Amica/amante poco riservata...

Discussione iniziata da Pchat269 il 26-12-2021 - 4 messaggi - 689 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By LaSeguaceDiCratete
  • 3 Post By norge
  1. Pchat269 Pchat269 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Amica/amante poco riservata...

Ciao a tutti e buone feste... chiedo un consiglio su come vi comportereste voi al mio posto... lo scorso anno in un momento difficilissimo per me dovuto a problemi di salute miei e di un familiare, psicologicamente distrutto dal comportamento di un'amica intima che mi ha voltato le spalle, ho avuto un momento di debolezza e ho avuto una breve relazione con una donna sposata, io in via di separazione. Mi ero raccomandato la massima riservatezza, che mi aspettavo ricambiata visto che pure lei era sposata. Così purtroppo non è stato in quanto si è confidata, non so fino a che dettaglio, con l'amica di cui sopra che mi aveva voltato le spalle ma che poi nel frattempo si era scusata e riavvicinata. Sapere questo, che mie cose personali sono state sbandierate, mi ha dato molto fastidio, anche perché temo che come l'ha fatto con una persona possa averlo fatto anche con altri. Mi ha psicologicamente provato, provo molta rabbia verso questa persona che non posso sfogare, nel momento in cui mi sembra di aver superato la cosa poi basta un attimo per ripiombare nella frustrazione. Vorrei dirle che so che ha parlato con altri e che quindi ha tradito la mia fiducia ma fare questo significherebbe mettere in difficoltà l'altra amica comune, cosa che non vorrei fare. Qualcuno si è trovato in situazioni simili?

2. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Di solito, quando qualcuno ha la bocca troppo aperta lo/la mollo senza "se" e senza "ma", ma non provo rancore. Chiudendo gli faccio capire che l'amicizia o il rapporto pseudoamoroso è finito.
    jonesthecat likes this.

3. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Rimango sempre stupefatto quando leggo di traditori che vengono traditi e ci rimangono male, non so perché, lascio a voi altri il giudizio.
    Ultima modifica di Fraxo; 30-12-2021 alle 16:01

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Semplicemente qualche persona non sa cosa sia la discrezione anche in una semplice amicizia magari, non solo in queste cose...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)