Gli amici - Pagina 2415

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24211 messaggi - 1168085 Visite

Like Tree1171Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,067 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ora mi devo assentare. Se non ci leggiamo più, buona serata a tutti.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,418 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Bhè ora chiudo e mi preparo una tisana, saluto tutti, raab vieni anche tu
    PINASO likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #24143

Predefinito

Buona serata... sono arrivato tardi... ero alle prese con un rubinetto!

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,523 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ciao Aquilabianca, bentornata
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #24145

Predefinito

Ciaoo pinaso!!!!! Buona serata anche a te!!!

6. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #24146

Predefinito

Non lo sopporto il lunedì uffaaa
    Perché???
    Perché al lunedì ti svegli, devi andare al lavoro e c'è bel tempo!!!!
    Invece la domenica e il sabato che uno è a casa c'è un tempo da lupetti!!!
    ... e comunque buona giornata a tutti !

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Il lunedì. Giorno che può essere di felicità o di mestizia. Quando ero più giovane, spesso riuscivo ad andare a sciare in questo giorno e trovavo sempre piste a posto e poca gente. Ora "combatto" con questo inizio settimana con la certezza che domani é martedì e succederà qualcosa di bello. Sperare costa poco.
    Buona serata a chi passa o passerà.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #24148

Predefinito

Mamma che strazio il lunedì.... Non so se sono io ma che faticaccia e con questo tempaccio ho preso la sinusite ancora.... eccchep@@@@lleee perooo'

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Altra cosa. Oggi, fortunato, son riuscito a fare cose che mi ero proposto di fare domani. Concidenze favorevoli hanno permesso l'espletamento di quanto sopra. Positività di un giorno che, come molte cose, ha piacevolezze e dispiaceri.

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Norge. Quando non si sta bene, tutto è meno facile. Coraggio e sappi che il raffreddore passerà, mentre il lunedì, tornerà, ogni fine settimana. Coraggio anche per questo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]