Gli amici - Pagina 24

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27076 messaggi - 1770420 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila .... ... Buon Pranzo !..

2. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito Sognando Sissi !!!

Stanotte ho sognato Sissi !... ... forse perchè ne abbiamo parlato ieri sera ... Che visione stupenda ... Ci trovammo in un grande salone ... Stile rinascimento.. Con ad un lato ...molto illuminato un pianoforte da concerto ... Il Gran coda !!! ... Io ero lì ... che suonavo Armonie e Melodie sconosciute ... Così !.. Ero alla ricerca di note nuove ... Intonavo una nuova melodia soft ... quasi un notturno. Mentre vidi all'estremità di questo salone ... una figura femminile avvicinarsi ... veniva verso di me ... io cominciai a guardarla come per capire chi fosse !.. Aveva un'andatura da Signora ... vestito lungo da gala ... con qualche velo trascinante su di un pavimento in marmo mosaico ... In questo salone colonnato ... di rosso Portogallo .. Intarsiato con striature nero Ebano ... E lei avanzava col fare lento ... mentre le note che suonavo le scendevano addosso come vestirla di musica. Io non capivo più cosa suonavo ..le mani andavano da sole ... e le note volavano con i miei occhi verso il viso di questa Donna .. Sconosciuta ... Intanto lei e arrivata hai lati del pianoforte ... e con un fare molto femminile appoggia la sua mano sul piano ... Fissandomi negli occhi ... Con i suoi grandi occhi neri ... era entrata senza chiedere permesso nei miei spalancati occhi azzurri !.. Mi manca quasi il respiro ?.. Chi sei !.. gli chiesi ?.. Chi sei !.. ripeto ancora ?.. E lei con un piccolo sorriso rispose : Sissi ! ... Di colpo Mi tremavano .. le gambe , Le braccia si bloccavano sulla tastiera del piano !.. I miei occhi si illuminavano .. Sissi ! .. Esclamai ?.. E lei sì ! mi rispose ?.. Sono quì !.. E da tanto che mi cerchi ... lo sò ! ... Eccomi !.. sono quì !.. MI alzai , e gli andai vicino .. vicino .. Le mie mani vanno verso di lei ..per prendere le sue ... che si concedono verso di me in segno di abbandono . La guardo fissa negli occhi .. poi la bocca ... vedevo le sue labbra così invitanti ... che già come calamita mi attiravano verso di lei.. Capiì subito di non avere scampo ... Mi resi conto che la sua magia mi attraeva inesorabilmente ... mentre la mia bocca era già sulla sua .. fusa in un lungo bacio che duro moltissimi minuti ... Sentivo il profumo dei suoi seni salire verso il mio viso ... La sua pelle diventare Rossa acceso ... Le mie ginocchia piegarsi pian, piano mentre il mio viso strisciante scorreva nel suo decoltè Prepotente ed ospitante ... che dopo un pò mi lascia scende ancora ... come per indirizzarmi verso qualcosa di molto importante ... Le mie gambe sono ormai piegate ed io inginocchio, le mie mani su i suoi fianchi ... Sembrano accarezzare il mondo ... La mia fonte sul suo Ventre si ferma ... invitata dal caldo tepore della sua pelle ... La mia faccia e ormai tra le sue gambe ... La mia testa Accarezzata delle sue mani affusolate ... e Gentili ... viene trattenuta li stetta al suo corpo, come se ... in quel momento quello fosse il suo posto . L'unica barriera che ci separa è un velo trasparente ... che non nasconde il profumo di Sissì !

3. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

buon pomeriggio, mig
    solfeggi?
    questa mattina è stata una bella giornata, limpida e mentre stavo prendendo la statale, si è aperto un panorama fantastico, un cielo limpido e azzurro con sfondo montagne innevate, era una cartolina!

4. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

che bel sogno......finalmente l'hai vista e sentita
    chissà che non ti capiti di incontrarla veramente....magari non si chiamerà sissi, ma nel tuo cuore sì

5. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila !... E' un sogno ad occhi Aperti ... Che rincorro ... ma lui e più veloce di me !.. E non si lascia prendere, Ma mi allieta sognando ! ...

6. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

cosa ti ha detto ieri il dentista? c'è qualche carie?

7. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Si una carietta cattivella che mi ha fatto trapanare il dente ... ma abbiamo risolto.

8. L'avatar di spenta

spenta spenta è offline JuniorMessaggi 1,521 Membro dal Feb 2009
    Località Milano prov. ma sono Emiliana

Predefinito

ciao Mig
    ciao Aquila
    in questi giorni vi trascuro ma seguirvi con una piccola peste, fortunatamente chiede ancora tutte le mie attenzioni, non è semplice, quando vede che ho il pc dice che vuole aiutarmi a scrivere e ......non è semplice, però se volete vi posso inviare qualche scritto incomprensibile
    ------------------------------------------------
    Ti amo non per chi sei ma per come sono io quando sono con te
    ------------------------------------------------
    TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE.......LA NOSTRA QUALE SARA'?

9. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

come si chiama il pargolo?

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

.... qualcuno dira potevi fare a meno a quest'ora di leggerti tutte le pagine che abbiamo scritto, ma come al solito io prima leggo e poi rispondo....
    miguel stai di nuovo volando alto
    ....donne in special modo una che non cito per rispetto...... ritornate con i piedi per terra.....