-
@Luthor guarda che oggi me ne hai messi tanti!! Ritorna in te!
-
Erendil non ti smentisci! Sempre a puntare solo il dito e trovarmi da ridire e ridicolizzare.
Torna alla discussione.
Oltretutto a Luthor e a nessun altro deve interessare come sia o non sia il compagno dell’amante. La relazione che lui voleva di certo non era con lui.Ultima modifica di fantasticonov; 11-09-2020 alle 15:39
-
Non è la discussione quello di cui parlo? Non sei tu, in QUESTA discussione, che concludi ogni risposta dicendogli "CHIUDI! BASTA!"? Lo saprà anche lui, che sarebbe l'unica cosa da fare. Ma non è trattandolo da bambino che lo convincerai.
-
-
Inoltre parlo del compagno, e ne stiamo parlando un po' tutti, perché in questa situazione ha avuto un ruolo non trascurabile.
-
E non credo. Taccio per non ripetere i battibecchi che ti piacciono tanto. Passo e chiudo.
-
Non litigate per me, signore!
Il mio cuore adesso è libero: c'è posto per tutte!😂😂😂😂😂 -
-
Penso che tu abbia perfettamente inquadrato la situazione, però secondo me più che sensi di colpa,lei aveva paura per un eventuale distacco,visto la distanza,del figlio dal padre,questa probabilmente è la cosa che l',ha fatta desistere,non se lo sarebbe mai perdonato.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it