-
Amica accetta di venire al mare e poi...
Ieri sera ero nel solito locale stavo sentendo un discorso di un ragazzo,praticamente questo ragazzo invita una sua amica della stessa conmpagnia per un giorno al mare e lòei accetta,arrivano in spiaggia,dopo un po lui decide di farsi una nuotata al largo mentre lei se ne sta a prendere il sole, dopo un po di tempo lui torna e trova lei che si bacia con un raga conosciuto in spiaggia e mano nella mano se ne vanno a fare un giro,dopo circa un paio d,ore lei torna dicendo che e ora di tornare a casa fanno su i bagagli e tornano,durante il viaggio in autostrada lei le racconta che sono stati 2 ore a limonare sugli scogli e d era un figo pazzesco
arrivano a casa lei lo ringrazia per il viaggio e lui si e sentito un pirla...................
-
Tu lo sai vero che hai più fantasia di me
-
1. Ma tu passi le tue giornate a spiare le vite degli altri? Ho appena letto nell'altra discussione che sai precisamente da quanto tempo non fanno sesso le tue conoscenze femminili.
2. Questa storia è davvero inverosimile.
3. Ammettendo per un momento che sia tuttovero, il ragazzo avrebbe dovuto lasciare la tipa in questione in spiaggia e andarsene, tanto aveva rimediato il passaggio per tornare.Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Se vai al mare con un'amica direi che lei può limonarsi chi vuole. Così come potrebbe farlo un tuo amico che viene al mare con te. Non vedo perché dovrebbe esserci un trattamento diverso.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
E perché?
A me è capitato una volta di conoscere e fare amicizia ad una festa con una ragazza che era venuta lì accompagnata da un altro ragazzo, ma che poi mi ha chiesto lei stessa di andarcene "per andare a bere qualcosa da qualche altra parte"... 😉
Neanche ha avvertito il ragazzo, l'ha solo lasciato detto alla padrona di casa.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Le donne possono andare al mare con un amico al cinema/ al mare/ a un concerto senza essere fidanzati e senza provare nessuna attrazione per lui.
Cosa c'è di strano? -
-
Peggio: qualcuno è fermo ad una mentalità da cavernicoli, ad una concezione "proprietaria" della donna: se io l'ho portata al mare è "mia", per il semplice fatto che ha accettato di venire con me...
Fortunatamente sono sempre meno e sempre più presi a pesci in faccia da tutti.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it