L'amica del cuore della ex

Discussione iniziata da Adanyy il 12-04-2021 - 17 messaggi - 525 Visite

Like Tree2Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito L'amica del cuore della ex

Cosa fareste se l'amica del cuore della vostra ex vi invitasse a bere una cosa téte a téte?

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Credo che sia più che altro un problema dell'amica. Gli ex sono ex, non penso che sia giusto dare loro il potere di interferire nella vita che poi uno si costruisce.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Penserei che ha qualche piano strano nella testa e che è la tua ex, sua amica ,che glielo ha chiesto per racimolare informazioni.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,193 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende che rapporti tu avevi con questa donna. Se non ti calcolava di striscio centra sicuramente qualcosa con la tua ex
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Penserei che ha qualche piano strano nella testa e che è la tua ex, sua amica ,che glielo ha chiesto per racimolare informazioni.
    Ti dirò che ci ho pensato pure io.
    Francamente, però, nessuno di noi 3 è più un adolescente da un pezzo (tutti 50+) e per quanto la ex potrebbe anche macchinare qualcosa in stile adolescente, dovrebbe comunque tirare in ballo una terza persona che dovrebbe prestarsi, a sua volta, ad un gioco che oltretutto non avrebbe nessun fine pratico!
    Tra parentesi se me lo chiedesse direttamente la mia ex non avrei problemi a raccontarle qualsiasi cosa fosse curiosa di sapere.

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Dipende che rapporti tu avevi con questa donna. Se non ti calcolava di striscio centra sicuramente qualcosa con la tua ex
    Nessun rapporto "confidenziale" diretto tra me e lei.
    Direi più di una semplice conoscenza, ma meno di una vera e propria amicizia.
    A pelle direi che c'è sempre stato tra noi un qualcosa in più e la donna, oltretutto, non mi dispiace per nulla.
    Ultima modifica di Adanyy; 12-04-2021 alle 18:18

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Al tuo posto smetterei di farmi domande e taglierei la testa al toro e prenderei questo caffè soprattutto se effettivamente ti piace. Potrebbe voler semplicemente informazioni o magari ha un interesse reciproco serio, lo capirai li

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minc, è fuori da ogni dubbio il fatto che berrò questa cosa.
    Ed è fuori da ogni dubbio che, qualora ci fosse un "che" di reciproco, non mi tirerò indietro. Anzi!

Ma se fosse solo l'operazione di un'ambasciatrice... beh.. a quel punto mi farò una bella grassa grossa risata alla faccia di entrambe.
    Però faccio veramente fatica a pensare che si tratti solo di uno stratagemma arzigogolato che, credo, non farebbero nemmeno degli adolescenti alle prime armi.
    Ultima modifica di Adanyy; 12-04-2021 alle 18:35

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Preparati psicologicamente a tutto. Sia alla sorpresa e al piacere se fosse interessata che al peggio. Che poi alla fine che cosa potrebbe raccontare? nulla di compromettente è più un complesso della tua ex se fosse, tu sei andato avanti

9. PanamaP PanamaP è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #9

Predefinito

glielo metto in mano se è carina
    se è brutta mi faccio una risata

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E' molto più che carina...

Ma "metterglielo in mano" in piazza lo trovo un pò difficile da farsi se non voglio rischiare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico
    Magari mi infilerò nel portone più vicino...
    Ultima modifica di Adanyy; 13-04-2021 alle 10:44