Amica sexy

Discussione iniziata da lovingdotit il 23-11-2022 - 20 messaggi - 608 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Amica sexy

pochi giorni fa una mia amica ha compiuto gli anni e ha dato una festicciola, una ventina di invitati, tra cui io, + una tipa che non conoscevo, che dicevano essere single peraltro, molto sexy sia come abbigliamento, sia come atteggiamento, sembrava quasi recitasse, non bellissima, ma si faceva piacere parecchio.
    insomma, la faccio breve, questa tipa faceva un po' la gattona, si strusciava su alcuni miei amici, riconosciuti come piuttosto carini, ma impegnati, poi ha tentato di fare altrettanto con me, che peraltro non passo per essere carino.
    io sono rimasto "formale", ma ad un certo punto seduto sul divano, ed abbandonato da un mio amico con cui chiaccheravo, arriva lei e si siede a fianco. non ha fatto niente di particolare, se non continuare a recitare la sua parte, ogni tanto mi urtava con le gambe, e lo faceva apposta secondo me, e poi mi ha voluto leggere la mano ,,, cosa che io considero stupida, ma alla fine per amicizia ho accettato "tanto non c'è scritto niente" eh ... abile la tipa, ha cominciato a farmi dei ghirigori molto carini e se avesse continuato e se si fosse avvicinata ancora di più un principio di erezione mi sarebbe partita (è da molto che non tocco una donna ). come gestite queste situazioni? cioè a me se si avvicina una ragazza con quegli atteggiamenti risulta difficile rimanere impassibile, perchè se mi parte un principio di erezione, e poi mi chiama qualcuno e mi devo alzare, non sono scene facilmente gestibili sono sempre stato sensibile, da ragazzo poi, ,, , e non sono mai riuscito a risolvere questo problema

2. manubi manubi è online Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Sinceramente non mi pare che tu sia diverso da qualsiasi altro ragazzo......

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Manubi, per dire ciò stai a fare la gatta morta coi ragazzi e poi verifichi loro il gonfiore del pacco? 🤔

A me se una mi si avvicina a fare la gatta morta , nei modi raccontati dall'utente, l'uccello mica mi tira.
    Lui è ammaestrato e per mettersi a cantare deve vedere il becchime, non basta una Borboni qualsiasi che con voce suadente gli ripete più volte "portobelloo"
    Alebabi73 and rabe like this.
    Animula vagula blandula

4. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

@manubi: la risposta di soldatojoker ti smentisce
    @soldatojoker: a te viene naturale, quindi o hai self control innato o proprio certe situazioni non ti coinvolgono, ti assicuro che quella tipa ci sapeva veramente fare, poi io sono parecchio sensibile, che appena vedo delle ragazze in atteggiamenti sexy subito mi scaldo, e ti assicuro è una vera seccatura

5. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    A me se una mi si avvicina a fare la gatta morta , nei modi raccontati dall'utente, l'uccello mica mi tira.
    Ma per forza che a te "non tira", tu non hai il problema dell'autore, che non tocca una donna da secoli. Immagina come può essere difficile contenersi nella sua condizione.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Bah se fossi un uomo una che me la porge su un piatto d'argento non mi intrigherebbe proprio ... cmq se hai questo problema tieniti lontano da queste gatte morte . Secondo me in giro non ce ne sono molte come la tipa in questione , di solito la maggior parte se la stratira e te la fa sudare sopratutto con i tipi bruttini
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

E invece molto banalmente approfittarne?
    Soldatojoker and LaPeppa like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Rabe, per tua fortuna non sei rimasta traumatizzata dalla storia che girava di bocca in bocca tanti anni fa , perché ai quei tempi internet ancora non esisteva, che ha segnato la nostra gioventù...

Quella del povero e anonimo ragazzo che sedotto in discoteca da una bonazza... viene ritrovato stordito in un vicolo fetido con un rene asportato!
    Da lì viene l'atteggiamento sospetto di fronte ad avances troppo sfrontate per essere vere 😜
    rabe likes this.
    Animula vagula blandula

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Correggimi se sbaglio, Soldato, ma mi pareva di aver capito che conquistarsi una donna costasse proprio un rene... quindi dov'è il problema?
    Sara111, Soldatojoker and LaPeppa like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Uff....basta non andare nel vicolo!

Se fa la sciocchina e vuoi capire se finge, dopo averle porto la mano per fartela leggere le prendi la sua e le fai sentire l'effetto che ti fa.

Certe bimbe devono ancora imparare che il fuoco scotta.

Se non finge, non penso che se la prenderà...nel senso di arrabbiarsi.

Forse sono maschio veramente...😬
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx