Amare due persone

Discussione iniziata da amantedonnasingle il 10-12-2017 - 5 messaggi - 631 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Regolarefollia
  1. amantedonnasingle amantedonnasingle è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Dec 2017 #1

Predefinito Amare due persone

Secondo voi è possibile amare 2 persone contemporaneamente??

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,721 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Una mia collega diceva di sì.....entrò però in crisi, quando le chiesi se sarebbe stata così convinta, qualora un suo eventuale
    partner le avesse detto la stessa cosa, essendo innamorato anche di un'altra.......
    C'è chi lo dice. La prova del fuoco sarebbe l'eventuale coerenza di queste persone; del che, ne dubito ferocemente,
    Tramonto a Roma....potrebbe anche esserlo

3. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Io un’altra non solo non riuscirei mai ad amarla ma non riesco neanche a concepire l’idea di poterci mai fare nulla.
    Il solo incrociare lo sguardo con un’altra mi provoca angoscia, dolori al petto, mal di testa e pelle d’oca.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,223 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Sì è possibile secondo me, non ci sono limiti. Così come è possibile amare 10 figli contemporaneamente, è anche possibile amare due uomini contemporaneamente. Gli unici limiti che possono esserci sono: limiti di natura fisica e logistica ... E limiti dovuti all'accettazione dei due amati, come ha detto giustamente Tony. Che non sono limiti da pico. Però se non si guardano queste cose, si ignorano o si tengono nascoste (come fa chi ha un amante), è possibile eccome.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Dipende da come vivi l'amore, da quanto spazio lascia l'amarne uno.
    Diversus likes this.