Amanti e vacanze - Pagina 92

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62910 Visite

Like Tree861Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #911

Predefinito

Mi chiedo anche io come faccia questa donna... Dipendenza da lui? O ha paura di una sua reazione esagerata? Con conseguenze sul figlio?
    Io non resistere... Tanto più se dall'altra parte c'è un uomo che vuole stare con te e te lo dimostra, con cui stai bene ... Mah

Cosa scatta quando si decide di rimanere comunque in quella condizione...[/QUOTE]

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo anche io come faccia questa donna... Dipendenza da lui? O ha paura di una sua reazione esagerata? Con conseguenze sul figlio?
    Io non resistere... Tanto più se dall'altra parte c'è un uomo che vuole stare con te e te lo dimostra, con cui stai bene ... Mah

Cosa scatta quando si decide di rimanere comunque in quella condizione...
    [/QUOTE]
    Giusto per parlare...tanto non cambia nulla alla fine.

Secondo me i fattori sono diversi
    1) paura delle ripercussioni sul figlio, in caso di separazione
    2) quantomeno affetto nei confronti di lui. Un progetto di vita fallito è un'idea che non piace a nessuno.
    3) paura di lasciare la comfort zone della casa, quotidianità, cose fatte insieme...ed iniziare una nuova vita
    4) essere da sola ad occuparsi del figlio. Di questo punto in particolare lei ha un terrore enorme
    5) liti e scenate in casa. Specie se davanti al bambino
    6) tenore di vita. Nel suo caso ci sarebbe andata a perdere
    7) sfiducia nelle proprie possibilità di farcela senza di lui
    8) nel suo caso specifico, lei non ha altri familiari. Padte, madre, fratelli...non ha nessuno se non lui. Lui si occupa di tutti i suoi problemi

Nonostante tutto questo noioso elenco, il solo stare su WhatsApp con me l'ha portata a porsi serie domande.
    Questo secondo me significa che un disagio c'è
    ipazia73 and trale like this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Esatto
    Quindi è un luogo con movimento di persone, sia turisti e lavoratori del settore. Capisco lo stato emotivo attuale ma non mi sembra che le occasioni manchino e ci sarà pieno di turisti e di lavoratori che non sono tutti a 900 km quando tornano a casa...
    Dai, sii positivo!
    Luthor likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-09-2020 alle 10:51

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #914

Predefinito

Dai Luthor a volte ci si conosce nei modi più impensati. Hai fatto l'esperienza di amare profondamente una persona, non è da tutti e non capita a tutti❤️
    Intanto parti con un bel bagaglio, ora sei un po' fermo in stazione, ma non è detto che non si avvicini qualcuno per ripartire insieme per una meta più bella ❤️
    fantasticonov and Luthor like this.

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Aug 2014 #915

Predefinito

Ma sapete la cosa che mi fa soffrire di più quale è? Quella di avere la convinzione che nella mia vita certe emozioni non le proverò più.
    E' anch'io ho provato quella sensazione anni fa e ti posso dire che ti capisco. Mi ricordo benissimo di averla provata!

In generale però penso allo stesso tempo che nella vita si possano conoscere persone nuove che fanno ugualmente provare emozioni forti, diverse, ma ugualmente forti. E quelle emozioni forti ma diverse sono, forse, solo delle emozioni più "mature".

Coraggio
    Luthor likes this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #916

Predefinito

Vi ringrazio. Oggi è proprio nera.
    Non vi dico i pensieri su di lei che sto facendo, altrimenti mi insultate 😀
    E dannazione devo simulare indifferenza qui a casa!!
    fantasticonov likes this.

7. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Sep 2016 #917

Predefinito

Vi ringrazio. Oggi è proprio nera.
    Non vi dico i pensieri su di lei che sto facendo, altrimenti mi insultate 😀
    E dannazione devo simulare indifferenza qui a casa!!
    Hai una compagna?

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Hai una compagna?
    Solo da 19 anni 😀😀

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #919

Predefinito

Ma non sospetta qualcosa lei?

Solo da 19 anni 😀😀

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ma non sospetta qualcosa lei?
    No. Zero.
    Tra l'altro, poverina, è pure un periodaccio per lei.
    Non voglio aggiungere il carico.

Però...con l'amante pochi giorni fa eravamo occhi negli occhi. Con lei, stasera...noia.
    La prova è che sto a scrivere sul forum