Gli amici - Pagina 2417

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24534 messaggi - 1219879 Visite

Like Tree1259Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,138 Membro dal Jun 2009 #24161

Predefinito Saluti

Che bello leggervi amici e amica Aquila,Orione mi piace la tua positività,Norge lascia perdere il lunedì ce ne saranno tantissimi,Pinaso mi fa piacere di risentirti,spero che non ho dimenticato nessuno.........
    Buona serata a tutti un grande
    ----------------e tantissimi-----
    Buona notte,,,,

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Jan 2019 #24162

Predefinito

sogni splendidi raab!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di svsato

svsato svsato è offline Super FriendMessaggi 7,211 Membro dal Dec 2008
    Località nell'isola che non c'è

Predefinito

salve a tutti e piacere per chi non conosco finalmente pare essere arrivata la bella stagione e posso riprendere a fare mio passatempo all'aria aperta ovvero stare in balcone e vedere le belle ragazze che passano correndo per la strada hahaha
    non c'è artista che spesso e volentieri non metta piede nel regno dei folli

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Domani ultimo giorno di lavoro, per me, prima della pausa legata alla festività ormai imminente. Venerdì sono in ferie. Per domenica, pranzo ccn mio fratello e le mie bimbe e, lunedì, farò qualcosa con le figlie. Non abbiamo ancora un programma, ma qualcosa si farà. Oggi calduccio. "Purtroppo", per me. oltre i 18 gradi fa caldo, comincia la stagione meno favorevole, ma ci vuole anche il caldo, altrimenti frutta ed ortaggi non se magnano. Positività: le donne cominciano a spogliarsi. Il che non è per niente una brutta cosa.
    Saluto a chi passa o passerà.
    Ieri, dopo la sconfitta della Juventus, mi son detto che ci sono cose più importanti nella vita poi, ho cominciato a chiedere al proprietario del bar dove ho assistito alla partita, se potevo dar fuoco a qualche suppellettile. Mi ha detto di no e sono uscito. Uffa. Mai una soddisfazione.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Jan 2019 #24165

Predefinito

Ciao Orione e anche per me è un periodaccio, Troppe cose però queste vacanzina ci vogliono
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Concordo Norge. Un periodo di riposo, soprattutto mentale, ogni tanto ci vuole.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Jan 2019 #24167

Predefinito

Io sono stanchissimo davvero

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon riposo Norge, purchè non sia un "riposo eterno". Per quello c'é sempre tempo.

9. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,296 Membro dal Jan 2019 #24169

Predefinito

Sī non ho fretta per quello!!!

10. L'avatar di Pavel

Pavel Pavel è offline Super SeniorMessaggi 18,998 Membro dal May 2009
    Località 10236 Charing Cross Road, Los Angeles, California

Predefinito

Ciao a tutte e tutti
    come va?
    Orione, e la nostra Juve ieri sera?! ahi ahi ahi
    Buona serata
    Non trattare come priorità chi ti tratta come opzione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]