Gli amici - Pagina 2384

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23972 messaggi - 1153356 Visite

Like Tree1132Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline FriendMessaggi 2,573 Membro dal Jan 2019 #23831

Predefinito

Basata basta pioggia..... prendo i reumatismi

2. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever  offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Nov 2018 #23832

Predefinito

Crescendo ho capito che oltre al mio vero migliore amico, io stesso sono il mio migliore amico.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline FriendMessaggi 2,573 Membro dal Jan 2019 #23833

Predefinito

luned....salutoamoci con un sorrisoooo😀

4. L'avatar di raab13

raab13 raab13  offline FriendMessaggi 3,124 Membro dal Jun 2009 #23834

Predefinito

Hai ragione orione da giovane il mare fantastico,poi si preferisce la montagna,,,,,,ci sono molti motivi per aver cambiato gusti estivi.......Un abbraccio a tutti ho notato che c' un nuovo amico,,,,ciao buona notte a tutti,,,,,,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

5. L'avatar di norge

norge norge  offline FriendMessaggi 2,573 Membro dal Jan 2019 #23835

Predefinito

Notte a tutti e sogni splendidi

6. L'avatar di raab13

raab13 raab13  offline FriendMessaggi 3,124 Membro dal Jun 2009 #23836

Predefinito

Buonanotte con il cuore a voi tutti insieme per amore di amicizia a sentirci domani,,,,,,,,
    Albert Einsten

7. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 26,974 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Oggi vado a prendere le figlie, in aeroporto, reduci da un soggiorno a Napoli. Son contento, per la loro soddisfazione nella visita del capoluogo Partenopeo e per il loro ritorno a casa. Tra poco parto e vado a recuperare i miei due gioielli. Mi sento quasi una mamma per la gioia... Buona giornata a tutti.
    norge likes this.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

8. L'avatar di norge

norge norge  offline FriendMessaggi 2,573 Membro dal Jan 2019 #23838

Predefinito

Ciao Orione.... che bravo pap sei!!!!

9. L'avatar di raab13

raab13 raab13  offline FriendMessaggi 3,124 Membro dal Jun 2009 #23839

Predefinito

Buon giorno a tutti,Orione mi fa molto piacere che le tue figlie sono state contente di essere state a Napoli lamia amata citt.se lo avessi saputo le avrei potuto dare dei consigli,,,,,ottima scelta comunque......
    Albert Einsten

10. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 26,974 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge e Raab. Gita piacevolissima, che ha sfatato le dicerie sul capoluogo Campano. Vine voglia di rendere omaggio alla Cultura di quella Terra cos ricca di vita e arte.
    norge likes this.
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]