Amanti e vacanze - Pagina 87

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62270 Visite

Like Tree861Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #861

Predefinito

@Luthor guarda che oggi me ne hai messi tanti!! Ritorna in te!

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Fantastica, ma ti sembra una persona sana di mente un compagno tradito che sa che lei andrà da lui, anzi, lo AVVERTE LUI, perchè Luthor non lo sapeva ancora? Non è che si colpevolizza, i fatti sono questi. E' quello che è successo.

Oltretutto sei così ansiosa che Luthor decida di chiudere, in ogni risposta lo ribadisci.
    Erendil non ti smentisci! Sempre a puntare solo il dito e trovarmi da ridire e ridicolizzare.

Torna alla discussione.

Oltretutto a Luthor e a nessun altro deve interessare come sia o non sia il compagno dell’amante. La relazione che lui voleva di certo non era con lui.
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-09-2020 alle 15:39

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,490 Membro dal Dec 2016 #863

Predefinito

Non è la discussione quello di cui parlo? Non sei tu, in QUESTA discussione, che concludi ogni risposta dicendogli "CHIUDI! BASTA!"? Lo saprà anche lui, che sarebbe l'unica cosa da fare. Ma non è trattandolo da bambino che lo convincerai.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #864

Predefinito

Non è la discussione quello di cui parlo? Non sei tu, in QUESTA discussione, che concludi ogni risposta dicendogli "CHIUDI! BASTA!"? Lo saprà anche lui, che sarebbe l'unica cosa da fare. Ma non è trattandolo da bambino che lo convincerai.
    Non ho intenzione di discutere oltre con te. Mollami! Neanche a me piacciono sempre i tuoi interventi ma vasta criticarmi. Sei pesante!
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-09-2020 alle 15:42

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,490 Membro dal Dec 2016 #865

Predefinito

Inoltre parlo del compagno, e ne stiamo parlando un po' tutti, perché in questa situazione ha avuto un ruolo non trascurabile.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,490 Membro dal Dec 2016 #866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Non ho intenzione di discutere oltre con te. Mollami! Neanche a me piacciono sempre i tuoi interventi ma vasta criticarmi. Sei pesante!
    Quando non si sa più cosa dire...

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #867

Predefinito

E non credo. Taccio per non ripetere i battibecchi che ti piacciono tanto. Passo e chiudo.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #868

Predefinito

Non litigate per me, signore!
    Il mio cuore adesso è libero: c'è posto per tutte!😂😂😂😂😂

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #869

Predefinito

Lo ripeto infatti. Lui non sta bene. Ma non pensare di aver contribuito alla sua instabilità con il tradimento. Queste cose vengono da lontano.
    Non lo penso infatti.
    Certo è che la sua compagna me la sono tr0mbata e lui lo sa. E ad un uomo ossessivamente geloso ciò non giova

10. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,646 Membro dal Mar 2009 #870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Parlando della mia visita ti riferisci alla scorsa settimana?Questa francamente mi pare una cosa piuttosto azzardata.Non è stata solo sesso appassionato: mi ha presentato a delle amiche, che sai mai che non combinino qualche gaffe.Ha "parcheggiato" il bimbo a desra e sinistra per stare con me...a me non pare premeditato.Secondo me l'interpretazione più semplice è che hanno avuto questa litigio furibondo, e lei di fronte alla possibilità di perdere famiglia, etc etc abbia deciso di impegnarsi con lui..e quindi chiudere la sua relazione extra.Poi il fatto che lui soffra perchè sapeva che lei sarebbe stata qui certo non mi sorprende, e sapendolo anche lei - dato il momento - non se l'è sentita di andare oltre con me.2 anni fa, proprio prima di chiudere la prima volta, era a letto con me dopo un periodo analogo a questo.Litigi furibondi tra loro, insomma come adesso solo che era passata qualche settimana di più: era a letto con me e ad un certo punto fa no, basta, voglio andare via".A me sembra la stessa cosa dell' altroieri: i sensi di colpa etc etc che la bloccano. Mi pare pure comprensibile, dopo aver scelto di rimanere insieme.
    Penso che tu abbia perfettamente inquadrato la situazione, però secondo me più che sensi di colpa,lei aveva paura per un eventuale distacco,visto la distanza,del figlio dal padre,questa probabilmente è la cosa che l',ha fatta desistere,non se lo sarebbe mai perdonato.