L'amica della mia ragazza...

Discussione iniziata da haruo_1977 il 02-06-2020 - 8 messaggi - 524 Visite

Like Tree7Likes
  • 3 Post By norge
  • 1 Post By SiLaDoMaQuiNo
  • 1 Post By Anto86
  • 1 Post By fausto62
  • 1 Post By SiLaDoMaQuiNo
  1. haruo_1977 haruo_1977 è offline Messaggi 2 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito L'amica della mia ragazza...

Dal titolo potrebbe sembrare il più vecchio dei cliché ma ahimè mi ritrovo in una situazione che sta diventando a dir poco "spinosa".Come si può intuire dal titolo credo che la ragazza in questione ha un debole per me. Non so davvero come comportarmi visto che siamo spesso insieme : palestra, uscite etc.. Vorrei provare ad allontanarmi ma non saprei come gestire il tutto visto che come detto in anticipo lei é molto presente.Magari mi sto fasciando la testa prima di romperla e che lei é solo espansiva /socievole.Grazie a chiunque risponderà

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,982 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh ma se tu non le dai corda non vedo il problema. A meno che sia tu a farci un pensierino in realtà su di lei..😅
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 2,734 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Tu non hai la bocca per parlare ?🙄😁🤣😆

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Mantieni le giuste distanze e se si avvicina troppo dille semplicemente che sei innamorato della sua amica e che a tradirla non ci pensi proprio. Perché non ci pensi... Vero? 😜😊
    Soldatojoker likes this.
    Amo ergo sum

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    ... Perché non ci pensi... Vero? 😜😊
    e qui casca l'asino...
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,409 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma tu non hai un amico? Passi la tua ragazza al tuo amico e provi con l'amica della tua ragazza ...
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,803 Membro dal Sep 2011 #7

Predefinito

Se vedo l’anno dal nick (haruo_1977) più che di ragazzo e ragazza si può parlare di signore e signora.
    Quindi, ti fa strano che l’amica della tua signora ci prova con te? Ti mette a disagio?

Magari (molto probabile) è una seduzione da competizione.
    Ti fa lasciare la tua signora per poi...una volta ottenuto ciò...rifiutarti [è un classico dei classici].

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Magari (molto probabile) è una seduzione da competizione.Ti fa lasciare la tua signora per poi...una volta ottenuto ciò...rifiutarti [è un classico dei classici].
    Oppure le due amiche si sono messe d'accordo per metterlo alla prova... Attenzione! 😎
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 02-06-2020 alle 19:54

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]