Amiche a Genova ( e festa della donna 2018)

Discussione iniziata da babi79 il 24-02-2018 - 5 messaggi - 601 Visite

1. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 875 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito Amiche a Genova ( e festa della donna 2018)

Ciao a tutte, ho 38 anni e vivo a genova con il mio compagno, circa da 13 anni. Purtroppo ho un carattere un pochino timido e, complice il poco tempo tempo a disposizione, ho davvero pochissime amicizie.Cerco donne liguri che abbiano voglia di tanto in tanto di vedersi per un cinema o teatro, o per fare shopping o semplicemente per prendere insieme un caffè. In particolare, poiché sono sempre sola.... a qualcuna andrebbe di organizzare un aperitivo per l'8 marzo? Cerco solo persone serie ma simpatiche.... allora che ne dite?Un abbraccio a tutte

2. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babi79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, ho 38 anni e vivo a genova con il mio compagno, circa da 13 anni. Purtroppo ho un carattere un pochino timido e, complice il poco tempo tempo a disposizione, ho davvero pochissime amicizie.Cerco donne liguri che abbiano voglia di tanto in tanto di vedersi per un cinema o teatro, o per fare shopping o semplicemente per prendere insieme un caffè. In particolare, poiché sono sempre sola.... a qualcuna andrebbe di organizzare un aperitivo per l'8 marzo? Cerco solo persone serie ma simpatiche.... allora che ne dite?Un abbraccio a tutte
    Babi sono un po' distantuccia sennò volentieri, anche se l'idea di aperitivizzare l'otto marzo un pochino mi indisporebbe : tutte le feste mi indispongono. :/

3. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 875 Membro dal Jul 2012 #3

Predefinito

Peccato luce! Cmq quella dell'8marzo era solo un'idea... io non lo festeggio da una vita😊
    Grazie cmq per la tua risposta

4. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 875 Membro dal Jul 2012 #4

Predefinito

Nessuna?😢

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,849 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Ciao Babi, anche io sono di Genova ... non ho tutto questo tempo libero purtroppo ma un aperitivo insieme lo possiamo anche prendere. Non per la festa della donna perché per quel giorno ho una consegna fuori Genova e in più da ieri sono pure influenzata ...
    Io sono del 71, ho marito, due bimbi e sono timida anche io. Scriviamoci in privato se vuoi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]