amiche o nemiche???

Discussione iniziata da ALISSA il 07-07-2007 - 15 messaggi - 1197 Visite

Like Tree1Likes
  1. ALISSA ALISSA è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Jun 2007 #1

Red face amiche o nemiche???

Secondo voi si può perdonare una delle migliori amiche che ti ha "rubato" il ragazzo nonostante sappia che tu stai soffrendo da morire????

Mi piacerebbe sapèere che ne pensate voi!!!

2. L'avatar di Luna93

Luna93 Luna93 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2007
    Località pisa

Predefinito Secondo me

Anche se io non ho mai vissuto questa situazione, sec me NO!!
    Nell'amicizia, ha un ruolo fondamentle il rispetto reciproco e la tua amica, in questo caso nn dimostra di averne x te.
    Vede che stai soffrendo, e non cerca nemmeno di parlarti, di fare in qualche modo "la pace"??
    Allora no, non può certo ristabilire una grande amicizia, o forse nemmeno un amicizia...

3. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola è offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Località Roma

Predefinito

non so se ce la farei..e se accettassi di frequentarla di nuovo non la riterrei più la mia migliore amica..xkè ki si comporta così non è un amica..

4. L'avatar di KIRA

KIRA KIRA è offline SeniorMessaggi 10,437 Membro dal May 2007
    Località Attualmente vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli

Red face ma...

Nemmeno io so se ce la farei a perdonare un'amica che sapeva quanto io ci tenessi al ragazzo che in un certo senso ti ha soffiato!!! Forse dovresti capire se per te era più importante la tua amica o quel ragazzo... solo così avrai la risposta alla tua domanda... non ho mai litigato per un ragazzo con una mia amica e spero ke non succeda mai!!!

5. L'avatar di aeris86

aeris86 aeris86 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2007
    Località Sicilia.... Bologna.. e soprattutto nelle favole.

Predefinito

Secondo me finchè sei legata a quel ragazzo, non riesci a recuperare un rapporto con la tua amica.. ma quando passa un pò di tempo e te ne fai una ragione, allora magari capisci che non ne vale la pena di essere litigata con un'amica e la perdoni.

6. L'avatar di _pallina_

_pallina_ _pallina_ è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Jun 2007
    Località dove non vorrei...

Predefinito

io non la perdonerei...anche se a me è capitato simile...la mia migliore amica ci provava con il ragazzo che amo da più di due anni e lei lo sapeva!!! però poi lui ha rifiutato e dopo molto molto tempo l'ho perdonata...perchè alla fine tra loro non era successo niente!!! se si fossero messi insieme non le avrei più parlato...a vita!!

7. L'avatar di Kida

Kida Kida è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Napoli

Predefinito No, no e.... No!

Non perdonerei assolutamente una cosa del genere a una persona che fino a quel momento diceva di essere mia amica e poi mi fa questo torto... assolutamente No... No!

8.  
  9. silvyetta silvyetta è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Jul 2007 #9

Predefinito

se è la tua migliore amica non si puo perdonare un gesto simile...

certo però il tempo cuce parecchie ferite, quindi penso che andando avanti nel tempo neanche penserai questa cosa e tornerà tutto come prima...penso e nn so sicura!!

10.  
Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]