Gli amici - Pagina 2422

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24352 messaggi - 1183751 Visite

Like Tree1209Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,297 Membro dal Jan 2019 #24211

Predefinito

Aquila ieri sera ho visto la passione di Cristo e mi sono posto la stessa domanda. Deve essere un dolore immane per una madre.
    Prima o poi io e te dobbiamo fare un viaggio spirituale aquila ... io pensavo a Santiago...auguroni a tutti ancora!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,297 Membro dal Jan 2019 #24212

Predefinito

Passo velocissimamente a fare un salutino a tutti le persone simpatiche che ho trovato... !

3. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,473 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Salve, come sono andati questi due giorni di festa? A me bene, in serenità e in famiglia, peccato che mancava mio figlio, ho sentito la sua mancanza. oggi ha piovuto e non mi sono mossa di casa, ieri invece siamo stati nel bosco insieme alla cagnolina, per modo di dire, Agata. Mamma mia come corre veloce, un missile!
    Norge, dal 6 luglio all'11 vado a Santiago di Compostela
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

4. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,297 Membro dal Jan 2019 #24214

Predefinito

Aquila vengo anche iooooo ho bisogno di accendere un cero pasquale!!! Ah ah... x ora ho chiuso con i lutti e questi 2 giorni sono passati sereni! Meno male!!!
    Buona giornata a tutti!
    toshio27 likes this.

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,230 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Leggo di formazione di gruppi per camminate varie. Auguri a tutti di poter coronare attività sportiva insieme.
    La mia Pasqua é andata bene. Cena con la famiglia di mio fratello e le mie bimbe.
    A Pasquetta, con la più piccola delle figlie, nel pomeriggio son stato in Aosta, bella cittadina, che ho visitato varie volte. Se passate da quelle parti, fate una fermata.
    Qui da me é da ieri che, finelmente, piove. Temperatura sui 10 - 11 gradi. Il freddo conserva: rimarrò giovane a lungo ...
    toshio27 likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,466 Membro dal Feb 2013 #24216

Predefinito

Orione!!!
    Qui da me invece piove e non smettera' per i prossimi 3 giorni!!
    Per fortuna so nuotare!! eheheheheh
    Un abbraccio e un bacione alle bimbe!
    Toshio

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Toshio27. Vorrei solo precisare che le chiamo "bimbe" le mie due figlie, ed hanno 33 e 30 anni ... Sono un poco paternale in questo.
    Qui era necessaria la pioggia che sta scendendo. Troppa siccità in Piemonte da molte settimane. Quest'acqua, farà solo del bene.
    In compenso, dopo aver cenato ho assunto, per via orale, un liquido, preparato da me, con le foglie di basilico, che arriva a circa 40 gradi, ombra o sole che sia ...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,466 Membro dal Feb 2013 #24218

Predefinito

Anche io Piemonte (alto Piemonte) e piove e piove e piove!!
    Ah!!! Ormai allora sono donne le tue BIMBE!!!
    Quindi potresti essere presto nonno!! Che meraviglia!!

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Già. Però ancora non lo sono. Faccio il "ragazzaccio". Ma che non si sappia in giro.
    Io Saluzzo, Cuneo.
    Ultima modifica di orione; 23-04-2019 alle 19:01

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,466 Membro dal Feb 2013 #24220

Predefinito

eheheheheheheheheeh
    Ok, non lo diremo a nessuno che fai il ragazzaccio!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]