Gli amici - Pagina 2359

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23625 messaggi - 1097763 Visite

Like Tree1067Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,821 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Vero Essegì ed il bello é che capita, senza dubbio, ogni sette giorni. Vivere di certezze è bello. Stasera, da me, non nevica. Vediamo se stasera il gelo la farà da padrone. Buona serata.

Ultima modifica di orione; 01-03-2018 alle 18:27

2. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Un saluto a chi non passa più in questo spazio. Peccato: si era un bel gruppo e si passavano momenti lieti. Ciao.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #23583

Predefinito

Orione!

Ricambio il saluto con piacere.

4. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,092 Membro dal Jun 2009 #23584

Predefinito rieccomi.........

Ciao Orione, Ciao Essegi mi fa piacere che siete rimasti voi a tenere acceso il lumino della speranza. per gli amici. Purtroppo non è stato voluta questa mia assenza è stata forzata avevo e ho ancora il pc non funzionale sono stata diverso tempo senza per aspettare che mio nipote lo formattasse sperando di non andare da un tecnico ma purtroppo devo andarci però la cosa positiva che la mia testa st bene sono calma e ringrazio Dio. Poi domani vi scrivo le cose successe in questo tempo di assenza.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bene Raab. Puoi guardare con più fiducia a domani. Son contento.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,092 Membro dal Jun 2009 #23586

Predefinito

Non sono sparita ,ci sono però per diverso tempo amando non mi riconosceva per cui non riuscivo ad entrare,così ho scritto al responsabile e mi hanno consigliato di cambiare la password,e così è andata adesso sono qui.Mi dispiace Orione ormai questo forum è proprio deserto speravo di trovare qualche scritto e qualcuno in più,invece solo desolazione........
    Ciao Orione buona serata a te e chiunque si affaccia in questo forum.......
    PINASO likes this.
    Albert Einsten

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

raab13 frequentiamo altre sezioni
    raab13 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti. Chi é tenace, prima o poi ottiene.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

raab13 hai letto il mio ultimo messaggio privato?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

10. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,092 Membro dal Jun 2009 #23590

Predefinito

ciao Pinaso sono entrata in 4 chiacchiere tra amici ho anche scritto,però quell'altro link mi manda in una pagina che non conosco e una chat fuori dal sito di amando?
    PINASO likes this.
    Albert Einsten

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]