-
-
"Lei che indubbiamente è amata da entrambi".Qui, secondo me, è il punto cruciale. Ti sei mai chiesto se questa situazione di essere amata così da due persone in fondo in fondo a lei piace? Non è (ancora?) in grado di fare una scelta forse perché si sente gratificata dall'essere l'oggetto d'amore di due persone..magari non ha preso coscienza di ciò ma inconsapevolmente tende a mantenere lo status quo.
Ultima modifica di Rosadispine; 15-09-2020 alle 13:58
-
E intanto tu sei lì ad aspettare... Questo è il brutto 😟
-
Per questo ho parlato di lei come di una manipolatrice, che pur di ottenere quello che vuole, avere l'ego accarezzato da ed essere oggetto d'amore di due persone, il loro centro, le tiene entrambe in pugno, fregandosene della sofferenza dell'uno e dell'altro, pur di ottenere il suo tornaconto personale, ma facendo credere ad entrambe che sono elementi importanti della sua vita, e in aggiunta se li spazza pure entrambi. E' un atteggiamento che vediamo prevalentemente negli uomini, ma questo non vuole dire che i tratti narcisistici non li abbiano anche le donne.
Ultima modifica di fantasticonov; 15-09-2020 alle 14:08
-
Sì son d'accordo con te ma secondo me non è una manipolatrice tout court, non la vedo così infida..solo che con questo atteggiamento di indecisione avalla una situazione che per certi versi è paradossale
-
-
interessante come si tracciano i profili psicologici da qualche racconto su un forum...
-
È finita?
Allora ti faccio i miei migliori auguri per un nuovo tratto della tua vita.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Lo facciamo tutti. Anche tu. E diamo consigli o ci scagliamo a favore o contro questo o quello pensando di conoscere le situazioni descritte e le persone con cui interagiamo. Mentre ne conosciamo solo una piccolissima parte. Così è il Forum e come utenti, tutti ci basiamo su quello che leggiamo e le nostre esperienze ed opinioni. C'est la vie.
Ultima modifica di fantasticonov; 15-09-2020 alle 15:20
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it