amiche o nemiche??? - Pagina 2

Discussione iniziata da ALISSA il 07-07-2007 - 15 messaggi - 1193 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #11

Predefinito

Assolutamente no!!!Che migliore amica sarebbe se ti fa una cosa del genere?

2. L'avatar di kuCCiola

kuCCiola kuCCiola è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal May 2007
    Località Puglia-prov di Fg

Predefinito

io l'ho fatto ad una mia amica,nn eravamo migliore amiche...di qst nn ne vado fiera,ma nn mi sn neanche pentita.....lei mi aveva perdonato,ma poi vedevo che era cambiato qlc,è normale, e quindi dissi che nn si potev continuare con sta falsa...e infatti ora nn ci parliamo più...

3. L'avatar di Babyinlove

Babyinlove Babyinlove è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jul 2007
    Località italia

Predefinito

assulatamente chi si comporta così si puo considerare la tua migliore amica...non esiste il perdono per un atto del genere...

4. L'avatar di sweet_pingu

sweet_pingu sweet_pingu è offline Super ApprendistaMessaggi 636 Membro dal Jan 2013
    Località in un ghiacciaio!!!

Predefinito

un 'amica vera non ti "ruba" il ragazzo e un ragazzo veramente innamorato di te anche se è circondato da tante belle ragazze non se ne va con l'amica...quindi la questione non è da rivolgere solo ed esclusivamente.. la risposta penso sia chiara.secondo me in questo caso sono da condannare entrambi!
    Shiny_Happy_Guy likes this.

5. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_pingu Visualizza Messaggio
    secondo me in questo caso sono da condannare entrambi!
    A MORTE!!! A MORTE!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]