Amanti e vacanze - Pagina 95

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 60146 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

La soluzione non arriva, siamo noi che prendiamo in mano la situazione in maniera decisa e efficace!
    Non sono cose alle quali ti avvicini a piccoli passi, ma richiedono una convinzione e un coraggio tali da stravolgere tutto in un attimo e affrontare la burrasca che ne consegue.
    Tu sei sicuro che ne saresti stato capace??

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    La soluzione non arriva, siamo noi che prendiamo in mano la situazione in maniera decisa e efficace!
    Non sono cose alle quali ti avvicini a piccoli passi, ma richiedono una convinzione e un coraggio tali da stravolgere tutto in un attimo e affrontare la burrasca che ne consegue.
    Tu sei sicuro che ne saresti stato capace??
    Avrei valutato seriamente.
    Qui dove vivo non è il mio luogo di nascita. L'ho scelto in una fase diversa della mia vita e adesso mi ci trovo davvero male.
    È uno degli elementi della mia sofferenza. Ne ho parlato anche alla psicologa.

Cambiare luogo, quindi, per me non sarebbe chissà che dramma, anzi magari avrebbe risolto dei problemi.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,642 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Oggi io le voglio molto bene. La stimo moltissimo (più dell'amante a dire il vero), e non voglio perdere la sua presenza nella mia vita.
    Ma l'amore non esiste più da lungo tempo.
    ... !?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... !?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? ...
    Ma di cosa ti scandalizzi?
    Mi sembra un discorso piuttosto chiaro
    Luthor and Summerxxx like this.

5. L'avatar di Ciccia03

Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Avrei valutato seriamente.
    Qui dove vivo non è il mio luogo di nascita. L'ho scelto in una fase diversa della mia vita e adesso mi ci trovo davvero male.
    È uno degli elementi della mia sofferenza. Ne ho parlato anche alla psicologa.

Cambiare luogo, quindi, per me non sarebbe chissà che dramma, anzi magari avrebbe risolto dei problemi.
    Allora mi permetto di dirti che oltre sicuramente ad amarla, consideravi la tua amante come un salvagente al quale aggrapparti x non affogare nel mare di cacca nel quale ti trovi.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #946

Predefinito

Ma no...è Fausto, il mio hater personale 😂😂😂

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #947

Predefinito

Allora mi permetto di dirti che oltre sicuramente ad amarla, consideravi la tua amante come un salvagente al quale aggrapparti x non affogare nel mare di cacca nel quale ti trovi.
    Anche.
    Ma di base la amo. Non esistono dubbi su questo
    Sai che ho iniziato un percorso di analisi per questo.
    Sono tutti e due i discorsi insieme.

Continuo a guardare lo smartphone sperando in un suo messaggio.
    Deve passare

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Jun 2012 #948

Predefinito

Il suo messaggio arriverà. Su questo ho pochi dubbi.
    Il dubbio è quanto possa essere deleterio per te

Deve passare[/QUOTE]

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Il suo messaggio arriverà. Su questo ho pochi dubbi.
    Il dubbio è quanto possa essere deleterio per te

Deve passare
    [/QUOTE]

Ah no, razionalmente sarebbe un guaio se mi scrivesse.

Qua dobbiamo scindere la fase emotiva drammatica di questo momento, con la razionalità.
    Io razionalmente lo so di aver vinto un terno al lotto, ma purtroppo a far male è il cuore

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,642 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è chiaro ma contorto ... comunque non mi scandalizzo per nulla ... diciamo che convivere con una donna per cui si ha solo affetto e stima ma non chimica erotica ... che az.zo ci convivi a fare? È un'amica per non dire una sorella e non si va a letto insieme con una sorella od amica ... e non convivendoci non la perdi perché puoi continuare a frequentarla anche abitando in case diverse ... è l'ambiguità dell'ambiguità dell'ambiguità della storia che mi perplime ...
    ... è ovvio che tra l'amante ed il figlio una donna sceglie il figlio ... che ci ricami sopra affare? Per sentirti dire che ... ... ... che az.zo vuoi sentirti dire? Boh ... eh sì ... la vita è bella perché varia ... come un hot dog ...

Luthor ...
    ... è un problema di linearità di pensiero ... per non dire logica pratica ... ma se vuoi vederci odio (per quale motivo poi non saprei visto che sei solo un nick in un forum) cambia almeno occhiali ... comunque per me leggerti è come risolvere i rebus nella Settimana Enigmistica ... alla fin fine è divertente perché leggere come ti complichi la vita nel tentativo di semplificarla ... è rilassante e mi libera la mente dalle banalità quotidiane ...
    ... another perspective ...