Amica accetta di venire al mare e poi... - Pagina 7

Discussione iniziata da oltrepo il 25-06-2021 - 71 messaggi - 4580 Visite

Like Tree43Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dove sta scritto che una donna te la deve dare quando accetta un invito al mare, al parco, in città, per un aperitivo?
    Direi che è solo una forma di educazione e normale convivenza anche tra amici indipendentemente dal sesso.
    Andiamo al mare insieme?
    Ma quando mai una o uno ti pianta in asso come se nulla fosse facendosi gli affari suoi dopo che si è usciti insieme per una allegra scampagnata??
    Se poi i due contendenti sono anche uomo e donna credo realmente difficile, se non al limite del surreale, che lei (o lui) si metta a baciare chiunque sia oltretutto appena conosciuto.

Bah!

P.S.:
    E qualora la storia fosse anche vera, ma non lo credo assolutamente, quello che è andato a fare un bagno e che poi ha trovato l'amica che baciava uno sconosciuto (nel tempo di una nuotata??) dovrebbe farsi delle domande su se stesso che, evidentemente, deve essere di una noia così mortale che l'accompagnatrice preferisce accompagnarsi velocemente con uno sconosciuto pur di non stare sola con lui.
    nadir16 likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 30-06-2021 alle 09:51

2. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #62

Predefinito

ecco perchè io sono contro alle amicizie "strette" tra uomo e donna, perchè si creano queste gelosie e perchè con l'amicizia l'uomo tenta di conquistarla e invece è solo uno spreco di tempo, soldi, energie e si soffre perchè prima o poi la ragazza troverà qualcuno (cosa molto probabile).

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Michelino
    Se sei geloso di un'amica che flirta con un altro vuol dire che aspiri a qualcosa di più... quindi non parlare di amicizia.

Resta comunque il fatto che questo 3D è surreale e puramente frutto di fantasia (secondo me)
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 30-06-2021 alle 10:28

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Due amici vanno al mare uno va a nuotare, l’altro si spupazza una …
    Ci vedreste qualcosa di male ?
    Ma siccome è una donna è quantomeno *** o nza per non dire una poco di buono ?

Complimenti!
    Viva la parità

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #65

Predefinito

Poteva andare a nuotare con lui no ? Sarebbe stato meglio 🤣🤣🤣🤣 Li si che ce parita
    Ultima modifica di syncorn; 30-06-2021 alle 10:41

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Due amici vanno al mare uno va a nuotare, l’altro si spupazza una …
    Ci vedreste qualcosa di male ?
    Ma siccome è una donna è quantomeno *** o nza per non dire una poco di buono ?

Complimenti!
    Viva la parità
    Se l'ho accompagnato al mare e, senza avvisarmi, mi pianta lì e se ne va con una, l'amico può tornare a casa con lei. Vale per entrambi i generi.
    Adanyy likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #67

Predefinito

Infatti e un tipico comportamento da chi si fa sfruttare e a un carattere debole

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ah si..
    Traduci 😁
    Sono sicuro che tu sia abbastanza intelligente da arrivarci da solo.
    Ma comunque basta un dizionario eh...

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto che una donna te la deve dare quando accetta un invito al mare, al parco, in città, per un aperitivo?
    E tu dove hai letto che il protagonista della storia PRETENDESSE la topa in cambio del passaggio?

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se poi i due contendenti sono anche uomo e donna credo realmente difficile, se non al limite del surreale, che lei (o lui) si metta a baciare chiunque sia oltretutto appena conosciuto.
    Hai 53 anni giusto?
    Mi sa che sei rimasto alla tua epoca per affermare ciò...

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Se l'ho accompagnato al mare e, senza avvisarmi, mi pianta lì e se ne va con una, l'amico può tornare a casa con lei. Vale per entrambi i generi.
    E se tu lo hai lasciato solo per andare a nuotare ?