Amanti e vacanze - Pagina 88

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59223 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Un uomo talmente geloso che l'ha fatta venire da te sapendo che avreste potuto trombare. Lei e il compagno non hanno le rotelle tutte a posto, ma mi spiace dirlo, non mi sembra che nemmeno tu sia tanto a posto, perché se capisci che una persona non può/vuole stare con te non stai a farti tutte ste seghe mentali, cercando di vedere in lei sentimenti che certo non si mostrano con delle lunghissime scopate, ma in altra maniera, scegliendo te o lasciandoti andare pur con grande dolore. Tenere il cappio al collo ad una persona, come lei fa con te è solo egoismo, può averti quando vuole e questo le basta.

Se non decidi tu per te stesso, lo faranno loro!
    erendil and SofiaPaglia72 like this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,360 Membro dal Feb 2015 #872

Predefinito

@luthor, comunque questa è la storia più interessante del forum e non solo dal punto di vista psichiatrico.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #873

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Un uomo talmente geloso che l'ha fatta venire da te sapendo che avreste potuto trombare. Lei e il compagno non hanno le rotelle tutte a posto, ma mi spiace dirlo, non mi sembra che nemmeno tu sia tanto a posto, perché se capisci che una persona non può/vuole stare con te non stai a farti tutte ste seghe mentali, cercando di vedere in lei sentimenti che certo non si mostrano con delle lunghissime scopate, ma in altra maniera, scegliendo te o lasciandoti andare pur con grande dolore. Tenere il cappio al collo ad una persona, come lei fa con te è solo egoismo, può averti quando vuole e questo le basta.

Se non decidi tu per te stesso, lo faranno loro!
    Ragazzi, adesso non esageriamo.

questa relazione, nel suo secondo round, dura da 8 mesi non da anni.
    Abbiamo iniziato con una idea diversa, pensando di fare qualcosa di più leggero. Poi negli ultimi 3-4 mesi direi è diventata qualcosa di diverso. O meglio, è diventata ciò che era 2 anni fa.
    Ripreso a parlare di stare insieme, etc.

Io lo sapevo benissimo che si trattava di una impresa disperata: farle troncare una relazione con il suo compagno (padre di suo figlio) utilizzando come strumento solo whatsapp! Ma nemmeno i lancieri polacchi contro i panzer nazisti nel 39!!
    Ma ci ho provato, tra l'altro dandomi un tempo massimo, la fine dell'anno.
    E credo di aver instillato in lei il dubbio: senza vederci lei ha detto a lui "non so se ti amo ancora"...etc etc

Me la sono giocata, ho tentato tutto ciò che potesse essere umanamente possibile.
    La scorsa settimana era quasi arrivata una svolta, ma poi ha prevalso la sua storia ufficiale e prevalendo quella...la nostra è stata chiusa.

Io adesso non ho nessuna intenzione di ricontattarla, potete starne certi.
    Ho cercato di farle cambiare idea, ho cercato di utilizzare tutti i mezzi in mio possesso ma la battaglia è stata impari. Lui è il suo compagno da tanti anni, il papà di sua figlia, la sua sicurezza.
    Lui vive con lei e può parlarle e farle cambiare idea molto più facilmente di me, che non ho accesso a lei tutti i giorni e tutte le ore...
    Io in 8 mesi l'ho vista solo pochi giorni, lui tutti i giorni.

Ci ho provato, me la sono giocata, è stata una impresa disperata e lo sapevo ma perlomeno lei e lui sono arrivati ad un conflitto. Non c'entravo io? Ma me lo ha detto lui stesso!
    E lei mi dice in continuazione che lui le fa sempre il terzo grado su se mi sono fatto sentire, cosa le ho detto..etc etc.
    Poi, è andata come è andata.
    Io l'ho amata. La amo ancora. Ho combattuto perchè ci ho creduto. Ho perso.
    La sconfitta brucia, ma una cosa ho ed è la forza di volontà.
    Da subito psicoterapia, e non lasciarsi buttare giù.
    Oggi mi sono allenato tanto, mi sono costretto ad andare in ufficio nonostante potessi rimanere a casa...etc etc
    Ripeto, lei state tranquilli che non la contatto.
    Summerxxx likes this.
    Ultima modifica di Luthor; 11-09-2020 alle 19:36

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #874

Predefinito

Che suona un po' come la famosa maledizione cinese "possa tu vivere in tempi interessanti"

Ciao Trale!

5. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Dec 2016 #875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Non lo penso infatti.
    Certo è che la sua compagna me la sono tr0mbata e lui lo sa. E ad un uomo ossessivamente geloso ciò non giova
    Non gli si addice, casomai... altro che non gli giova. Il geloso non accetta che la propria donna si percorra tutta Italia per vedere l'ex (?) amante. Ma non solo il geloso, anche quello che non lo è.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #876

Predefinito

Aggiungo un ultimo elemento.

Non la contatterò per due motivi:
    1) Se vuole chiudere, non starò a pregarla. Ho utilizzato tutte le mie armi, ma certo non implorerò. In più è necessario che io cerchi di dimenticare e ripartire daccapo. Sì, la amo, ma questo per me è un problema da risolvere.

2) Ha scelto lui? Benissimo, se lo tenga. Ci sentiamo ogni giorno (quasi) da 8 mesi. Adesso che ha scelto lui, io non farò più la stampella del loro rapporto. Non la ricontatterò, adesso rimarrà con lui. Con i suoi 10mila messaggi al giorno, con la sua ossessività, con pregi e difetti. Se da 3 anni lo tradisce, pernso che i difetti non siano pochi. Ma ora se li tiene e stop.
    La lucina sullo smartphone con il nome "Luthor" può scordarsela.
    SofiaPaglia72 and Summerxxx like this.

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 630 Membro dal Jun 2012 #877

Predefinito

Si ma tienici aggiornati sugli sviluppi ok? Non fare che sparisci come fanno in tanti... Pagine e pagine e puff spariscono sul più bello...

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Aggiungo un ultimo elemento.

Non la contatterò per due motivi:
    1) Se vuole chiudere, non starò a pregarla. Ho utilizzato tutte le mie armi, ma certo non implorerò. In più è necessario che io cerchi di dimenticare e ripartire daccapo. Sì, la amo, ma questo per me è un problema da risolvere.

2) Ha scelto lui? Benissimo, se lo tenga. Ci sentiamo ogni giorno (quasi) da 8 mesi. Adesso che ha scelto lui, io non farò più la stampella del loro rapporto. Non la ricontatterò, adesso rimarrà con lui. Con i suoi 10mila messaggi al giorno, con la sua ossessività, con pregi e difetti. Se da 3 anni lo tradisce, pernso che i difetti non siano pochi. Ma ora se li tiene e stop.
    La lucina sullo smartphone con il nome "Luthor" può scordarsela.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #878

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Si ma tienici aggiornati sugli sviluppi ok? Non fare che sparisci come fanno in tanti... Pagine e pagine e puff spariscono sul più bello...
    il più bello mi sa che ve l'ho già detto.
    Cos'altro potrebbe accadere?

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 405 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Parole sante Luthor. Ha scelto lui. Che se lo tenga.
    Summerxxx likes this.

10. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Sul punto 1 ti dico che hai fatto benissimo a fare tutto il possibile per conquistarla e di farle capire le tue reali intenzioni, credo che se lui avesse fatto come te forse sarebbe andata diversamente anche a me, per cui a me i dubbi rimangono che lui non abbia fatto abbastanza a voi no! Per il punto 2 ti consiglierei, in caso di un suo eventuale ritorno, di cedere solo qualora lei sia effettivamente separata...e se fosse davvero amore allora potrebbe realizzarsi!
    SofiaPaglia72 and Summerxxx like this.