Amanti e vacanze - Pagina 93

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 62902 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Difficile non annoiarsi dopo 20 anni con la stessa persona....
    Summerxxx likes this.

2. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jun 2012 #922

Predefinito

Vabbè ma se sei fuso per un'altra persona la noia è il minimo... Anzi non so come fai. Io vorrei stare sola su un eremo a leccarmi le ferite...

Però...con l'amante pochi giorni fa eravamo occhi negli occhi. Con lei, stasera...noia.
    La prova è che sto a scrivere sul forum[/QUOTE]

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma se sei fuso per un'altra persona la noia è il minimo... Anzi non so come fai. Io vorrei stare sola su un eremo a leccarmi le ferite...

Però...con l'amante pochi giorni fa eravamo occhi negli occhi. Con lei, stasera...noia.
    La prova è che sto a scrivere sul forum
    [/QUOTE]

Più o meno io sono già su un eremo...

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #924

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Difficile non annoiarsi dopo 20 anni con la stessa persona....
    Già, e in questo momento non posso non fare il confronto tra le sensazioni così diverse che mi suscitano le 2 donne.
    Io voglio bene alla mia compagna. È un pilastro della mia esistenza, e stavolta voglio preservarla dalle sofferenze che già ha provato l'ultima volta.
    La stimo, non voglio perdere la sua presenza nella mia vita...ma non è amore. Non più.
    Quello dell'altra sera con la mia ormai ex era amore.
    Quel guardarsi negli occhi, tenersi per mano senza staccarsi un secondo, baciarsi, ascoltarsi...quello lo era.

E mi fa andare fuori di testa dovere fare finta di nulla, quando dentro mi sento a pezzi!

No, ok...non posso iniziare la giornata così 😀

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ciao Luthor, non avevo letto niente del tuo thread perché ultimamente ero un attimino troppo concentrata sulla mia tragedia personale.
    Se riesci a fare un breve riassuntino, mi interessa...

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ciao Luthor, non avevo letto niente del tuo thread perché ultimamente ero un attimino troppo concentrata sulla mia tragedia personale.
    Se riesci a fare un breve riassuntino, mi interessa...
    Buongiorno Ciccia,

i due ultimi interventi a p 67 e p.80 - se ti va di leggerli - sono la conclusione della storia.
    Considera che la scorsa settimana (descritta a p.67) ero nella sua città.
    Dopo un litigio dovuto alla sua situazione emotiva per via del fatto che stava lasciando lui, in pratica chiudiamo.

Poi loro due ricompongono, e nemmeno 48 ore dopo il nostro litigio lei decide di venire qui da me per parlare (viviamo a 900 km di distanza).
    Com'è andata la sua visita qui, oltre ad averlo tu forse già capito, è spiegato nel mio post di pagina 80.

Per ogni altra tua curiosità sono a disposizione: in pratica rispondere sul forum è il mio Xanax in questi giorni
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Ahi ahi...che male che fa..

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #928

Predefinito

Ahi ahi...che male che fa..
    So che lo capisci...ahinoi
    Ciccia03 likes this.

9. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Luthor ti consiglio di vivere il tuo dolore, di non reprimerlo, xché comunque adesso starai da cani...come lei.
    Ma poi cerca distrazioni altrove: per me sta funzionando.
    Luthor likes this.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #930

Predefinito

Luthor ti consiglio di vivere il tuo dolore, di non reprimerlo, xché comunque adesso starai da cani...come lei.
    Ma poi cerca distrazioni altrove: per me sta funzionando.
    come lei?? Ma se mi ha chiesto di rimanere "amici".
    Secondo me lei si sarà messa l'anima in pace. Ammesso che non recitasse quando è venuta qui.
    In più tutto quello stare in chat con lui mi sa di complotto premeditato nei miei confronti (Ok, lo so...avevo detto di non crederci...)

Comunque, sì...anche se KO e con non molta voglia sto cercando distazioni altrove
    Ultima modifica di Luthor; 13-09-2020 alle 07:48