Amanti e vacanze - Pagina 94

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 60659 Visite

Like Tree861Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Jun 2012 #931

Predefinito

Luthor se vuoi distrarti, puoi raccontarmi qualche dettaglio in più, è domani a e sono bloccata a casa, ho taanto tempo🤣
    Per esempio per la tua attuale compagna non hai mai provato le cose che provi con lei, intendo come intensità...

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Luthor se vuoi distrarti, puoi raccontarmi qualche dettaglio in più, è domani a e sono bloccata a casa, ho taanto tempo🤣
    Per esempio per la tua attuale compagna non hai mai provato le cose che provi con lei, intendo come intensità...
    Volentieri!😂

Si, ho provato sentimenti fortissimi per lei...ormai tanto tempo fa.
    Tanta passione...sesso (anche cose piuttosto hard), esperienze in comune.
    Ricordo anche con lei cene trascorse a guardarci negli occhi.
    Vivevamo in 2 città diverse anche con lei, e poi si è trasferita da me.

Tutto ciò accadeva tanto tempo fa. In un'epoca in cui non esistevano social o WhatsApp.

Oggi io le voglio molto bene. La stimo moltissimo (più dell'amante a dire il vero), e non voglio perdere la sua presenza nella mia vita.
    Ma l'amore non esiste più da lungo tempo.
    ipazia73 and Ciccia03 like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,097 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

I rapporti cambiano, magari non per tutti.
    Alcuni possono continuare ad amare la stessa persona una vita intera, mentre per altri l'amore si perde negli anni, e spesso questo accade quando si incontra qualcuno che fa nascere un nuovo innamoramento. In tal caso il vecchio rapporto non ha speranze.
    Luthor likes this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    I rapporti cambiano, magari non per tutti.
    Alcuni possono continuare ad amare la stessa persona una vita intera, mentre per altri l'amore si perde negli anni, e spesso questo accade quando si incontra qualcuno che fa nascere un nuovo innamoramento. In tal caso il vecchio rapporto non ha speranze.
    Ma proprio nessuna...non riesco nemmeno più a farci sesso
    Ciccia03 likes this.

5. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Luthor non credo che si possa mettere una pietra sopra ad un sentimento forte così...dall'oggi al domani. Piuttosto credo che la sua decisione sia frutto di una scelta.
    Bisogna vedere quanto sarà forte da rimanere coerente a tale scelta.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #936

Predefinito

Luthor non credo che si possa mettere una pietra sopra ad un sentimento forte così...dall'oggi al domani. Piuttosto credo che la sua decisione sia frutto di una scelta.
    Bisogna vedere quanto sarà forte da rimanere coerente a tale scelta.
    Mah, sto addirittura pensando che abbia fatto la recita con me, l'altra sera.
    Concordata con lui che, comprensibilmente, avrà voluto vendicarsi

7. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

A parte che mi sembra molto improbabile, ma in realtà le speculazioni risolvono ben poco..
    Giudica solo attenendoti ai fatti accaduti e che accadranno.
    Ma dimmi una cosa che non ho capito..tu le avevi chiesto di stare insieme ufficialmente e lei ha rifiutato?
    Cosa ha provocato la rottura?

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #938

Predefinito

A parte che mi sembra molto improbabile, ma in realtà le speculazioni risolvono ben poco..
    Giudica solo attenendoti ai fatti accaduti e che accadranno.
    Ma dimmi una cosa che non ho capito..tu le avevi chiesto di stare insieme ufficialmente e lei ha rifiutato?
    Cosa ha provocato la rottura?
    Stavamo parlando, per la seconda volta, di cercare il modo per stare insieme.
    Lei non è che ha rifiutato, semplicemente non aveva idea di come fare. Il figlio era il motivo principale di dubbio.

La rottura è stata provocata dal fatto che esattamente 7 giorni fa la sua crisi con lui è rientrata. Lei avrà scelto di concentrarsi sulla sua famiglia e, per fare ciò, ha dovuto chiudere con me.
    Cosa strana, era già chiusa. Ma ha voluto venire da me per parlare.
    Non era scontata la conclusione, ma molto probabile.

3 anni fa quando lui ci ha scoperti, è accaduto qualcosa di simile.
    Lei decise di concentrarsi sulla sua famiglia, ma poi tornò indietro. Dopo un po' fui io a sparire per 2 anni.
    Oggi, non so, ma mi pare più convinta. Al punto di rimanere qui 1 giorno e non vedersi.
    Per 2 persone che vivono distanti...non è poco.

9. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Eh dai, non sarebbe facile trovare una soluzione alla vostra voglia di stare insieme: un figlio da allontanare tantissimo dal padre, un lavoro da lasciare e da ritrovare (di questi tempi), tante vite da stravolgere completamente.
    Luthor likes this.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #940

Predefinito

Eh dai, non sarebbe facile trovare una soluzione alla vostra voglia di stare insieme: un figlio da allontanare tantissimo dal padre, un lavoro da lasciare e da ritrovare (di questi tempi), tante vite da stravolgere completamente.
    No, assolutamente.
    Nessuno ha detto che sarebbe stato facile.
    Ma avevo la convinzione romantica che in presenza di un sentimento forte la soluzione sarebbe arrivata.
    Gradualmente, per step...ma sarebbe arrivata.

Ma a questo punto non ci siamo arrivati.