Amanti e vacanze - Pagina 98

Discussione iniziata da Luthor il 26-07-2020 - 1125 messaggi - 58625 Visite

Like Tree861Likes
  1. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 584 Membro dal Sep 2016 #971

Predefinito

Ho riletto la tua storia perché è molto interessante dalla prospettiva maschile...Comunque, quando ho letto il particolare che lei affermava di sfogarsi con il suo compagno dopo le chat hot con te ho proprio pensato che lei ti tiene in pugno. Mai, e ne sono convinta, una donna innamorata potrebbe dire questo a una persona che si ama. Non è una cosa di poco conto.
    lei68 and fantasticonov like this.

Ultima modifica di Rosadispine; 14-09-2020 alle 12:17

2. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 584 Membro dal Sep 2016 #972

Predefinito

Aggiungo che secondo me lei è una persona che apparentemente è "succube" del compagno/marito, in realtà mi sembra "manovri" sia lui che te. Sa che il compagno, pur di stare accanto a lei, è disposto ad accettare (malvolentieri) che lei si sfoghi in altro modo. E su di te ha un "potere" che è evidente. Quanto alla tua compagna faresti bene a confessarle una volta per tutte che non la ami più e che la convivenza non è una male necessario. Riprenditi la tua vita da single..oltre al tuo "amico", non ha altri amici?
    fantasticonov likes this.

3. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #973

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Ho riletto la tua storia perché è molto interessante dalla prospettiva maschile...Comunque, quando ho letto il particolare che lei affermava di sfogarsi con il suo compagno dopo le chat hot con te ho proprio pensato che lei ti tiene in pugno. Mai, e ne sono convinta, una donna innamorata potrebbe dire questo a una persona che si ama. Non è una cosa di poco conto.
    Dopo quella frase sono sparito per 2 anni, in cui mi ha cercato solo lei.
    Io più taciturno di un blocco di granito.

Poi abbiamo ripreso, ma solo per insistenza di lui (non sai quanto lo odi in questo momento).
    Abbiamo parlato di quella frase, dopo, e a parte non essersi ripetuto più, ci siamo anche chiariti.
    Un episodio orribile, certo. Ma che ormai risale a 2 anni e mezzo fa.
    Poi sono fuggito io.

Oggi le cose sono in parte simili, in parte no.
    Un giudizio complessivo è ancora difficile darlo.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #974

Predefinito

Io trovo tutto molto più complesso.

Il compagno che pur di stare con lei accetta tutto...ma da un altro lato le impone il controllo sullo smartphone, sui suoi spostamenti...vuole sapere per filo e per segno cosa ci diciamo e cosa facciamo. E lei glielo dice.
    Poi le impone di venire da me per chiudere la storia...e lei lo fa.

Io che pur solo con WhatsApp e pochi incontri la spingo a valutare la sua storia con lui. Infatti solo pochi giorni fa discutono ferocemente.
    In più per chiudere lei si spara 900km solo andata.

Lei che indubbiamente è amata da entrambi. Ma alla fine deve operare una scelta...
    Sa che lui rimarrà con lei ad ogni costo, ma nonostante ciò cerca di minimizzare i rischi.
    Poi viene qui e mi dice, mentre la tocco "tu non puoi sconvolgermi la vita così. Non puoi avere questo potere su di me"

Mi è tornato mal di testa 😀
    Complimenti per la pazienza

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,002 Membro dal Aug 2016 #975

Predefinito

Luthor basta con le seghe mentali. Chiudi il capitolo e riparti.

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 623 Membro dal Jun 2012 #976

Predefinito

Mi spiegate la frase della chat che mi sono persa?
    Questo è materiale da romanzo..

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jan 2020 #977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Aggiungo che secondo me lei è una persona che apparentemente è "succube" del compagno/marito, in realtà mi sembra "manovri" sia lui che te. Sa che il compagno, pur di stare accanto a lei, è disposto ad accettare (malvolentieri) che lei si sfoghi in altro modo. E su di te ha un "potere" che è evidente. Quanto alla tua compagna faresti bene a confessarle una volta per tutte che non la ami più e che la convivenza non è una male necessario. Riprenditi la tua vita da single..oltre al tuo "amico", non ha altri amici?
    Anche a me lei sembra un’abile manipolatrice!!

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #978

Predefinito

La storia a me sembra identica a quella di 2 anni fa..tu vuoi di più e lei capisce che deve ricomporre il suo rapporto perchè non può romperlo. che ti devi chiedere @luthor...ha fatto una scelta.
    LAMIMMI76 likes this.

9. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Sep 2015 #979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    La storia a me sembra identica a quella di 2 anni fa..tu vuoi di più e lei capisce che deve ricomporre il suo rapporto perchè non può romperlo. che ti devi chiedere @luthor...ha fatto una scelta.
    no, infatti..nulla.
    Ti dirò, inizio ad essere anche un po' stanco.
    LAMIMMI76 likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #980

Predefinito

spero che farai leva su quello che è successo per uscirne e non ripetere gli stessi schemi.
    tanto tra poco arriverà la rabbia, se non è già arrivata, e sarà quella che ti farà andare avanti.
    Luthor likes this.