Amanti e vacanze - Pagina 96

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1168 messaggi - 73587 Visite

Like Tree943Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,612 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Sai che ho iniziato un percorso di analisi per questo.
    ... probabilmente mi sono perso qualcosa che leggerò nel pomeriggio ... ma veramente hai iniziato un percorso di analisi perché la tua amante ha scelto il figlio a te? Da come scrivi (non da quello che scrivi) non appari così fragile ... anzi si capisce che hai una ottima cultura nonostante tutto ...

... another perspective ...

2. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal May 2020 #952

Predefinito

Ma proprio nessuna...non riesco nemmeno più a farci sesso
    Luth ma scusa.. sei innamorato perso, ti sei visto per mesi con questa che appiccicavi al muro per giornate intere... come pretendi di riuscire a fare sesso con la tua compagna?
    oppure era cosi anche da prima che arrivasse l'amante?
    a me colpisce che tu dica che la tua compagna la stimi addirittura PIU della amante. Guarda che è un dettaglio non da poco. Cosa ti fa credere che non sia piu amore con la tua donna ufficiale? Solo perchè non passate le cene a guardarvi negli occhi?

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #953

Predefinito

@pardon...no, sesso se ne faceva poco anche prima.
    Confermo. La mia compagna è una donna rara sia per cultura che per sensibilità ed umanità.
    È di uno spessore senza dubbio superiore a quello della mia amante.

Ma purtroppo non mi suscita più sentimenti di amore. Sesso zero...desiderio di fare cose insieme, zero.
    Non litighiamo. Stiamo anche abbastanza bene insieme ma purtroppo da lungo tempo dal punto di vista sentimentale mi suscita gran poco.
    Le voglio bene, non voglio perderla come presenza nella mia vita.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 703 Membro dal Jun 2012 #954

Predefinito

Se è una persona di spessore non la perderai... Ma ormai la vostra sembra più un'amicizia, almeno da parte tua. Da parte sua?
    Se aveste 65 o più anni avreste le basi per passare una serena vecchiaia insieme, ma siete giovani. Non vi potete accontentare di questo.
    Forse dovresti dare a te e lei altre opportunità. Dico te perché mi pare che quello più orientato all'azione sia tu

Confermo. La mia compagna è una donna rara sia per cultura che per sensibilità ed umanità.
    È di uno spessore senza dubbio superiore a quello della mia amante.

Ma purtroppo non mi suscita più sentimenti di amore. Sesso zero...desiderio di fare cose insieme, zero.
    Non litighiamo. Stiamo anche abbastanza bene insieme ma purtroppo da lungo tempo dal punto di vista sentimentale mi suscita gran poco.
    Le voglio bene, non voglio perderla come presenza nella mia vita.[/QUOTE]
    Luthor and lei68 like this.

5. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #955

Predefinito

@ipazia...lei mi ama ancora.
    È proprio così. Non possiamo accontentarci alla nostra età.
    Vivendo la storia con l'amante ho capito quanto mi manchi un sentimento forte un coinvolgimento fisico ed emotivo.
    Da questo punto di vista, con la mia compagna io sono un cadavere
    ipazia73 and lei68 like this.

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 703 Membro dal Jun 2012 #956

Predefinito

@ipazia...lei mi ama ancora.

Da questo punto di vista, con la mia compagna io sono un cadavere
    Ahia. Povera. Ma non ci si può far nulla. A volte l'amore finisce...
    Spero che con la psicologa tu riesca a gestire tutto questo nel modo migliore, cioè limitando il più possibile i danni.
    Non credo tu possa resistere a stare con una donna solo per amicizia e poi andando a spazzare altrove. Molti lo fanno ma a naso tu non mi sembri il tipo

7. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Sep 2015 #957

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ahia. Povera. Ma non ci si può far nulla. A volte l'amore finisce...
    Spero che con la psicologa tu riesca a gestire tutto questo nel modo migliore, cioè limitando il più possibile i danni.
    Non credo tu possa resistere a stare con una donna solo per amicizia e poi andando a spazzare altrove. Molti lo fanno ma a naso tu non mi sembri il tipo
    L'ho anche fatto. Mi sono sentito peggio di prima, al punto da dire mai più.

Invece della mia amante mi sono proprio innamorato. Storia completamente diversa
    ipazia73 likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,612 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... certe psicologhe nascono con la camicia ... soldi veramente facili ... e lavoro sicuro per anni ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è online Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... certe psicologhe nascono con la camicia ... soldi veramente facili ... e lavoro sicuro per anni ...
    La maggior parte delle mie amiche va da anni dallo psicologo. Io l'ho sempre pensata come te, fausto.
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è online Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Cioè... non è che vanno in quanto mie amiche... (spero)
    fausto62 likes this.