Amica accetta di venire al mare e poi...

Discussione iniziata da oltrepo il 25-06-2021 - 71 messaggi - 4211 Visite

Like Tree43Likes
  1. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Amica accetta di venire al mare e poi...

Ieri sera ero nel solito locale stavo sentendo un discorso di un ragazzo,praticamente questo ragazzo invita una sua amica della stessa conmpagnia per un giorno al mare e lòei accetta,arrivano in spiaggia,dopo un po lui decide di farsi una nuotata al largo mentre lei se ne sta a prendere il sole, dopo un po di tempo lui torna e trova lei che si bacia con un raga conosciuto in spiaggia e mano nella mano se ne vanno a fare un giro,dopo circa un paio d,ore lei torna dicendo che e ora di tornare a casa fanno su i bagagli e tornano,durante il viaggio in autostrada lei le racconta che sono stati 2 ore a limonare sugli scogli e d era un figo pazzesco
    arrivano a casa lei lo ringrazia per il viaggio e lui si e sentito un pirla...................

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

Tu lo sai vero che hai più fantasia di me

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,499 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

1. Ma tu passi le tue giornate a spiare le vite degli altri? Ho appena letto nell'altra discussione che sai precisamente da quanto tempo non fanno sesso le tue conoscenze femminili.
    2. Questa storia è davvero inverosimile.
    3. Ammettendo per un momento che sia tuttovero, il ragazzo avrebbe dovuto lasciare la tipa in questione in spiaggia e andarsene, tanto aveva rimediato il passaggio per tornare.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Se vai al mare con un'amica direi che lei può limonarsi chi vuole. Così come potrebbe farlo un tuo amico che viene al mare con te. Non vedo perché dovrebbe esserci un trattamento diverso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    2. Questa storia è davvero inverosimile.
    E perché?
    A me è capitato una volta di conoscere e fare amicizia ad una festa con una ragazza che era venuta lì accompagnata da un altro ragazzo, ma che poi mi ha chiesto lei stessa di andarcene "per andare a bere qualcosa da qualche altra parte"... 😉
    Neanche ha avvertito il ragazzo, l'ha solo lasciato detto alla padrona di casa.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Le donne possono andare al mare con un amico al cinema/ al mare/ a un concerto senza essere fidanzati e senza provare nessuna attrazione per lui.

Cosa c'è di strano?
    Kenneth and Hannibal__Lecter like this.

7. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Le donne possono andare al mare con un amico al cinema/ al mare/ a un concerto senza essere fidanzati e senza provare nessuna attrazione per lui.

Cosa c'è di strano?
    Concordo, succede molto spesso. Mi sembra che qualcuno sia fermo a una mentalità ottocentesca per la quale è sempre colpa delle donne se gli uomini si fanno delle illusioni senza motivo.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Concordo, succede molto spesso. Mi sembra che qualcuno sia fermo a una mentalità ottocentesca per la quale è sempre colpa delle donne se gli uomini si fanno delle illusioni senza motivo.
    Peggio: qualcuno è fermo ad una mentalità da cavernicoli, ad una concezione "proprietaria" della donna: se io l'ho portata al mare è "mia", per il semplice fatto che ha accettato di venire con me...
    Fortunatamente sono sempre meno e sempre più presi a pesci in faccia da tutti.
    nadir16 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. ViktorOrban ViktorOrban è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Jun 2021 #9

Predefinito

Cosa c'è di strano?
    e tu pianteresti un amico con cui sei andato al mare senza dire nulla solo perche ti è passato un bel cuIo davanti? se si allora il tuo amico fa bene a mandarti a quel paese e non venire piu con te al mare.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Cosa c'è di strano?
    Vero eh, ma per tanto così non poteva andarci da sola al mare?
    In generale anche tra amici se si va in qualche posto in compagnia e poi ognuno va per cavoli suoi che senso ha?
    Tanto valeva andare per cavoli propri fin da prima.