sicuramente depresso...nonchè tradito dal suo migliore amico.Non mi aspetterei sanità mentale da lui.
    Lo ripeto infatti. Lui non sta bene. Ma non pensare di aver contribuito alla sua instabilità con il tradimento. Queste cose vengono da lontano.
    cla77 and latraviata like this.
    Ultima modifica di erendil; 11-09-2020 alle 16:04