Amanti e vacanze - Pagina 90

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59159 Visite

Like Tree861Likes
  1. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #891

Predefinito

@trale

I comportamenti di tuo marito hanno un impatto sul vostro rapporto?

2. ipazia73 ipazia73 è online Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Jun 2012 #892

Predefinito

Che piano piano ti riprendi e vivi felice... Mi piacerebbe saperlo
    ☺️

QUOTE=Luthor;4293971]il più bello mi sa che ve l'ho già detto.
    Cos'altro potrebbe accadere?[/QUOTE]
    Luthor likes this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Che piano piano ti riprendi e vivi felice... Mi piacerebbe saperlo
    ☺️

QUOTE=Luthor;4293971]il più bello mi sa che ve l'ho già detto.
    Cos'altro potrebbe accadere?
    [/QUOTE]

❤❤❤❤

4. ipazia73 ipazia73 è online Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Jun 2012 #894

Predefinito

Temo molto poco tempo... Ma come facevate a sentirvi prima se lui era così ossessivo?

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Aggiungo però, ripetendomi, che fino a ieri aveva la nostra storia come valvola di sfogo. Adesso non più.
    Quanto tempo le diamo perché senta di nuovo il bisogno di ossigeno?

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Temo molto poco tempo... Ma come facevate a sentirvi prima se lui era così ossessivo?
    lunedì - venerdì ore 9-18
    L'helpdesk di fastweb
    ipazia73 likes this.

6. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Ma neanche io la condannno, non è facile dare un taglio e cambiare vita. Con un figlio poi. Io lo feci, come ho già scritto, ma ero sola. A distanza di quasi 20 anni ancora mi sogno la casa in cui vivevo con il mio ex. Sono fardelli pesantissimi.
    Io proprio non la condanno, capisco che si possano avere mille paure, non si decide solo per se stesse, ma anche per i figli, senza contare il dolore che si infliggerebbe a persone a cui si vuole bene, ma una volta capito che non si è in grado di fare questa scelta, lasci l'altra persona libera perché non puoi tenerla legata a te dandogli false illusioni!

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,356 Membro dal Feb 2015 #897

Predefinito

@trale

I comportamenti di tuo marito hanno un impatto sul vostro rapporto?
    Certo che lo hanno. Mio marito ha di buono che non mi controlla, quando mi chiama lo fa perché è in ansia per qualcosa. Ha paura di perdermi e piuttosto preferisce non sapere cosa faccio.
    Sicuramente una parte di me lo ama ed essendo anche il padre dei miei figli, la sua presenza nella mia vita è imponente.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,392 Membro dal Apr 2020 #898

Predefinito

Caspita Trale...in qualche maniera ti capisco..sei una brava donna, e gli vuoi bene anche se ti manca forse una parte di felicità che non puoi avere..

9. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 584 Membro dal Sep 2016 #899

Predefinito

Anche lui immagino sia un buono, ma credo che più di tuo marito aggiunga controllo dello smartphone, della posta elettronica, terzo grado anche sul colore delle tovaglie del ristorante dove lei è andata senza di lui...Non potevo scriverle il fine settimana, perché lui rimane a casa h24...e la controlla continuamente. In ogni momento potrebbe prendere il suo smartphone e leggere i messaggi. Magari in quel momento io scrivo "ciao"...Poi ognuno fa le proprie valutazioni, ma lasciarsi limitare la vita da queste ossessioni altrui, nemmeno mi pare sano.Sul lungo periodo io non so come si possa sopportare, anche perché si tratta di una invadenza continua quasi l'affermazione di essere una proprietà di lui.Stamattina alle 5 erano online entrambi: ok, per saperlo io significa che ero in.una condizione di scarsa lucidità, ma la mia e' passeggera. La loro, evidentemente no.Io in lei non condanno l'accondiscendenza verso questi comportamenti.
    Se lui la controlla in questo modo ossessivo è perché lei glielo consente. Sono convinta che se e quando non ne potrà più avverrà una svolta

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sicuramente una parte di me lo ama ed essendo anche il padre dei miei figli, la sua presenza nella mia vita è imponente.
    ...e l'altra parte di te invece? Desidera altro?
    Desidera la fuga?
    Hai mai messo in discussione il rapporto con lui, sei mai stata tentata di farla finita?

A questo punto interessa anche a me conoscere la tua storia. Intravedo elementi simili a quella di lei