Gli amici - Pagina 2357

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23623 messaggi - 1089527 Visite

Like Tree1067Likes
  1. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #23561

Predefinito

Povera Raab.

Non ricordo bene ma sembra che gli incidenti domestici siano nei primi posti.

Spero ti possa riprendere al più presto e bene.

Un abbraccio

2. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Jun 2009 #23562

Predefinito

Ciao a tutti finalmente posso dire di stare meglio no con la mano ma con la testa ho avuto mal di testa fortissimi per due settimane nonostante gli antidoloriferi,l'esperienza al pronto soccorso mi ha devastato il sistema nervoso che già è fragile,comunque il travaglio non manca a nessuno non mi lamento so che c'è di peggio,ma era tantissimo che non avevo crisi nervose e i mal di testa così a lungo.Passerà anche questo adesso aspetto il 9 di febbraio per liberarmi di questa fasciatura,che mi limita molto,non posso guidare sto girando con i mezzi pubblici,poi a fare alcuni lavori di casa e per l'igiene personale usando una sola mano sono in gran difficoltà.Comunque il peggio è passato buona serata a tutti,,,,,,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

3. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Jun 2009 #23563

Predefinito

Ho comprato un materassino con dei magneti ho dormito benissimo e mi sono alzata meglio degli altri giorni,ci voleva proprio,l'avrei comprato tempo fa quando lo vidi le prime volte me ne innamorai finalmente adesso posso dormirci su, ciao a tutti,,,,,,
    Albert Einsten

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,820 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bene Raab, mi piace il tuo ottimismo a l'accettazione di quanto succede, con la proposizione di tempi migliori. Brava.
    Io sto abbastanza bene a parte u raffreddore "condito" con tosse, ma c'é di peggio, come già scritto da te.
    Un salutone grande come il Monviso, la magnifica montagna che domina la pianura dell'Ovest Piemonte.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #23565

Predefinito

Buon Week End Orione!

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,820 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Essegì. Buona domenica.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #23567

Predefinito

Grazie Orione. Sì è stata proprio una bella domenica, spero altrettanto a te

8. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Jun 2009 #23568

Predefinito

Ciao Orione lo sai che a volte ti invidio per la vista che hai delle montagne,mi piacciono tantissimo,,,,,,,,,,,
    Albert Einsten

9. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Jun 2009 #23569

Predefinito

Adesso posso dire che sto molto meglio,sabato pomeriggio mi è venuta una crisi nervosa per il blocco della mano,tra pioggia neve autobus sbagliato trovatomi in un posto al posto di un altro,l'autista del bus mi ha lasciato al gelo sotto la neve,arrivata a destinazione oltre un ora dopo,più tante altre divergenze,ad un certo momento il pomeriggio,tra prurito sotto la fasciatura il ferro che mi aveva ghiacciato il dito e mi venne un dolore allucinante.Decisi basta,non fu facile ma mi tolsi il blocco alla mano,il dito era impressionante la mano insomma 15 giorni con quell'affare la mano sembrava peggio di prima della fasciatura.Sono stata 2 giorni con fortissimi dolori alla mano ho cominciato a fare un pò di ginnastica nonostante il dolore,ho messo la crema all'arnica una fascia elastica un antidolorifico e da sabato sono andata avanti così.Adesso sto rallentando le pasticche ho rallentato la fascia elastica la crema sera e mattina,insomma la mano mi fa ancora male,il mignolo è stato sempre il più sofferente,strano perchè la piccola lesione era in fondo al 4 dito.La cosa importante che va molto meglio psicologicamente,è il problema maggiore che ho la depressione,mi spaventa,cosa che non mi spaventa il cuore che ho problemi anche altri problemi seri,la mente è molto preoccupante.
    Albert Einsten

10. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Jun 2009 #23570

Predefinito

vedo che è un silenzio profondo,comunque ho scoperto dopo 3 settimane che mi avevano bloccato il dito sbagliato,mentre quello rotto è stato lasciato libero,nel caso a qualcuno potrebbe interessare,buonanotteeeeeeeeeeeeee
    Albert Einsten

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]