Amica accetta di venire al mare e poi... - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 25-06-2021 - 71 messaggi - 4583 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,817 Membro dal Oct 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    Credo che Michielino intendesse che le donne sono abituate a ricevere favori, attenzioni e cortesie dagli uomini e che quando sono single tendono a ''usare'' gli amici come surrogati dei fidanzati.
    Questo può essere vero, però mi chiedo, un maschio, sapendolo, se accetta di fare il damino di compagnia non può poi lamentarsi.

Citazione Originariamente Scritto da Kenneth Visualizza Messaggio
    A molti uomini fa piacere andare in giro con una bella ragazza anche se poi non ci sono reali possibilità di andare a segno.
    E allora che facciano i damini col sorriso sulle labbra, non che poi cadono dal pero lamentandosi che "oddio mi ha usato per avere il passaggio".
    Hurrem and nadir16 like this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #22

Predefinito

Magari era convinto che facendole compagnia gli e l'avrebbe data? Forse a lui piaceva?Azzardo un ipotesi.
    Ultima modifica di syncorn; 27-06-2021 alle 09:49

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,817 Membro dal Oct 2017 #23

Predefinito

Dai non ci avrei mai pensato
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #24

Predefinito

E cmq secondo me resta un racconto di fantasia o di bugie uscite male, chi le dice le sa mettere giù diversamente. Oppure magari se proprio vogliamo spingerci oltre un esperienza vissuta in adolescenza visto che chi la racconta rimane bloccato li tutte le volte

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Magari era convinto che facendole compagnia gli e l'avrebbe data? Forse a lui piaceva?Azzardo un ipotesi.
    E allora ha sbagliato tutto se ti piace non te ne vai a fare una nuotata piantandola li da sola …

Aspettative tutto si tratta di aspettative

Lei magari gliela avrebbe anche data volentieri con i giusti passi … no piglia e se ne va a nuotare al largo, non la coinvolge e poi si lamenta ! Così si fa ! … per andare in bianco però !

Poi naturalmente ci sarà chi dice “ io non mi zerbino”

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #26

Predefinito

E certo se non coinvolgi una persona non puoi capire se ci stai bene o no , se ti diverti o meno. Insomma l'amore e la passione deve essere coinvolgimento prima di tutto

7. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #27

Predefinito

Esistono ragazzi che sono convinti che facendo 100 favori al giorno a una ragazza, guadagnino dei punti con lei per conquistarla.
    Ecco perchè le belle ragazze sono piene di amici e infatti una frase che abbiamo sentito tutti dalle donne è: "mi trovo meglio con gli amici maschi"
    È ovvio, un uomo come amico tende a viziarti tentando di conquistarti mentre un'amica donna non ha nessun interesse a essere troppo buona con un'altra donna visto che non se la vuole portare a letto.

Una ragazza potrebbe non notare questo particolare interesse e classificare il tutto come gesti di pura amicizia, ma io non credo.

Una cosa che mi ha fatto riflettere invece, è quando un "amico" ci prova esplicitamente e la ragazza (anche già fidanzata) si limita a dire no ma continua a frequentare questo amico mancando di rispetto al fidanzato, per me questa cosa è molto grave.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,817 Membro dal Oct 2017 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Esistono ragazzi che sono convinti che facendo 100 favori al giorno a una ragazza, guadagnino dei punti con lei per conquistarla.
    Dei perfetti imbecilli, praticamente.
    Hurrem likes this.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #29

Predefinito

Chi fa 100 favori al giorno a una ragazza e più insicuro di me

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Magari non aveva la macchina.
    Tu non hai mai chiesto un passaggio?
    Non per poi andarmi a fare i cavoli miei come se nulla fosse.
    Io sto parlando, anche escludendo tentativi tra uomo e donna, è che se si esce in compagnia e dopo 3 secondi ognuno va per i fatti suoi, tanto vale che ognuno vada per i cavoli suoi, non sono affari miei come.
    passerosolitario84 likes this.