Amare significa saper lasciarla/lo andare...? - Pagina 3

Discussione iniziata da Canga il 10-02-2013 - 22 messaggi - 7614 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di silvermoon

silvermoon silvermoon è offline FriendMessaggi 3,059 Membro dal Jan 2008
    Località salerno

Predefinito

bè nn credo ke se si ama una persona sia facile lasciarla andare, anzi penso ke la si vorrebbe tutta x sè! altrimenti ke senso ha?se poi ci si accorge ke qst persona nn prova nulla nei nostri confronti,e si perde solo tempo, allora è meglio lasciarla andare,prima o poi capirà,ma sarà troppo tardi!

Arriverai! Come un uragano, porterai via l male che ho provato aspettandoti,come un angelo allieverai le mie ferite,volerò insieme a te, aspettando che le mie ali imparino a volare da sole...e insieme affronteremo il viaggio più bello,l'amore...attraverseremo insieme per mano,inferno, paradiso, nuvole,innamorati per sempre...

2. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Jul 2013 #22

Predefinito

Pur apprezzando molto ciò che ha scritto erik555, per come è capitato a me di viverla (il mio caso non è di essersi lasciati, bensì un due di picche, ma credo che per certi aspetti si possa fare un ragionamento simile) è stato fondamentale giungere al "gradino" in cui le auguravo di essere felice a suo modo.
    Sperare che lei sia più felice da sola, o con un altro, di quanto avrebbe potuto esserlo con me. E forse, in una certa misura, il vero amore è questo... vedere la persona amata felice... anche se non lo sarà con noi. Anche questo è volerle bene (volere il suo bene), no?