-
La soluzione non arriva, siamo noi che prendiamo in mano la situazione in maniera decisa e efficace!
Non sono cose alle quali ti avvicini a piccoli passi, ma richiedono una convinzione e un coraggio tali da stravolgere tutto in un attimo e affrontare la burrasca che ne consegue.
Tu sei sicuro che ne saresti stato capace??
-
Avrei valutato seriamente.
Qui dove vivo non è il mio luogo di nascita. L'ho scelto in una fase diversa della mia vita e adesso mi ci trovo davvero male.
È uno degli elementi della mia sofferenza. Ne ho parlato anche alla psicologa.
Cambiare luogo, quindi, per me non sarebbe chissà che dramma, anzi magari avrebbe risolto dei problemi. -
-
-
-
-
Il suo messaggio arriverà. Su questo ho pochi dubbi.
Il dubbio è quanto possa essere deleterio per te
Continuo a guardare lo smartphone sperando in un suo messaggio.
Deve passare[/QUOTE] -
-
... è chiaro ma contorto ... comunque non mi scandalizzo per nulla ... diciamo che convivere con una donna per cui si ha solo affetto e stima ma non chimica erotica ... che az.zo ci convivi a fare? È un'amica per non dire una sorella e non si va a letto insieme con una sorella od amica ... e non convivendoci non la perdi perché puoi continuare a frequentarla anche abitando in case diverse ... è l'ambiguità dell'ambiguità dell'ambiguità della storia che mi perplime ...
... è ovvio che tra l'amante ed il figlio una donna sceglie il figlio ... che ci ricami sopra affare? Per sentirti dire che ... ... ... che az.zo vuoi sentirti dire? Boh ... eh sì ... la vita è bella perché varia ... come un hot dog ...
Luthor ...
... è un problema di linearità di pensiero ... per non dire logica pratica ... ma se vuoi vederci odio (per quale motivo poi non saprei visto che sei solo un nick in un forum) cambia almeno occhiali ... comunque per me leggerti è come risolvere i rebus nella Settimana Enigmistica ... alla fin fine è divertente perché leggere come ti complichi la vita nel tentativo di semplificarla ... è rilassante e mi libera la mente dalle banalità quotidiane ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it