amare

Discussione iniziata da granny il 02-05-2012 - 6 messaggi - 1076 Visite

  1. L'avatar di granny

    granny granny è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007
    Località potenza
    #1

    Predefinito amare

    amare una donna è meraviglioso e ve lo dice una persona che le ama da quando aveva 20 anni. Leggo in questo forum di donne o meglio di ragazze che non sanno se sono o meno lesbiche e hanno anche paura di usarla quella parola e fanno bene perchè noi non siamo in un ghetto. Leggo anche gli uomini e i loro commenti meglio lasciarli stare perchè si credono unici nel far godere. Nell'ambiente mi chiamano Papi e chi ha visto la serie L Word sa chi è. Trovare su questo forum una vera come me è difficile, ma avete paura? Ragazze, buttatevi è bellissimo e a voi lelle fuori, sono qui!!


     
  2. cartgirl cartgirl è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Oct 2010 #2

    Predefinito

    Oh...ma chi sei? chi ti credi? tiratela meno
     
  3. L'avatar di -Lore-

    -Lore- -Lore- è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Dec 2011
    Località Francia/Belgio/Spagna/Italia
    #3

    Predefinito

    Leggo in questo forum di donne o meglio di ragazze che non sanno se sono o meno lesbiche e hanno anche paura di usarla quella parola e fanno bene perchè noi non siamo in un ghetto.
    Io penso che quando una persona scopre la propra omosessualità (gay o lesbiche che sia), nella maggior parte dei casi é una sorpresa che la segna molto e cio' fa nascere insicurezza, stress, paranoie. E poi, se la persona che ha scoperto di amare lo stesso sesso é circondata da gente bigotta e all'antica , la sua paura é pienamente giustificata. Ma credo che abbiamo fatto passi da gigante rispetto a 50 anni fa....

    amare una donna è meraviglioso
    Posso immaginarmi la gioia immensa che si puo' provare quando si é felici del proprio orientamento... quel senso di libertà, di manifestazione d'amore, nel piacere di vedere ed interaggire con una persona affascinante ed intelligente non curandosi di quello che pensa la gente altrui. Sono le cose belle della vita e bisogna approfittarne.

    Leggo anche gli uomini e i loro commenti meglio lasciarli stare perchè si credono unici nel far godere.
    Hai letto i commenti di qualche uomo maschilista per etichettare tutti gli uomini come tali? Oppure é forse qualche eccesso di femminismo da parte tua? Non per provocarti, per carità, ma questa frase la trovo alquanto fastidiosa (che nonostante il fatto che non la condivido, la rispetto comunque) e non credo di essere il solo a pensarlo.
    Io sono un ragazzo eterosessuale, ma accetto, anzi ammiro le persone omosessuali e credo che l'amore praticato dalle coppie lesbiche possa essere tanto eccitante ed emozionante quanto quello praticato dalle coppie gay o etero. E de devo dirla tutta, pur restando nel mio orientamento sessuale, resto sempre affascinato dalla tenerezza e dalla bellezza di due persone dello stesso sesso che si tengono per mano o che si baciano appassionatamente (escludendo ovviamente gli episodi di esibizionismo, che trovo semplicemente disgustosi, sia per gli omosessuali, che per gli eterosessuali).
    Ultima modifica di -Lore-; 03-05-2012 alle 23:43
    Nostalgico degl'anni '90

    Spensieratezza, Felicità, Relax, Avventura, Gioventù, Amicizia, Amore, Passione...
     
  4. L'avatar di framale

    framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide
    #4

    Predefinito



    ma avete paura?
    Ultima modifica di framale; 04-05-2012 alle 00:45
     
  5. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #5

    Predefinito

    ehhh già deve essere proprio bello stare con la persona che si ama, senza avere paura dei giudizi degli altri.
    si, è difficile e spaventoso accettarlo.io ad esempio, sono giovane, ma ho questo dubbio da 5 mesi, e sono 5 mesi che ho questo "peso sulla coscienza" perchè ho paura dei giudizi delle mia miche, della gente e della mia famiglia se lo venissero a sapere.
    so che tutti direte: se ti vogliono veramente bene, non ti abbandoneranno solo perchè sei lesbica.
    penso che anche tutte voi donne o ragazze che dite con certezza sono lesbica/bisex, avete passato anche voi questo periodo, come tutte noi.
    è inevitabile, ma penso che sia utile fermarsi a pensare e affrontare questo dubbio, perchè ci si potrebbe trovare troppo tardi a chiedersi se si è lesbica o meno, quando ormai la parte più bella della tua vita è passata.
    adesso io voglio capire bene, e in tutti e 2 i casi, cercherò di seguire la mia "natura" cercando d non mentire a me stessa.
    un bacione e in bocca al lupo a tutte quelle ragazze che si trovano nella mia stessa situazione di incertezza.
     
  6. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009
    Località Un pò ovunque,con la mente.
    #6

    Predefinito

    Non nego che, in questi anni, l'aver scoperto la mia attrazione nei confronti delle donne mi ha spiazzato molto. Soprattutto perchè, nella mia testa, ero sempre stata convinta che fosse una condizione nella quale si nascesse, e non una sorta di evoluzione, o scoperta graduale (com'è stata nel mio caso). Si, inizialmente ho provato paura. Tanta paura. Credevo che sarei stata giudicata dalla gente là fuori. Da quando ho trovato una compagna che merita tutto il mio impegno e il mio coraggio, non mi pongo più tanti problemi. E' la mia normalità, punto.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.