-
Il confronto è inevitabile, è una cosa fresca, ma probabilmente ogni volta che tra te e la tua compagna qualcosa non andrà bene penserai a lei, anzi la penserai sempre, ma devi cambiare lo spirito con cui pensi a lei.... Sarà dura, ma pensa solo che di amore non è mai morto nessuno
-
Pensa se vado io Fausto... Ci si compra un attico in centro 🤣🤣🤣
QUOTE=fausto62;4294609]... certe psicologhe nascono con la camicia ... soldi veramente facili ... e lavoro sicuro per anni ...[/QUOTE] -
Ciao Luthor come va?
-
@luthor io sono convinta che seppure difficile se davvero si vuole un modo per stare insieme lo si trova. io ho già espresso il mio pensiero, questa donna non ci sta con la testa. stai alla larga perchè come hai visto dopo 2 anni si è ripresentato lo stesso schema, al dunque fa retromarcia.
quindi salvati perchè tanto tornerà a cercarti.
fossi in te (pensiero mio) cercherei di risolvere la tua vita così magari potrai avere una relazione "sana" in futuro. -
-
perchè sta in una situazione di infelicità...tu eri la sua boccata d'aria.
non reggerà e tornerà a richiederti esattamente il rapporto che avevate. -
-
vi eravate appena visti ed era "carica"....fai passare qualche settimana di silenzio totale e poi vedi.
però tu non devi stare con la speranza che torni, anzi devi proprio iniziare a uscirne.
tanto la speranza che torni dicendo "ho fatto una ca**ata voglio stare con te" l'avrai per tanto...tanto tempo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it