Amica accetta di venire al mare e poi... - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 25-06-2021 - 71 messaggi - 4583 Visite

Like Tree43Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E' un po' strano oltrepo che si mette ad origliare.
    Non credo che origli ma boh io nei locali, in tempi normali almeno, non ho mai sentito la gente raccontare i fatti suoi così forte da farsi sentire, anche perché di solito nei locali c'è parecchia gente,

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    E allora ha sbagliato tutto se ti piace non te ne vai a fare una nuotata piantandola li da sola …
    Siamo sempre lì.
    Se esco in compagnia di qualcuno (amici o ragazze poco cambia) è principalmente perché mi fa piacere la sua compagnia.
    Se dopo 3 secondi gli altri vanno per cavoli loro, evidentemente la mia compagnia non è gradita quindi evitate semplicemente di contattarmi.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Non per poi andarmi a fare i cavoli miei come se nulla fosse.
    Io sto parlando, anche escludendo tentativi tra uomo e donna, è che se si esce in compagnia e dopo 3 secondi ognuno va per i fatti suoi, tanto vale che ognuno vada per i cavoli suoi, non sono affari miei come.
    Io se do un passaggio ad un amico/a poi non pretendo che passi la giornata necessariamente con me... Anzi, non è detto che mi faccia sicuramente piacere averlo intorno SOLO perché gli ho dato un passaggio.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,817 Membro dal Oct 2017 #34

Predefinito

Scusa ISN ma lo ha scritto lui che ha sentito questo discorso, cosa vuol dire "sentire", che si è messo ad ascoltare. Poi si vede che erano molto vicini di tavolo o che quella sera non c'era particolare confusione, non saprei.

Adesso tu mi dici "eh ma tutti nella vita abbiamo ascoltato discorsi fatti da altri", e io ti dico ok, ma penso che a nessuno venga in mente di aprire un 3d su un forum per discutere della cosa, dai. Cioè tu difendi l'indifendibile.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,259 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Diciamo che la "tipa" in questione si può definire una mezza mignotta se non...tutta😁
    Ma non vedo nessun scoop 🙄🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #36

Predefinito

@speytrale, non penso si sia fatta pagare. Nemmeno a metà prezzo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io se do un passaggio ad un amico/a poi non pretendo che passi la giornata necessariamente con me... Anzi, non è detto che mi faccia sicuramente piacere averlo intorno SOLO perché gli ho dato un passaggio.
    Qui non si tratta di averti dato un semplice passaggio.
    Per dire se chiedo a qualcuno se può che so accompagnarmi dal dottore perché non ho i mezzi per andarci, ci mancherebbe che poi quello non possa farsi i fatti suoi.
    Ma se ci si organizza per passare del tempo libero insieme e poi tu te ne vai per affari tuoi dopo 3 secondi, beh la prossima prendi un bus, un treno, un taxi o muovi il sedere.
    Alberich likes this.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #38

Predefinito

Scusa ISN ma lo ha scritto lui che ha sentito questo discorso, cosa vuol dire "sentire", che si è messo ad ascoltare.
    Certo ma non credo si sia messo lì modello 007 ad allungare apposta le orecchie per carpire ogni parola dai

Adesso tu mi dici "eh ma tutti nella vita abbiamo ascoltato discorsi fatti da altri", e io ti dico ok, ma penso che a nessuno venga in mente di aprire un 3d su un forum per discutere della cosa, dai.
    Oddio dipende, se magari ascolto un fatto e lo trovo curioso o divertente, magari posso raccontarlo a qualcuno per farmi due risate con lui.
    Nel senso se oltrepo l'avesse buttata sul "sentite un po' che pisquano che è stato questo" non sarebbe poi stato così trascendentale

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Diciamo che la "tipa" in questione si può definire una mezza mignotta se non...tutta😁
    Al massimo è stata decisamente stronxa questo sì, ma mignotta esattamente perché?

10. Kenneth Kenneth è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2018 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ma non vedo nessun scoop 🙄🤣🤣
    Wow
    Certo, immagino che se una strafig@ ti avesse abbordato in spiaggia, tu avresti rinunciato a limonarla, perché sei una persona seria...
    Alberich likes this.