Gli amici - Pagina 23

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27105 messaggi - 1793507 Visite

Like Tree2001Likes
  1. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito clizia

grazie per il complimento

non sono ancora pronta non ho messo il pigiama.... ahahahaha però se vuoi possiamo continuare il discorso

Ultima modifica di aquilabianca; 09-03-2009 alle 23:50

2. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

certo, io aspetto ancora un pò!

3. L'avatar di clizia

Predefinito

io dipende dalle volte, in certi momenti mi sento femminile, quando stò bene con me stessa...

4. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

io mi sento femminile quando porto i tacchi alti e quando sono felice e certe volte anche quando sono triste, è un controsenso, ma vedo che quando sono triste sono piu' dolce
    Ultima modifica di aquilabianca; 10-03-2009 alle 00:02

5. L'avatar di clizia

Predefinito

beh è arrivato mio figlio qnd devo cedere il pc........ ti auguro una felice notte aquila... a domani.

6. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

anche a te una buona notte e un abbraccio

7. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

buon giorno a tutti!!!!!

sono la prima e ho portato il caffè per tutti

quali sono le aspettative per questa giornata? io godermi il bel tempo che c'è facendomi una passeggiata e pensare positivo, facendomi schivare dalla vocina cattiva che ogni tanto tenta di deviarmi......chi la dura la vince

8. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito Buongiorno !!!

Buongiorno a tutti !!!... Buon caffè !!!.. Grazie Aquila ... sempre gentile ...

Clizia .... Aquila ... ???

Stamani Ho letto i vostri ultimi post di ieri sera ... Bè ?... Mi siete piaciute !!!... Le vostre riflessioni di vita ... Ed ho notato sopratutto l'entusiasmo di Clizia che aumenta giorno dopo giorno ... in occasione di rivedere chi Ama !... Questa è la bellezza di una donna innamorata ... i sorrisi che precedono gli incontri ... Tanti auguri Clizia ...

P.S. Abbi sempre cura del tuo fascino ... Ne abbiamo bisogno !!!

9. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito Poesia del Giorno

Dedicata alle amiche .... per sempre ............. Di giovanni pascoli io t'odio?! . . . Non t'amo più, vedi, non t'amo . . . Ricordi quel giorno ? lontano portavano i piedi un cuor che pensava al ritorno. E dunque tornai . . . Tu non c'eri. Per casa era un'eco dell'ieri, d'un lungo promettere. E meco di te portai sola quell'eco: per sempre ! non t'odio. Ma l'eco sommessa di quella infinita promessa vien meco, e mi batte nel cuore col palpito trito dell'ore; mi strilla nel cuore col grido d'implume caduto dal nido: per sempre! non t'amo. Io guardai, col sorriso, nel fiore del molle tuo letto. Ha tutti i tuoi occhi, ma il viso non tuo. E baciai quel visetto straniero, senz'urto alle vene. Le dissi: «e a me, mi vuoi bene?» «sì, tanto!» e i tuoi occhi in me fisse. «per sempre?» le dissi. Mi disse: per sempre! risposi: «sei bimba e non sai per sempre che voglia dir mai!» rispose: «non so che vuol dire?» per sempre vuol dire morire. . . Sì: addormentarsi la sera: restare così come s'era, per sempre ! ........ ........ .......

10. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

ciao, mig...questa mattina ti abbiamo lasciato da solo....recupereremo nel pomeriggio adesso scappo che devo preparare....ho una fame........