Gli amici - Pagina 2367

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23668 messaggi - 1130408 Visite

Like Tree1073Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jun 2009 #23661

Predefinito

Solo per informazioni sono ancora malata la situazione si è prolungata dal 24 novembre ancora ne devo uscire,,,,,,,ma non mollo passerà.Orione infatti niente è cambiato come è finito il 2018 così è cominciato il 2019,,,,pazienza verrà pure la primavera al più prestoper me l'inverno è sempre un continuo stare male,ho debolezza alle vie respiratorie,,,,,,Pinaso auguri anche a te,,,,,,

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,842 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Raab, coraggio e tieni duro. La prossima volta, spero di leggere parole più ottimiste. Sono a tua disposizione se vuoi chiacchierare di qualsiasi cosa. Un abbraccio.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jun 2009 #23663

Predefinito

Grazie Orione lunedì faccio la TAC di controllo e da li posso sapere se sono guarita completamente,,,,,,,,,ciao però non demordo non sono pessimista pensavo solo che era più breve si è prolungata oltre le mie immaginazioni...ciaoooo buona serata..
    Albert Einsten

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Auguroni Raab.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jun 2009 #23665

Predefinito

Ciao Orione ti voglio raccontare cosa mi è successo stamattina,sono andata in ospedale per alcune cose,per andare da un posto all'altro ho dovuto salire una scaletta,pochi scalini l'ultimo scalino ho inciampato perché non avevo alzata tutta la gamba e sono caduta per terra.La cosa strana mi è sembrato di cadere a rallentatore appoggiandomi a terra senza avvertire l'urto della caduta mi sono resa conto che non era una caduta normale, quando mi sono alzata da terra mi sono resa conto che non mi ero fatta nulla.Per me che credo ho pensato che il mio angelo custode mi ha aiutato e ho ringraziato Dio.Per chi non crede bhe è un caso fortunato,,,,,,,Ciao buonanotte....
    Albert Einsten

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bene Raab: ogni tanto, la dea bendata ci guarda con favore. Accogli questo fatto come positività.
    Vorrei dedicarti questa poesia che, a me, ha rasserenato e dato fiducia nel futuro.
    Certo, scritto da chi sta bene di salute e abbatanza bene moralmente, é facile ma, sono certo, saprai leggere positività anche nelle seguenti parole.

LA MIA ANIMA HA FRETTA (Mario de Andrade)

Ho contato i miei anni e ho scoperto che ho meno tempo per vivere da qui in poi rispetto a quello che ho vissuto fino ad ora.
    Mi sento come quel bambino che ha vinto un pacchetto di dolci: i primi li ha mangiati con piacere, ma quando ha compreso che ne erano rimasti pochi ha cominciato a gustarli intensamente.
    Non ho più tempo per riunioni interminabili dove vengono discussi statuti, regole, procedure e regolamenti interni, sapendo che nulla sarà raggiunto.
    Non ho più tempo per sostenere le persone assurde che, nonostante la loro età cronologica, non sono cresciute.
    Il mio tempo è troppo breve: voglio l'essenza, la mia anima ha fretta. Non ho più molti dolci nel pacchetto.

Voglio vivere accanto a persone umane, molto umane, che sappiano ridere dei propri errori e che non siano gonfiate dai propri trionfi e che si assumano le proprie responsabilità. Così si difende la dignità umana e si va verso della verità e onestà
    è l'essenziale che fa valer la pena di vivere.
    Voglio circondarmi da persone che sanno come toccare i cuori, di persone a cui i duri colpi della vita hanno insegnato a crescere con tocchi soavi dell'anima.

Sì, sono di fretta, ho fretta di vivere con l'intensità che solo la maturità sa dare.
    Non intendo sprecare nessuno dei dolci rimasti. Sono sicuro che saranno squisiti, molto più di quelli mangiati finora.
    Il mio obiettivo è quello di raggiungere la fine soddisfatto e in pace con i miei cari e la mia coscienza.
    Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai solo una.

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jun 2009 #23667

Predefinito

Grazie Orione è molto bella e tocca tantissimi dei miei pensieri,,,,,,,De Andrade è Brasiliano? Ho degli amici brasiliani che fanno di cognome De Andrade.........Ciao godere ogni attimo di vita anche se non sono ancora completamente guarita,anche se il mese prossimo mi metteranno la protesi al ginocchio,anche se dovrò lottare per tante altre cose,la vita vale la pena di viverla gustandola come un dolce.......Buonanotte a risentirci.....
    Albert Einsten

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Sì Raab era Brasiliano: Mário de Andrade
    Poeta
    Mário Raul de Morais Andrade è stato un poeta, musicologo, critico letterario e narratore brasiliano, uno dei fondatori del modernismo brasiliano.

Wikipedia

Nato/a: 9 ott 1893 · San Paolo, Brasile
    Morto/a: 25 feb 1945 · San Paolo, Brasile

Leggo che ogni giorno devi lottare contro qualcosa. Lottare è la specialità delle donne e, spesso, risultate vincitrici. Un abbraccio che sia di sostegno e riconoscimento per questo periodo non felicissimo, ma, ripeto, sei una Donna e la Vostra forza, ti porterà ad un nuovo sorriso. Tieni duro e non mollare. Ciao.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]