Amanti e vacanze - Pagina 97

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 59150 Visite

Like Tree861Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 935 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Già, e in questo momento non posso non fare il confronto tra le sensazioni così diverse che mi suscitano le 2 donne.
    Io voglio bene alla mia compagna. È un pilastro della mia esistenza, e stavolta voglio preservarla dalle sofferenze che già ha provato l'ultima volta.
    La stimo, non voglio perdere la sua presenza nella mia vita...ma non è amore. Non più.
    Quello dell'altra sera con la mia ormai ex era amore.
    Quel guardarsi negli occhi, tenersi per mano senza staccarsi un secondo, baciarsi, ascoltarsi...quello lo era.

E mi fa andare fuori di testa dovere fare finta di nulla, quando dentro mi sento a pezzi!

No, ok...non posso iniziare la giornata così 😀
    Il confronto è inevitabile, è una cosa fresca, ma probabilmente ogni volta che tra te e la tua compagna qualcosa non andrà bene penserai a lei, anzi la penserai sempre, ma devi cambiare lo spirito con cui pensi a lei.... Sarà dura, ma pensa solo che di amore non è mai morto nessuno

2. ipazia73 ipazia73 è online Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Jun 2012 #962

Predefinito

Pensa se vado io Fausto... Ci si compra un attico in centro 🤣🤣🤣

QUOTE=fausto62;4294609]... certe psicologhe nascono con la camicia ... soldi veramente facili ... e lavoro sicuro per anni ...[/QUOTE]
    fausto62 likes this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Ciao Luthor come va?

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #964

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Ciao Luthor come va?
    👎👎👎👎

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #965

Predefinito

@luthor io sono convinta che seppure difficile se davvero si vuole un modo per stare insieme lo si trova. io ho già espresso il mio pensiero, questa donna non ci sta con la testa. stai alla larga perchè come hai visto dopo 2 anni si è ripresentato lo stesso schema, al dunque fa retromarcia.
    quindi salvati perchè tanto tornerà a cercarti.
    fossi in te (pensiero mio) cercherei di risolvere la tua vita così magari potrai avere una relazione "sana" in futuro.
    fausto62 and lei68 like this.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @luthor io sono convinta che seppure difficile se davvero si vuole un modo per stare insieme lo si trova. io ho già espresso il mio pensiero, questa donna non ci sta con la testa. stai alla larga perchè come hai visto dopo 2 anni si è ripresentato lo stesso schema, al dunque fa retromarcia.
    quindi salvati perchè tanto tornerà a cercarti.
    fossi in te (pensiero mio) cercherei di risolvere la tua vita così magari potrai avere una relazione "sana" in futuro.
    Sì, hai chiara la storia.
    Sul risolvere la mia vita, adesso è la mia priorità.

Perchè credi (e non sei stata la sola a dirmelo) che tornerà? Io credo che stavolta, al netto del mio dover stare alla larga, lei non tornerà.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #967

Predefinito

perchè sta in una situazione di infelicità...tu eri la sua boccata d'aria.
    non reggerà e tornerà a richiederti esattamente il rapporto che avevate.

8. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #968

Predefinito

perchè sta in una situazione di infelicità...tu eri la sua boccata d'aria.
    non reggerà e tornerà a richiederti esattamente il rapporto che avevate.
    Tu dici?
    Io invece credo che se è riuscita a dire basta venendo fin qui, e dopo una serata come quella..mi sa che è proprio basta

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,259 Membro dal Mar 2017 #969

Predefinito

vi eravate appena visti ed era "carica"....fai passare qualche settimana di silenzio totale e poi vedi.
    però tu non devi stare con la speranza che torni, anzi devi proprio iniziare a uscirne.
    tanto la speranza che torni dicendo "ho fatto una ca**ata voglio stare con te" l'avrai per tanto...tanto tempo.

10. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #970

Predefinito

vi eravate appena visti ed era "carica"....fai passare qualche settimana di silenzio totale e poi vedi.
    però tu non devi stare con la speranza che torni, anzi devi proprio iniziare a uscirne.
    tanto la speranza che torni dicendo "ho fatto una ca**ata voglio stare con te" l'avrai per tanto...tanto tempo.
    sisi, infatti ho scritto "al netto del mio dover stare alla larga"